Animal+Crossing%3A+New+Horizons+%26%238211%3B+come+ottenere+gli+strumenti+dorati
player
/guide/425662-animal-crossing-new-horizons-guida-ottenere-strumenti-dorati.html/amp/
Guide

Animal Crossing: New Horizons – come ottenere gli strumenti dorati

Se anche voi state passando del tempo giocando ad Animal Crossing: New Horizons avrete sicuramente pensato a quali sono gli strumenti più pregiati e potenti tra quelli in circolazione. Nell’ultimo capitolo di Animal Crossing gli strumenti arrivano tra le mani del giocatore in differenti qualità che ne stanno a simboleggiare la durevolezza.

Sappiamo bene che avere a che fare ogni giorno con strumenti che si rompono non è la migliore delle situazioni possibili ma crediamo che la possibilità che il gioco dà al giocatore di craftare strumenti dorati sia un ottimo modo per aiutarlo ad andare avanti.

Gli strumenti dorati si possono comunque rompere eh, parliamoci chiaro, ma rappresentano gli strumenti con maggiore durata di tutto il gioco e sono costruibili in qualsiasi momento dal giocatore. Ognuno di questi strumenti ha dei requisiti da soddisfare per poter essere creato e questa guida serve proprio ad aiutarvi a scoprire la natura di questi requisiti.

Vediamo insieme tutti i segreti che si nascondono dietro la creazione di uno strumento dorato.

Come ottenere uno strumento dorato.

Ogni strumento dorato ha un requisito unico da soddisfare per poter essere craftato. Questi requisiti unici avranno bisogno di settimane e settimane di gioco per essere soddisfatti, motivo per cui vi sconsigliamo di sperare di soddisfarli durante la prima settimana di Animal Crossing: New Horizons.

Preparatevi a craftare centinaia di oggetti e a consultare le nostre altre guide per comprendere cosa è necessario fare per ottenere alcuni degli strumenti dorati.

Buona divertimento.

  • Ascia dorata: rompi cento asce.
  • Canna da pesca dorata: completa la sezione pesci all’interno dell’enciclopedia di gioco
  • Retino dorato: completa la sezione insetti all’interno dell’enciclopedia di gioco
  • Pala dorata: Salva Gulliver trenta volte
  • Fionda dorata: spara a cento palloncini
  • Annaffiatóio dorato: ottieni una valutazione di cinque stelle per la tua isola.

Soddisfando un requisito sarà possibile per il giocatore ottenere la ricetta per la versione dorata di uno strumento. Per poter costruire in casa uno strumento durato è necessario avere la ricetta ed una pepita d’oro. Le pepite d’oro sono risorse che si ottengono casualmente distruggendo rocce e sono la versione incredibilmente rara di oggetti più comuni come le pepite ferrose.

Completare questi requisiti potrebbe chiedere al giocatore settimane se non mesi di gioco e anche le pepite dorate non sono oggetti di semplicissimo ottenimento, motivo per cui questa è una sfida sul lunghissimo tempo, una vera e propria maratona da percorrere.

Una volta ottenuta la ricetta ricordatevi che potrebbe non essere importantissimo costruire oggetti dorati, visto che anche questi sono soggetti a rottura e conviene continuare a craftare quelli di rarità appena minore per evitare di sprecare le pepite d’oro.

L’unico consiglio tangibile che vi possiamo dare per ottenere questi oggetti è legato all’ascia dorata.

Per rompere cento asce, usando l’ascia di qualità minore, serviranno quattromila colpi a piante di vario tipo. Createvi un piccolo boschetto in una zona dell’isola e date due colpi ad ogni tronco, giorno per giorno. In questo modo, nel giro di diverse ore, riuscirete ad ottenere l’ascia dorata.

Le altre sfida sono invece legate o al caso o ad argomenti troppo complessi per essere sviscerati in questa sede, motivo per cui vi rimandiamo alle altre guide da noi redatte per l’occasione!


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 26 Marzo 2020 0:23

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…