In Animal Crossing: New Horizons, il primo edificio ufficiale che puoi costruire sulla tua isola è il Nook’s Cranny, un piccolo negozio che offre più opzioni di quelle in vendita all’interno della tenda dei Servizi dei residenti. Qui, Timmy e Tommy vendono diverse opzioni di mobili, carta da parati e pavimenti che cambiano ogni giorno. Sono anche in vendita strumenti di base, ricette fai-da-te, medicine, alberelli e semi di fiori.
Di seguito descriviamo in dettaglio il processo passo passo per sbloccare il Nook’s Cranny sulla tua isola, un emporio davvero ben rifornito che ti permetterà di migliorare giorno dopo giorno l’isola.
Il secondo giorno sull’isola, Tommy ti chiederà di aiutare lui e suo fratello a costruire un grande magazzino sull’isola. Per fare ciò, dovrai raccogliere molte risorse naturali:
Puoi ottenere tutti i tipi di legno colpendo gli alberi con un’ascia e puoi colpire le rocce con un’ascia o una pala per ottenere ferro. Ti consigliamo di usare una pala e scavare due buchi dietro di te prima di iniziare a colpire la roccia; ottieni più materiali da una roccia se la colpisci più volte in rapida successione.
In breve tempo, però, finirai le risorse sulla tua isola. Se vuoi raccoglierle tutte in un giorno e far costruire il Nook’s Cranny rapidamente, dovrai viaggiare in un’altra isola tramite l’aeroporto. Le isole più piccole vicine alla tua isola principale sono piene di risorse che possono essere raccolte e portate a casa. Ogni biglietto costa 2.000 Nook presso quella specie di bancomat presente nella tenda dei Servizi dei residenti e ti garantisce il passaggio verso un’isola.
Dopo aver raccolto abbastanza risorse di ciascun tipo, consegnale a Tommy nella tenda dei Servizi per residenti e inizierà la costruzione. Nook’s Cranny sarà costruito il giorno successivo, quindi se segui questo processo velocemente, dovresti avere il negozio entro il giorno 3.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 20 Marzo 2020 13:02
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…