Vi piace il parco giochi di pistole e armi presenti in Resident Evil 3?
Allâinterno di questa guida troverete le istruzioni per ottenere ogni arma ed ogni potenziamento possibile tra quelli presenti allâinterno del gioco.
Seguendo questa guida passo per passo sarĂ anche possibile ottenere ben tre trofei.
Un trofeo è legato al ritrovamento di tutte le armi di gioco, un trofeo è legato al potenziamento di una singola arma ed un trofeo è invece collegato al ritrovamento di tutte le armi e tutti i potenziamenti..
Vediamo insieme quali sono queste armi e come è possibile poi trovare i potenziamenti caso per caso.
Dove trovarla: Questa pistola è ottenibile giocando con Jill. Per trovare questa pistola sarà necessario analizzare il corpo al di fuori del Bar Jack, appena dopo aver visto il nostro compagno Brad venir morso da uno zombie.
Mirino Ottico (Pistola): questo potenziamento si ottiene presso Downtown Upper Walkway Safe Room (2F), ovvero allâinterno di una stanza dotata di una cassaforte. Per poter aprire la cassaforte sarĂ necessario conoscere la combinazione, ovvero 9-1-8. Per poter aprire la cassaforte sarĂ necessario scorrere il pomello in una direzione per nove volte, nella direzione opposta per uno e poi nella direzione ancora opposta per altre otto. Questo farĂ aprire la cassaforte e darĂ al giocatore il potenziamento del caso.
Caricatore esteso (Pistola): Il caricatore esterno sarà ottenuto aprende una cassa dei rifornimenti dopo aver abbattuto il nemesis per la prima volta. La cassa verrà lasciata dal mostro una voltae che si inginocchierà in segno di resa. Il modo migliore per ottenere il potenziamento ed abbattere una prima volta il nemesis è farlo in Downtown Subway Power Substain (1F), dopo aver riattivato la corrente elettrica. Quando vedrete il nemesis abbattere la parete preparatevi con una singola granata a frammentazione da lanciargli addosso, tale colpo lo ferirà al punto da fargli cadere la cassa e lasciarvi in pace.
Canna Sottile (Pistola: Questo potenziamento si ottiene ottenendo la econda cassa di rifornimenti legata alla seconda volta che si riesce ad abbattere il Nemesis. Il punto migliora per farcela è al Downtown Donut Shop (1F), appena dopo la cutscene dedicata. Anche in questo caso il nostro consiglio è quello di lanciargli rapidamente una granata, in modo da infliggere danni massicci e di riuscire nellâimpresa; se non avete granate cercate di usare, a vostro vantaggio, un barile esplosivo.
Dove trovarla: questo splendido fucile da combattimento si trova allâinterno di Downtonn Subway Office (1F), allâinterno di una cassa che avrĂ bisogno delle tenaglie per essere aperta.
Tactical Stock: Questo potenziamento viene ottenuto risolvendo il puzzle degli aquiloni allâinterno della safe room di Downtown Subway Station. Per poter risolvere il puzzle sarĂ necessario utilizzare il grimaldello per ottenere il gioiello verde dalla scatola graziosa ottenibile allâinterno del Downtown Toy Uncle Store.
Modifica per fuoco semi-automatico: Questo potenziamento si trova allâinterno di una location che i giocatori del remake di Resident Evil 2 conoscono bene, ovvero allâinterno del Downtown Gun Shop Kendo (1F)
Cartucciera: Questo potenziamento si ottiene allâinterno dellâUnderground Storage (1F), nella zona con il labirinto da risolvere un fusibile alla volta. Dietro uno degli ascensori idraulici troverete la cartucciera.
Dove trovarla: Il lanciagranate si trova allâinterno di Sewers Office (Lower Waterway), al fianco di un documento che ne spiega il funzionamento delle munizioni.
Questâarma non ha potenziamenti di sorta.
Dove trovarla: Questâarma si ottiene in modo autoamtico quando si controlla Carlos per la prima volta, insieme al fucile dâassalto CQBR.
Questâarma non ha potenziamenti.
Dove trovarla: Questâarma si ottiene in modo automatico quando si controlla Carlos per la prima volta, insieme alla pistola G18. Se si gioca nei panni di Jill in modalitĂ assistita è possibile sbloccare questâarma ad inizio gioco.
Mirino: Questo potenziamento si trova allâinterno di Police Station West Office (1F) allâinterno della valigetta con il simbolo S.T.A.R.S sopra. Per poter aprire la valigetta è necessario avere con sĂŠ il tesserino identificativo di Brad.
Impugnatura tattica: Questo potenziamento si trova nella zona sinistra dellâHospital Courtyard (1F), in un luogo raggiungibile solo attraverso il salto da una finestra dal secondo piano. Il potenziamento si troverĂ nelle vicinanze di una piccola uccelliera.
Caricatore doppio: Questo potenziamento si trova allâinterno della cassaforte che si trova allâinterno della Hospital Nursesâs Station (2F). La combazione per aprire la cassaforte è 9-3. Per aprire la cassaforte sarĂ necessario dare 9 input in una direzione e 3 input nella direzione opposta.
Dove trovarla: Questâarma si trova allâinterno dellâHospital Makeshift Sickroom (1F) riprendendo il controllo di Jill. Lâarma si ritroverĂ , per la precisione, su di un bancone, bene in vista.
Questâarma non possiede potenziamenti.
Dove trovarla: Questa potentissima arma si trova presso Hospital Courtyard (1F). Per poter ottenere questâarma sarĂ necessario avere il controllo di Jill e passare attraverso una piccola apertura situata presso il secondo piano dellâospedale, per poi saltare sotto.
Canna Estesa: Questo potenziamento si trova dietro al computer presente in Underground Storage Surveillance Room (2F). Questa zona diventerĂ accessibile immediatamente dopo aver completato il puzzle/labirinto dei fusibili.
Queste armi saranno acquistabili dal negozio presente in Resident Evil 3 Remake e sono per la maggioranza armi scherzose o veri e propri trucchi con cui divertirsi in partita.
Lâhot dogger è un coltello che costa 7200 P ed è un arma sviluppata dallâumbrella per affrontare gli zombie. Allâapparenza è un semplice coltello che ha la capacitĂ di trattenere molto a lungo il calore; quando la lama è bollente può dare fuoco ai nemici che tocca infliggendo danni extra.
La samurai edge è una pistola 9mm con quindici proiettili per caricatore che costa 5600P. Lâarma è una versione pesantemente personalizzata di una normale beretta, con statistiche molto elevate in grado di fare molti danni con parecchia precisione.
Il RAI-DEN è un arma energetica sviluppata dallâUmbrella basata sullâelettricitĂ statica dellâaria dal prezzo di 12000P. Ă un arma molto particolare poichĂŠ è in grado di infliggere danni unicamente quanto si mira ai punti deboli dei propri avversari, sul corpo degli stessi non ha semplicemente effetto. Mirando alla testa/ai punti deboli questa curiosa arma svela tutto il proprio potenziale.
Lâarma in questione è una pistola con proiettili calibro 9 mm, un caricatore da 16 colpi e statistiche molto bilanciate acquistabile al negozio per 8000P. Questâarma, nello specifico, è incredibilmente precisa ed è utilizzata da moltissimi militari secondo la lore in game. Lâarma possiede proiettili infiniti.
Lo stesso fucile dâassalto che abbiamo imparato a conoscere sopra con il vantaggio di avere un numero di munizioni praticamente infinite. Lâarma in questione costa ben 284000P nel negozio in game.
La gioia di ogni giocatore di Resident Evil 3 è qui. Il lanciarazzi che Jill userĂ per le azioni piĂš spettacolari di tutto il gioco è disponibile con munizioni infinite allâinterno del negozio. Egli spara missili dallâenorme potenzia distruttivo ed è praticamente letale se colpisce direttamente un avversario.
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This post was published on 3 Aprile 2020 0:02
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