Draw Climber è il nuovo videogioco per iOS e Android di Voodoo, team che ha già sviluppato titoli molto apprezzati, come Helix Jump. In questa guida vediamo come si gioca e vi mostreremo tutti i livelli risolti.
Draw Climber è un running game arcade in cui bisogna letteralmente disegnare le braccia del proprio personaggio per riuscire a superare gli ostacoli sul tracciato e arrivare primi.
Come scaricare Draw Climber: per scaricare il videogioco, cliccate sul bottone che corrisponde al sistema operativo del vostro dispositivo.
Le meccaniche di questo gioco sono abbastanza semplici: disegnate le braccia del vostro personaggio e fatelo correre dalla linea di partenza al traguardo, con “qualsiasi disegno” che vi venga in mente. Infatti, le braccia dovranno essere in grado di superare ostacoli via via diversi, quindi potete davvero disegnarle di tutte le forme.
Controllando il personaggio blu, simile a un cubo, sarete messi in competizione con un avversario controllato da un’IA. Dopo aver premuto il pulsante Start, vi verrà chiesto di disegnare la forma delle braccia del vostro personaggio.
Incontrerete una serie progressivamente più difficile di ostacoli – palle, blocchi, muri, acqua, combinazioni dei suddetti ostacoli e altro ancora – mentre raccogliete monete fino a raggiungere i Checkpoint. Apparentemente, l’obiettivo quando si disegnano le braccia è replicare il disegno di esempio dell’intelligenza artificiale, in realtà non è così.
Potete disegnare liberamente la forma delle braccia, anche senza replicare l’esempio che vi viene mostrato a schermo. Altro disguido che potrebbe sorgere mentre giocate riguarda proprio i requisiti di vittoria. Può capitare che il vostro personaggio raggiunga il traguardo prima dell’avversario, ma che non gli venga concessa la vittoria. Questo accade perché non siete riusciti a passare perfettamente attraverso i checkpoint.
Altro fattore da tenere in mente è che potete disegnare le braccia anche dopo l’inizio del livello, in base all’ostacolo incontrato. Non è necessario dunque scegliere il tipo di braccia alla partenza e poi stare fermi a guardare, ma bisogna ridisegnarle man mano.
Qui di seguito, potete vedere tutti i livelli risolti di Draw Climber.
This post was published on 19 Febbraio 2020 12:15
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…