Per guadagnare molti soldi in Animal Crossing: New Horizons c’è un modo più efficace degli altri: catturare e vendere tarantole e scorpioni, animali molto remunerativi, però difficili da trovare e catturare.
In questa guida, vediamo come farmare tarantole e scorpioni sforzandoci il meno possibile. Infatti, entrambe le specie vanno trovate su un’isola specifica, ma la cosa può essere aggirata creando da zero l’isola che ci serve e visitandola. Ovviamente, non sarà gratis, ma ne varrà la pena.
In Animal Crossing: New Horizons gli insetti richiedono determinate condizioni per essere generati, inclusi i mesi dell’anno, l’orario e il clima.
Il primo passo è quello di acquistare un biglietto Miglia Nook dall’edificio o dalla tenda dei Servizi per residenti. Questo costa 2.000 miglia Nook. Una volta che hai il biglietto, dirigiti verso Dodo Airlines e usa il biglietto per volare su un’isola deserta. Ovviamente, dovrai farlo all’orario e nel mese giusto, come indicato sopra.
La parte più importante di questo metodo è rimuovere tutte le risorse dell’isola, eliminando la possibilità che vengano generati altri tipi di insetti. Abbattete gli alberi, rompete tutte le rocce, raccogliete tutti i fiori e rimuovete tutte le erbacce. Mentre questo metodo elimina la maggior parte degli insetti, dovrete comunque eliminare manualmente gli scarafaggi, le zanzare e i grilli.
Il prossimo passo è scavare alcune trincee. I buchi sono un’ottima difesa contro le feroci tarantole e il loro morso. Il metodo migliore è scavare quattro buche, una davanti a sé, una dietro, una a sinistra e una a destra. Fatelo in varie aree dell’isola. L’idea è di tornare presso queste trappole quando un ragno vi sta inseguendo e saltare oltre i buchi al centro. Le tarantole (e gli scorpioni) non possono raggiungervi in questo modo. Da qui potete usare una rete per raccoglierli in sicurezza. Correte in giro per l’isola, inseguendo o catturando altri insetti fino alla generazione di una tarantola.
Una volta riempito il vostro inventario, potete tornare a casa e incassare presso il Nook’s Cranny ben 8.000 campane per tarantola.
Gli scorpioni si generano tra le 19:00 e le 4:00. Non si genereranno se avete ospiti sulla vostra isola. Possono apparire sulla vostra isola o su un’isola deserta. Come la maggior parte delle creature di New Horizons, gli scorpioni sono stagionali, quindi appariranno solo pochi mesi all’anno. Ecco quando si generano gli scorpioni, a seconda del tipo di isola che avetei:
Lo stesso metodo delle tarantole. Avrete bisogno dunque di 2000 Miglia Nook per comprare un biglietto, recarvi su un’isola deserta nel mese e nell’orario giusto (se non riuscite a generarli sulla vostra), liberarla di tutte le risorse. Un po’ di pazienza e i vostri sforzi saranno ripagati.
Il modo più semplice e sicuro per catturare uno scorpione richiede solo una rete e un po’ di pazienza. Quando vedete uno scorpione, avvicinatevi lentamente con la rete sollevata. Se vi vede, entrerà immediatamente nella posizione difensiva. A questo punto, fermatevi e attendete (con la rete ancora sollevata) finché non si calma. Una volta che ciò accade, ricominciate ad avvicinarvi di nuovo. Entrerà di nuovo nella sua posizione difensiva. Dovrete ripetere questo fino a quando non vi avvicinerete abbastanza da usare la rete.
Il secondo metodo è quello delle buche. Fate delle buche intorno a voi, fatevi inseguire e saltate al centro lasciando lo scorpione in trappola.
Una volta riempito l’inventario, potete andare da Blatero per donare il primo esemplare. Da quel momento in poi, potrete venderli al Nook’s Cranny per 8.000 campane ciascuno.
Tarantole e scorpioni sono gli animali più rari, ma per fare un po’ di soldi potete provare a catturare anche vespe, grilli talpa, granchi paguro e le farfalle più rare.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 5 Maggio 2020 18:02
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…