Da sempre Doom è il re degli sparatutto in prima persona, immaginarlo sotto altra veste è davvero difficile, è nato così e il suo futuro non potrà che continuare in soggettiva.
A questa regola non scappa Doom Eternal, probabilmente la massima espressione della serie e uno degli fps più incredibili che si siano mai visti, grazie anche alla sua colonna sonora.
Eppure, qualcuno che ha la curiosità di vedere come si comporta Doom Eternal in terza persona c’è. Il lavoro dei modder a volte lascia davvero sbigottiti e serve, talvolta, proprio a esaudire i desideri più intimi dei gamer.
Nel caso di Doom Eternal in terza persona, però, non basta installare una mod, bisogna munirsi di un software che molti conoscono: CheatEngine, una vera istituzione in ambito trucchi. Questo metodo è valido solo per la versione PC.
Per riuscire a giocare a Doom Eternal in terza persona, bisogna seguire dei semplici step che vi andiamo a elencare qui di seguito.
Dobbiamo far notare che Doom Eternal non è stato concepito per la visuale in terza, pertanto potrebbero sorgere alcuni problemi andando a smanettare con questo tipo di comandi. Alcuni punti del gioco, inoltre, potrebbero risultare notevolmente più ardui da superare proprio perché non adatti alla terza persona.
Detto questo, qui di seguito potete vedere un video dimostrativo.
E visto che siamo in tema, vi consigliamo di leggere la nostra guida ai Trucchi di Doom Eternal, sbloccabili attraverso il ritrovamento di alcuni collezionabili. Se invece giocate su console e siete in difficoltà con i trofei e gli achievement, consultate la nostra guida.
This post was published on 31 Marzo 2020 12:58
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…