Nioh+2+%7C+Codici+creazione+personaggio+%28Joker%2C+Sephiroth%2C+Sekiro%29
player
/guide/424653-nioh-2-codici-creazione-personaggio.html/amp/
Guide

Nioh 2 | Codici creazione personaggio (Joker, Sephiroth, Sekiro)

Se già vi siete addentrati nelle pericolose profondità di Nioh 2, avrete subito notato una delle più grandi differenze rispetto al suo illustre predecessore: la possibilità di creare il vostro protagonista.

Proprio così, avete capito benissimo: a differenza di quanto visto nel primo capitolo della saga, in questo sequel sarete chiamati a decidere le fattezze del vostro eroe in un editor decisamente ricco e variegato, che vi consentirà di dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Ma non finisce qui. Pare proprio che delle persone si siano dilettate a ricreare in Nioh 2 alcuni dei personaggi più noti del mondo dei videogame e, udite udite, decidere di sfruttare queste loro “creazioni” nel vostro gameplay.

Nel momento in cui avrete finito il vostro “art attack“, infatti, sarà possibile condividerlo con altre persone. In che modo? Attraverso un codice che, non appena inserito nel vostro editor, alla voce “inserisci un codice di creazione del personaggio“, vi riprodurrà istantaneamente il personaggio da voi scelto.

Ma bando alle ciance, ed andiamo subito alle creazioni più riuscite ed azzeccate dei vari giocatori di Nioh 2.

Solid Snake di Metal Gear

Se è vero che, in alcuni punti di Nioh 2, dovrete prestare attenzione a nemici nascosti nell’ombra, nonché muovervi silenziosamente onde evitare di attirare l’attenzione di chi vuole farvi la pelle, allora sarà meglio giocare con il maestro indiscusso dello stealth: Solid Snake.

Se desiderate avventurarvi nei panni di Solid Snake, digitate questo codice: icVfiL is8f3&i.

Si ringrazia l’utente Reddit Valfreze per la creazione del contenuto.

Majima Goro di Yakuza

Dal Giappone Feudale al Giappone Moderno è un attimo e, se si tratta di passare alle maniere forti, meglio poter contare su chi le mani sa usarle nel giusto modo. Proprio per questa ragione, non saremo affatto sorpresi se qualcuno di voi volesse decidere di avventurarsi nei vari dungeon di gioco con le sembianza di Majima Goro, iconico personaggio della serie Yakuza.

Vi abbiamo convinti? E allora non dovete fare altro che digitare il seguente codice: a3zF=N rt78v$z

Si ringrazia l’utente Reddit QuizmasterJack per la creazione del contenuto.

Hisoka Morow di Hunter x Hunter

Da samurai ad Hunter il passo è breve, anzi, brevissimo. Anche il personaggio in questione non appartiene a nessuna delle due categorie precedentemente menzionate, gli appassionati di Hunter x Hunter non avranno avuto alcuna difficoltà a riconoscere le fattezze di uno dei personaggi più iconici del manga di Yoshihiro Togashi.

Volete giocare a Nioh 2 nei passi di Hisoka Morow? Inserite il seguente codice: fUW+xeu @KE8uS.

Si ringrazia l’utente Reddit Elfington per la creazione del contenuto.

Squiddy Bello di Spongebob

Proprio così, avete capito bene: nei meandri del web, c’è qualcuno che si è dilettato con l’editor di Nioh 2, fino a riprodurre una versione “umanizzata” di Squiddi Bello, la versione cool di Squiddi Tentacolo.

Volete giocare con Squiddi Bello ma avete troppa vergogna nell’ammetterlo? Digitate questo codice, e vi promettiamo che nessuno vi giudicherà: aLC?w25 M@hPST.

Si ringrazia l’utente Reddit Erijian per la creazione del contenuto.

Joker di Batman

In tutte le avventure più cupe e tenebrose, il rischio più grande è sempre quello di prendersi “troppo sul serio”. Ebbene, proprio per questa ragione, qualcuno ha ritenuto che giocare a Nioh 2 nei panni di Joker potesse essere la soluzione migliore al problema.

Immettete il codice che vi daremo per portare un po’ di umorismo nel mondo degli yokai: 2z&mhc NqYxeZS.

Si ringrazia l’utente Reddit legend27_marco per la creazione del contenuto.

Lupo di Sekiro: Shadows Die Twice?

Se dovete avventurarvi per le terre del Giappone Feudale, forse sarà meglio rivolgervi a chi lo conosce come le sue tasche, giusto? Ebbene, sotto questo aspetto, Lupo, l’iconico protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice, potrebbe rappresentare il miglior avatar possibile.

Se avete optato per Lupo, immettete il seguente codice: NiJxKS HD2v2ei.

Si ringrazia l’utente Reddit DragonicSamurai per la creazione del contenuto.

Sephiroth di Final Fantasy VII

Diciamocelo chiaramente, quando si parla di villain, Sephiroth è uno di quelli che ci viene in mente prima di chiunque altro. Proprio per questa ragione, siccome le creature che incontreremo sono malvagie, è bene combatterle con il più malvagio di tutti.

Vi abbiamo convinto? E allora inserite senza indugio il codice: jpG?DS @y3dt$S.

Si ringrazia l’utente Reddit JustARTificia1 per la creazione del contenuto.

2B di Nier Automata

Dopo tanti personaggi maschili, è giusto aggiungere un po’ di presenza femminile, e lo facciamo con uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogame: 2B. L’androide, proveniente dall’universo narrativo di NieR: Automata, ha tutte le carte in regola per farsi strada tra le legioni di yokai che vi attendono.

Inserite il seguente codice ed andate all’avventura: &pQU4RE QuYwuz.

Si ringrazia l’utente Reddit JayHeartay per la creazione del contenuto.

Ciri di The Witcher

Si continua con le “quote rosa” di questa particolarissima guida, facendo apparire un’altra eroina senza macchia e senza paura: Ciri di The Witcher 3. Se avete paura di mostri e creature sovrannaturali, non temete: siete nelle giuste mani.

Per giocare nei panni di Ciri, inserite il seguente codice: eNjwF8rL3rwsA.

Si ringrazia l’utente Reddit TheSpiritOfTheWest per la creazione del contenuto.

Harley Quinn di Batman

Potere alle donne! Se Ciri e 2B solleticano il vostro palato, ma peccano per quel pizzico di follia e black humor, allora la vostra scelta non potrà che ricadere su Harley Quinn. Direttamente dal manicomio di Arkham, la dottoressa più fuori di testa al mondo si prepara ad invadere la terra del Sol Levante.

Vi abbiamo convinti? E allora inserite il codice: Na?eGZxKK+6sS.

Si ringrazia l’utente Reddit 547506 per la creazione del contenuto.

O-Ren Ishi di Kill Bill

Se è un’abile spadaccina che state cercando, siete incappati nel personaggio giusto. Come dite? Non sapete chi sia O-Ren Ishi? Male, molto male! Il personaggio, magistralmente interpretato da Lucy Liu, è uno dei villain più iconici di Kill Bill, vedere per credere.

Volete avvalervi della sua spada in Nioh 2? Non avete che da inserire il seguente codice: CCHuTriedwdHS.

Si ringrazia l’utente Reddit SwiftYokai per la creazione del contenuto.

This post was published on 15 Marzo 2020 19:23

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…

Dragon Age: The Veilguard ha venduto benino ma meno di quest’altro grande gioco

Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…

Trial of the Gods, dei, mostri marini e argonauti | Recensione

Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…