Ori+and+the+Will+of+the+Wisps+%3A+Soluzione+enigma+delle+campane
player
/guide/424304-ori-and-the-will-of-the-wisps-soluzione-campane.html/amp/
Guide

Ori and the Will of the Wisps : Soluzione enigma delle campane

Faccio questa guida per aiutarvi in un punto in cui mi sono bloccato per almeno mezz’ora, può essere frustrante e sarò breve e conciso.

Dovrete saltare con il bash tra una campana e un’altra in quest’ordine:

Sinistra, Centro, Destra, Destra, Sinistra, Centro, Sinistra

Così facendo (con quest’ordine preciso) potrete accedere alla palude.

Ordine delle campane da suonare

La soluzione all’enigma è comunque banale, in sostanza di sfondo ci sono raffigurate delle pietre, i sassi alti corrispondono alla campana lunga, i sassi corti a quella centrale e quelli di altezza media alla campana di destra ed ecco svelato l’arcano.

Buon gioco!


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Ori and the Will of the Wisps, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 11 Marzo 2020 23:20

Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata. Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming. Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena. Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play. Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati. Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Pubblicato da

Recent Posts

Profiler: Sparizione ai caraibi | Meglio di una vera indagine investigativa

Profiler è la dimostrazione che basta poco per diventare detective, anche se solo per un…

Stanco di studiare sui libri? Questo tablet Samsung con pennino al suo minimo storico è esattamente quello che fa al caso tuo

Un tablet può essere utile per tantissime esigenze, soprattutto se è a prezzo stracciato come…

Anticipazioni Tradimento 7 aprile: personaggio sta per uscire dalla serie

Guzide ha preso in mano la situazione: vuole difendere la figlia da Behram. Ci sono…

Anticipazioni Costanza 6 aprile: c’è una confessione indicibile

La nuova fiction RAI Costanza è già stata premiata da buoni ascolti. Ecco cosa aspettarsi…

Tre giocatori della Juventus sono traditori: l’accusa pesante e i nomi

In casa Juventus la tensione è palpabile ed in tal senso arriva adesso una pesante…

Abbiamo provato in anteprima Wreckfest 2 (PC) capendo che accartocciare lamiere non è mai stato così divertente!

Il sottoscritto ha passato l’infanzia, oltre che tra una partita a Pokémon Blu e una…