Lotus ha di nuovo bisogno di voi. Una comunicazione Grineer intercettata e parzialmente decrittata parla dell’apparente scoperta di una nuova arma biologica. Nella seconda quest di trama principale di Warframe scopriremo nuovi dettagli sull’universo di gioco e qui, invece, andremo a scoprire tutti i dettagli sulle missioni e qualche consiglio per completarle.
La quest Una volta sveglio potrà essere avviata dopo aver sbloccato e completato il raccordo di Mercurio situato su Venere. Per sbloccarlo dovrete soddisfare questi requisiti:
Una volta ucciso lo spettro di Volt e attivato il raccordo, sbloccherete le quest Una volta sveglio e Ululato del Kubrow.
La prima missione vi richiederà di effettuare uno Spionaggio in una base asteroide Grineer situata su M Prime, Mercurio. Il vostro obiettivo sarà raccogliere tre serie di dati, quindi è assolutamente consigliato rifornirsi di chiavi di decrittazione Cipher, potete comprarne lo schema riutilizzabile direttamente dal Negozio al prezzo di 500 crediti. Preparatevi una decina di Cipher, equipaggiateli nella vostra dotazione e potrete hackerare tutte le console della missione con facilità.
Dopo la seconda console, incontrerete per la prima volta i nemici della fazione Infested. Saranno nemici basilari di questa fazione, quindi composti da carne debole all’elemento
Dopo l’hacking della terza console potrete dirigervi verso l’estrazione e completare la missione. Ovviamente è consigliato completare l’hacking di tutte le console, specialmente con l’aiuto offerto dalle chiavi cipher, ma la missione sarà comunque considerata completa estraendo con una singola console hackerata.
Nota di risoluzione dei problemi: a volte può capitare un bug che non mostra la posizione delle prossime missioni nel Navigatore. Nulla di grave, cambiare quest e poi rimettere Una volta sveglio come quest attiva oppure uscire e rientrare nel gioco dovrebbe risolvere in modo molto semplice questo problema.
La seconda missione della quest, situata nel nodo Terminus di Mercurio, è molto semplice. Vi troverete all’interno di una nave Grineer e dovrete compiere uno Sterminio di ogni Infested che vi troverete davanti. Ovviamente, anche qui mod per danni da
Con il completamento di questa missione, sarete ricompensati con una mod Molten Impact. Poiché dona l’elemento Fuoco a un’arma da mischia, equipaggiatela appena tornate sul vostro Orbiter.
Nella terza e ultima missione della quest, Lotus vi spedirà su Lares, Mercurio. Il vostro compito sarà quello di difendere il nucleo di una bomba ad energia Void per otto ondate. Rispetto a una normale difesa situata su una mappa “Asteroide Grineer”, questa missione avrà solo due punti d’accesso al nucleo da difendere.
Oltre a mantenere l’utilizzo dell’elemento Fuoco, tenete sempre conto del fatto che l’oggetto da difendere si rigenera ogniqualvolta non viene attaccato, quindi sfruttate le occasioni in cui gli ultimi nemici di un’ondata sono ancora lontani o si incastrano da qualche parte. Ogni secondo guadagnato è un secondo in cui la bomba si rigenera.
Concludendo la missione dopo otto ondate completate porterà a termine la vostra quest e sbloccherà lo schema per l’arma da mischia Heat Sword. Si tratta di un’arma utile per procedere sui primi pianeti del gioco e il suo elemento Fuoco permette di avere subito vantaggi contro molti nemici Infested e di poter ottenere immediatamente altri elementi utili con una sola mod aggiuntiva.
Infine, un’ultima nota per gli appassionati di scansioni: la bomba da difendere in questa missione è un oggetto scansionabile e necessita di una sola scansione, quindi assicuratevi di aver comprato ed equipaggiato degli Scanner!
This post was published on 9 Marzo 2020 16:04
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…