Se siete già partiti all’avventura insieme al vostro team in Pokemon Mystery Dungeon DX, vi sarete immediatamente resi conto del fatto che essere in possesso di una discreta somma di denaro potrà tornarvi decisamente utile. Ma come si possono ottenere soldi in poco tempo in Pokemon Mystery Dungeon DX? Leggete le righe che seguono per scoprirlo.
Tuttavia, giusto per dare un piccola anticipazione, è bene dire che i modi per poter accumulare denaro nel più breve tempo possibile sono fondamentalmente quattro.
Come in ogni roguelike e dungeon crawler che si rispetti, in Pokemon Mystery Dungeon DX la gran parte degli oggetti avrà un ruolo specifico nella vostra avventura. Tuttavia, ce ne saranno alcuni che non avranno altro scopo se non quello di essere venduti; ebbene, sarà proprio da questi oggetti che potrete iniziare a costruire il vostro gruzzoletto.
Tra i vari oggetti da vendere, fate attenzione al Fiocco d’Oro ed al Fiocco Deluxe, dalla cui vendita potrete guadagnare più di 2500 denari.
Nel corso delle vostre avventure, è più che normale che possiate trovare oggetti come Max Ether, Oran Berry ed altri in gran quantità. Proprio in base a quanto ora scritto, accumulerete presto queste tipologie di oggetti, molti più di quanti potrete mai consumarne e, di conseguenza, potrete vendere quelli che vi avanzano.
Ovviamente, otterrete somme di denaro più alte dagli oggetti più rari, ma è bene prendere l’abitudine di “viaggiare leggeri“, ricavando quanti più soldi possibile da ciò che non utilizzeremo.
Va da sé che il primo modo con cui potrete guadagnare denaro, in Pokemon Mystery Dungeon DX, è quello di portare a termine i vari incarichi che vi saranno assegnati. Le ricompense che otterrete, infatti, non consisteranno solo in oggetti, ma anche in somme di denaro.
Ovviamente, tali somme varieranno a seconda del dungeon che andrete ad esplorare.
Nel corso delle vostre esplorazioni nei vari dungeon, è altamente probabile che possiate imbattervi in altri Pokemon. Il consiglio che abbiamo da darvi, in questo caso, è uno soltanto: reclutate tutti i Pokemon che incontrerete, anche se non siete in possesso del loro Rescue Camp.
Alla fine della vostra avventura, tutti i Pokemon che non potranno aggregarsi alla vostra squadre vi ricompenseranno con una somma di denaro; ricordate bene: più tempo i Pokemon in questione trascorreranno con voi, maggiore sarà l’ammontare di soldi che vi daranno.
Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Pokemon Mystery Dungeon DX, non esitate a consultare le nostre guide sull’esclusiva Nintendo.
This post was published on 10 Marzo 2020 12:59
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…