Animal+Crossing%3A+New+Horizons+%7C+Come+potenziare+la+tenda+Servizi+per+i+Residenti
player
/guide/425141-animal-crossing-new-horizons-potenziare-servizi-residenti.html/amp/
Guide

Animal Crossing: New Horizons | Come potenziare la tenda Servizi per i Residenti

L’ufficio che fa da Servizi per i residenti è uno degli edifici più importanti presenti sull’isola. È disponibile fin dall’inizio, questo però va poi potenziato, altrimenti dopo un po’ inizieranno a mancare le risorse. Più l’isola si espande e dalle tende si passa alle case e gli abitanti si moltiplicano, più sarà necessario avere un ufficio Servizi per residenti efficiente.

Di seguito descriviamo in dettaglio il processo che ci consente di effettuare l’upgrade della tenda dei Servizi per residenti, in modo da trasformarla in un vero e proprio edifico con tutti i comfort.

Come potenziare i Servizi per residenti

All’inizio, questa tenda darà accesso a poche voci e poche funzionalità, ha dunque bisogno di svariati upgrade per funzionare a pieno regime. Purtroppo l’unico modo per aggiornarla è far passare il tempo. Dopo circa una settimana (ma è variabile), Tom Nook annuncerà che l’edificio dei servizi per residenti entrerà in costruzione il giorno seguente. Dunque, passeranno circa otto giorni, ma ribadiamo che è variabile, ma non dovrebbero volerci più di dieci giorni.

Passato questo periodo, la piazza della città verrà aggiornata con pavimentazione e una nuova bacheca. Isabelle si unirà allo staff dell’ufficio e potrai discutere con lei di questioni relative agli abitanti del villaggio, nonché cambiare la bandiera e la melodia della città. Da quel momento in poi sarà anche responsabile degli annunci del mattino.

Il potenziamento dei Servizi porterà anche un bonus di 500 Miglia di Nook (la valuta di gioco). Ci saranno inoltre più articoli da acquistare usando sempre le miglia di Nook, ad esempio l’upgrade dell’inventario che costa ben 8.000 Miglia.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!


This post was published on 20 Marzo 2020 13:56

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…