Animal+Crossing%3A+New+Horizons+%7C+Come+giocare+in+multiplayer+online+e+in+locale
player
/guide/425111-animal-crossing-new-horizons-giocare-multiplayer-online-locale.html/amp/
Guide

Animal Crossing: New Horizons | Come giocare in multiplayer online e in locale

Animal Crossing: New Horizons ha un multiplayer che consente fino a 8 giocatori attivi nello stesso momento. Tuttavia, ci sono diverse modalità di gioco che hanno funzioni e restrizioni diverse. 

In questa guida vediamo come giocare in cooperativa in locale da 2 a 4 giocatori, come giocare in modalità locale e online, come invitare gli amici a unirsi alla nostra isola e come inviare messaggi e parlare con loro in Animal Crossing: New Horizons.

Quali sono le modalità multiplayer del gioco

Di seguito sono riportati tutti i dettagli sulle funzionalità multiplayer di New Horizons. È necessario un abbonamento Nintendo Switch Online per accedere a qualsiasi funzionalità multiplayer online.

  • Multiplayer locale cooperativo da divano (Party Play): fino a 8 giocatori possono vivere su un’isola; 4 giocatori che vivono sulla stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente.
  • Wireless locale e multiplayer online: fino a 8 giocatori possono giocare insieme sull’isola di un utente tramite multiplayer online o wireless locale.

Può esistere solo un’isola per console Nintendo Switch, indipendentemente dal numero di account utente registrati su quella piattaforma.

Come funziona il multiplayer in locale da divano (Party Play)

Fino a 8 giocatori possono vivere su un’isola; 4 giocatori che vivono sulla stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su un unico sistema. Ecco come farlo.

  • Chiedere a un giocatore di organizzare la propria vita sull’isola (ovvero andare a dormire dopo la festa di benvenuto), affermandosi come Rappresentante dei Residenti. Gli altri giocatori non potranno mai lasciare l’isola! Il loro account è legato ad esso.
  • Bisogna avere un qualsiasi account su Switch per iniziare il gioco e unirsi all’isola stabilita.
  • Ogni persona che vive sull’isola può avere la propria casa.
  • Quando i nuovi giocatori si uniranno all’isola riceveranno un NookPhone che presenta una nuova app chiamata ” Call Islander “.
  • Questa app viene automaticamente aggiunta al telefono del rappresentante dei residenti.
  • Puoi usare questa app, in qualsiasi momento, per chiamare altri residenti che vivono sulla stessa isola per venire a giocare con te! Fino a 8 persone possono vivere su un’isola, ma, ripetiamo, solo 4 persone possono giocare contemporaneamente in modalità cooperativa sul divano.
  • Chiunque abbia effettuato la chiamata è automaticamente il leader e gli altri sono seguaci .
  • Solo il leader può entrare negli edifici, fare acquisti e solo il leader può raccogliere frutta e legna. I follower possono ancora pescare pesci e insetti, ma questi verranno automaticamente archiviati nel cestino denominato Servizi residenti – per essere recuperati in seguito.
  • Fortunatamente, puoi facilmente cambiare il leader in qualsiasi momento durante la sessione di gioco facendo questa modifica dall’app Call Islander.

Come funziona il multiplayer wireless in locale e online

In locale wireless

Se i vostri amici si trovano nelle vicinanze e ognuno ha il proprio Nintendo Switch e la propria copia di Animal Crossing, potete visitare l’isola dell’altro attraverso la riproduzione wireless locale, il che significa che non è necessaria alcuna connessione a Internet

Vi consigliamo di essere abbastanza vicini l’uno all’altro per assicurarvi che la connessione non venga persa (si consiglia a pochi metri l’uno dall’altro). 

L’host dell’isola può recarsi su Dodo Airlines e dire a Orville che “vogliono ricevere visitatori” tramite “spettacoli locali”. Oppure possono semplicemente andare in giro e aspettare di accettare i loro amici. Per visitare l’isola di un altro giocatore, andate su Dodo Airlines e selezionate “Voglio volare!”, “Voglio visitare qualcuno” e “Gioco locale”.

Vi consigliamo di fare ciò un giocatore alla volta perché se più giocatori stanno provando a volare contemporaneamente, il viaggio potrebbe essere cancellato, costringendovi a ripetere questi passaggi. 

Online

Online funziona in modo simile al gioco locale. Visitate Dodo Airlines ma questa volta selezionate “Voglio volare” e “Voglio visitare qualcuno tramite il gioco online”.

Puoi anche invitare giocatori che non sono registrati come tuoi amici usando un codice generato una sola volta (Codice Dodo).

Come inviare messaggi agli amici

  • Aprite l’app Nintendo Switch Online> Animal Crossing New Horizons (NookLink)> Chat Keyboard.
  • Quando siete connessi online potete inviare messaggi ad altri giocatori di Animal Crossing: New Horizons usando la tastiera del vostro smartphone
  • Aprite l’app online di Nintendo Switch> Chat vocale. Assicuratevi di essere connessi online.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 20 Marzo 2020 12:40

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…