Magearna+colore+antico%2C+come+sbloccarlo+su+Pokemon+Home+%28e+risolvere+i+problemi%29
player
/guide/422262-magearna-colore-antico-pokemon-home.html/amp/
Guide

Magearna colore antico, come sbloccarlo su Pokemon Home (e risolvere i problemi)

Nintendo ha rilasciato una nuovissima forma del pokemon Magearna dalla colorazione davvero peculiare. Se volete ottenere Magearna colore antico tutto quello che dovrete fare è completare il Pokedex nazionale su Pokemon Home, vediamo quindi come fare e come risolvere i problemi relativi al bug che non fa ottenere Magearna.

Come ottenere Magearna colore antico?

Come dicevamo per ottenere questo particolare pokemon di tipo acciaio-folletto e dalla colorazione simile a quella di una poke ball, bisogna completare il Pokedex Nazionale su Pokemon Home. Questo vuol dire che dovrete avere registrati all’interno del Pokedex e presenti su Pokemon Home tutti e 890 i pokemon disponibili, da Bulbasaur (Numero 1) a Eternatus (Numero 890).

L’impresa è davvero colossale ma grazie a Pokemon Home il procedimento diventa più semplice, soprattutto se avete un account premium (scoprite come funziona e come avere il mese di prova gratuito) che vi permettere di spostare i Pokemon da Spada e Scudo ma anche delle vecchie generazioni prendendoli da titoli che sfruttavano la Banca Pokemon come Pokemon Sole e Luna.

Una volta aver ottenuto tutti i pokemon riceverete Magearna colore antico come premio all’interno di una Pregio ball. Il pokemon sarà al livello 50, di natura casuale e con le seguenti mosse:

  • Cannonfiore
  • Cannonflash
  • Riposo
  • Ricciolscudo

Nel caso doveste avere problemi sull’ottenimento del pokemon, vi consigliamo di leggere il prossimo paragrafo.

Come risolvere il bug che non sblocca Magearna colore antico?

A quanto pare sono stati riscontrati dei bug che speriamo Nintendo risolva al più presto. Intanto, se non riuscite a sbloccare Magearna colore antico nonostante abbiate ottenuto tutti e 890 i pokemon provate a eseguire i passi sottostanti:

  1. Da Nintendo Switch, aprite Pokemon Home e spostate TUTTI i pokemon di un box a sinistra;
  2. Riavviate il software Pokemon Home su smartphone e controllate la presenza di Magearna colore antico nel Box Regali;
  3. Se non è ancora comparso, ripetete il passaggio 1 ma stavolta spostate i pokemon di un box verso destra;
  4. Ora ripetete il passaggio 2 e verificate la presenza di Magearna.

Se dopo aver seguito i 4 punti il pokemon ancora non dovesse essere comparso potete continuare e ripetere il procedimento. Il funzionamento di questo provvedimento provvisorio però non è assicurato. Nintendo sta già lavorando ad una soluzione, quindi preoccupatevi solo di completare il Pokedex.

Come moltiplicare Magearna colore antico?

Quello mostrato nel video è un procedimento che permette di ottenere più copie di Magearna colore antico. Grazie al veloce procedimento mostrato si mette in moto una sorta di glitch che rende disponibile riscattare il Pokemon più volte.

Il glitch di moltiplicazione è lo stesso che permette di ottenere Magearna colore antico in caso di problemi quindi mi raccomando, utilizzatelo solo se avete problemi ad ottenere Magearna, il più raro pokemon del mondo.

This post was published on 19 Febbraio 2020 15:17

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…