Proprio come in Resident Evil 2 Remake è possibile aumentare gli slot dell’inventario per portare più oggetti contemporaneamente ed evitare eccessivo backtracking.
Per farlo è necessario trovare i borselli. Ognuno di essi ci dà diritto a due slot in più e possono essere trovati sia con Jill sia con Carlos. In questa guida vi mostriamo la posizione esatta di tutti i borselli per ampliare l’inventario
Dopo aver salito una rampa di scale e aver preso un’erba rossa, entrate nella stanza di controllo attraversando la porta. In questa stanza c’è una cassa per gli oggetti e a fianco una scaletta. Su di essa trovate il borsello.
Per ottenere questo borsello dovete aprire il vano segreto dell’orologio che si trova nella stessa stanza della cassa degli oggetti nella metropolitana del Centrocittà. Per aprirlo dovete avere tre gemme: una rossa, una verde e una blu. Ognuna di esse si trova in una scatola decorata che va esaminata e aperta. Una volta ottenute tutte e tre le gemme, aprite il vano e raccogliete il borsello.
Per ottenere il terzo borsello, dovete avere il pacco batteria. Con questo aprite la porta della stanza di controllo delle fogne. Sulla scrivania c’è il borsello.
Lo prenderete quando avrete il controllo di Carlos. Recatevi nell’ufficio ovest al primo piano della stazione di polizia e aprite la cassaforte con la combinazione 9 – 15- 7. All’interno c’è il borsello.
Controllate Carlos, siete nella lobby, qui avviene un assedio degli zombie. A un certo punto, la porta dietro di voi si spalanca e da questa esce un hunter. Uccidetelo, entrate e sul bancone, vicino a una pianta verde e a una cassa piena di granate flash, troverete il borsello.
Questa volta avrete il controllo di Jill. Una volta usciti dall’ospedale, dovrete esplorare il sottosuolo. Qui c’è un deposito, entrate nella safe room per trovare il borsello sul tavolo accanto a un documento e alla macchina da scrivere.
Due borselli aggiuntivi possono essere acquistati tramite lo Shop, accessibile dopo aver completato il gioco per la prima volta. I borselli costano 4800 P ciascuno e non possono essere utilizzati in modalità assistita.
Qui di seguito, potete vedere con i vostri occhi la posizione dei borselli grazie a un video.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Resident Evil III, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 3 Aprile 2020 0:01
Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…