Come i fan di vecchia data sicuramente sapranno, Pokemon Mystery Dungeon DX altro non è che il remake per Nintendo Switch di Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, rilasciati nel 2005 per Nintendo DS e Game Boy Advance.
Il gioco, sviluppato da Spike Chunsoft, riproduce perfettamente lo spirito del titolo originale: un roguelike in cui, dopo aver scelto il vostro starter (se siete indecisi, consultate senza indugio la nostra guida ai migliori starter ed ai migliori compagni) dovrete affrontare una serie di missioni e, come suggerisce il titolo, scendere nelle profondità di tantissimi dungeon.
Proprio in base a quanto ora scritto, farete bene ad accumulare quanta più esperienza possibile, in modo da essere sempre del livello necessario per affrontare le missioni di cui sopra. Ma come si sale di livello velocemente in Pokemon Mystery Dungeon DX? Ci sono fondamentalmente due modi per farlo, leggete le righe che seguono per scoprirli.
Diciamolo chiaramente: gli allenamenti presso il Dojo di Makuhita sono il modo migliore e, soprattutto, più veloce per far salire di livello i Pokemon di livello più basso. Qualora il Pokemon da voi scelto fosse messo K.O., non preoccupatevi: sarà automaticamente riportato in vita non appena terminata la procedura.
Per questa ragione, oltre a non perdere eccessivamente tempo, non sarete neanche costretti a sprecare oggetti e/o denaro per riportare in vita i vostri Pokemon. Tuttavia, tenete bene a mente che, per accedere alla palestra di Makuhita, avrete bisogno di utilizzare i Biglietti della Palestra.
Nel corso delle vostre avventure in Pokemon Mystery Dungeon DX, vi potrà capitare di incappare in questi semi; ebbene, sappiate che il Pokemon che si ciberà di questo oggetto guadagnerà istantaneamente un livello.
Dov’è la fregatura? Nel fatto che questi semi sono decisamente rari da trovare! Vi dovrete considerare decisamente fortunati nel trovarne uno nel corso di un singolo dungeon.
Proprio in base a quanto ora scritto, utilizzateli con estrema cura.
Questo oggetto, se equipaggiato, farà guadagnare esperienza al Pokemon che lo indosserà. L’aspetto estremamente conveniente dei Joy Ribbons consiste proprio nel fatto che il Pokemon in questione guadagnerà costantemente punti esperienza, anche quando non combatterà.
Certo, si tratta di un ammontare di punti esperienza piuttosto ridotto, ma è l’ideale per Pokemon di basso livello, che necessitano di pochi EXP per poter salire di livello.
This post was published on 7 Marzo 2020 14:15
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…