In un life sim come Animal Crossing, la costanza e la capacità di crearsi una routine sono essenziali per assicurarsi degli ottimi risultati a lungo termine e non rimanere mai con le mani in mano. Ecco quindi una lista di attività da compiere ogni giorno.
Può sembrare un suggerimento da Minecraft ma anche in questo caso collezionare risorse di questo tipo (e soprattutto soldi) è di vitale importanza. Colpite quindi i vari macigni più volte per raccogliere i diversi materiali. Per velocizzare il processo scavate due buche con la pala dietro di voi in modo da evitare l’animazione di “rimbalzo” dopo ogni colpo.
Prendete la pala e cercate le fessure nel terreno per rinvenire i fossili, una volta raccolti tutti portateli al museo e donateli a Blathers o se siete economicamente alle strette vendeteli.
Tralasciando la possibilità di scegliere tra una selezione di oggetti ogni giorno riceverete un bonus crescente di Miglia ogni primo accesso al giorno.
Non che vi serva una guida per eseguire una delle azioni principali di Animal Crossing, ma è bene ricordare che salutare i vostri Villager ogni giorno vi premierà con 200 Miglia e a lungo andare potrebbe fornirvi ricompense aggiuntive da ogni personaggio.
Mirco e Marco vi daranno accesso al loro negozio semplicemente parlandoci offrendovi ogni giorno nuovi oggetti. Dopo aver costruito il negozio, Mirco e Marco vi proporranno degli oggetti in evidenza, se glie li vendete vi offriranno il doppio del prezzo di vendita solito.
Passeggiare sulla spiaggia vi farà trovare diversi oggetti come conchiglie da vendere, bottiglie con ricette al suo interno o personaggi come Gulliver. In questo caso parlateci fin quando non si sveglia per ricevere la missione del suo comunicatore.
Come per Gulliver alcuni personaggi potrebbero fare capolino nella vostra isola. Ognuno di loro si presenterà con una bancarella ma starà a voi scovarli dato che il gioco non vi darà alcun avviso.
Durante le vostre esplorazioni potreste incappare in alcuni punti luminosi sul terreno, scavate in quel punto per trovare 1000 Stelle. Il fosso che avete appena scavato rimarrà luminoso, se ci sotterrate un sacchetto di soldi darà vita ad un albero di monete nel giro di qualche giorno.
Il modo più facile di fare soldi è sicuramente quello di vendere la frutta che raccoglierete sulla vostra isola. Se trovate qualche frutto da isole esterne è consigliabile piantarlo prima di venderlo così da avere una propria riserva di frutta esotica.
Colpire con un’accetta gli alberi vi fornirà diverse tipologie di legno con cui fabbricare oggetti mentre scuoterli a mani nude vi fornirà frutti, monete o addirittura oggetti. Se siete sfortunati vi cadrà in testa un nido di vespe ma se avete con voi il retino non tutti i mali vengono per nuocere.
Fin quando avete soldi per comprare i biglietti potete esplorare diverse isole inabitate. Visitarle ogni giorno può riservare piacevoli sorprese come monete extra o ricompense speciali.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 20 Marzo 2020 13:44
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…