È uscito da poco tempo Dragon Quest Of The Stars, il nuovo videogioco mobile di Square Enix, il primo a tema Dragon Quest.
Il popolare brand di giochi di ruolo nipponici, arrivato da un paio d’anni all‘undicesimo capitolo e da poco riuscito anche su Nintendo Switch in una versione completa di tutto, è approdato anche sui nostri telefoni cellulari con un videogioco avventuroso che richiama in più punti le avventure che hanno cresciuto generazioni di videogiocatori.
Dragon Quest Of The Stars è un gioco di ruolo nipponico che pone l’accento sull’equipaggiamento e la personalizzazione del proprio eroe, personaggio centrale di un manipolo di guerrieri che hanno la possibilità di esplorare differenti mondi di gioco, affrontando avversari e ottenendo bottino.
Le gemme sono la valuta premium di Dragon Quest Of The Stars e sono utilizzate per una moltitudine differenti di acquisti e di possibilità. Il loro principale utilizzo è quello di venir usate per permettere al giocatore di aprire le casse dentro cui è possibile trovare gli oggetti.
Esistono una grandissima varietà di casse da poter aprire per ottenere oggetti; solitamente aprire una cassa costa 300 gemme mentre acquistare un pacchetto per dieci casse ne costa invece 3000, dando al giocatore anche la certezza di trovare un equipaggiamento di rarità ultra giga, ovvero cinque stelle.
Esistono varie tecniche con cui è possibile ottenere gemme in Dragon Quest Up The Stars. Conoscerle vi aiuterà a farmare quante più gemme possibili e incrementare il vostro numero di casse aperte.
Passiamo ora alla parte interessante: il gioco permette di ottenere gemme in differenti modi. I più convenienti in senso assoluto riguardano i bonus di login.
I bonus di login permettono al giocatore di ottenere consistenti quantità di gemme senza sborsare un singolo soldo reale; per poterli ottenere basterà semplicemente entrare quotidianamente all’interno del titolo. Square Enix ogni tanto farà anche regali ai giocatori, donando loro gemme per ricorrenze o festività.
Attivando l’opzione data backup dal menù delle opzioni sarà anche possibile ottenere immediatamente 300 gemme.
Andando leggermente avanti con la trama del gioco, superando il primo capitolo, sarà possibile per il giocatore completare le richieste delle mappe del tesoro. Queste mappe del tesoro sono delle raccolte di compiti tematici con ricompense variegatissime.
Equipaggiamenti, risorse e ogni tanto anche gemme.
Aprendo le mappe del tesoro e selezionando le quest sarà possibile scoprire quali compiti daranno gemme e quali no.
Anche completando le richieste speciali dei dungeon sarà possibile mettere mano su delle gemme extra da utilizzare. Queste richieste speciali chiedono al giocatore di abbattere un boss con delle tecniche specifiche o di completare un dungeon senza utilizzare oggetti curativi o determinate tipologie di abilità.
Arrivati al capitolo 2 del gioco sarà possibile per il giocatore entrare all’interno della modalità multiplayer. Questa modalità permette al giocatore di interfacciarsi con una nuova serie di missioni speciali, con ricompense esclusive e contenuti particolari.
Tra le varie ricompense che è possibile ottenere completando queste missioni ci sono anche le gemme, in quantità sempre irrisorie ma controbilanciate dall’afflusso costante di missioni affrontabili.
Dulcis in fundo arriviamo all’ultima tra le varie possibilità che il gioco mette a disposizione dei giocatori. Se volete ottenere molto rapidamente un grande quantitativo di gemme non vi resta che selezionare lo shop e passare in rassegna le differenti offerte che il gioco mette a disposizione dei suoi utenti.
Alcune volte il titolo mette a disposizione al giocatore degli sconti con cui risparmiare in base al quantitativo di gemme acquistate. Per scoprire se gli sconti sono in vigore basta semplicemente cercare la scritta sale sulla tab gem shop.
Al momento le gemme sono acquistabili nei seguenti tagli.
This post was published on 26 Febbraio 2020 16:39
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…