Come+sbloccare+tutti+i+finali+di+A+Way+Out
player
/guide/42170-come-sbloccare-tutti-i-finali-di-a-way-out.html/amp/
Guide

Come sbloccare tutti i finali di A Way Out

Se hai recentemente collaborato con un amico per completare il gioco di avventura in modalità co-op di A Way Out, potresti essere curioso di conoscere tutti i vari finali di A Way Out. Molti giocatori si sono chiesti quanti finali ci sono in A Way Out e se ci sia o meno un finale alternativo segreto da sbloccare. Questa guida tratterà tutti i finali del gioco e come sbloccarli.

Naturalmente, gli spoiler sono inevitabili quando si parla di tutti i possibili finali. Se stai ancora giocando con A Way Out con il tuo partner co-op e non hai ancora raggiunto uno dei finali, allora ti consigliamo di non leggere oltre perché la guida presenta un alto tasso di SPOILER! Se invece il tuo obiettivo è proprio quello di capire quali siano i finali e come sbloccarli prima di finire l’avventura, allora continua a leggere.

Da cosa sono influenzati i finali?

A Way Out è principalmente un gioco di avventura basato sulla narrazione che presenta unicamente una modalità in co-op che sia locale o online. Mentre le tue scelte nei panni di Vincent o Leo hanno un impatto narrativo durante tutto il corso del gioco, il finale è determinato in ultima analisi dalle tue decisioni e azioni durante il Capitolo 5: Conflitto.

Ciò è positivo perché se vuoi tornare indietro per completare il gioco con un finale diverso, tutto ciò che devi fare è caricare il capitolo finale e giocare gli eventi in modo diverso invece di ripetere l’intero gioco.

Quanti finali ha A Way Out?

A Way Out ha due possibili finali, uno per Leo e uno per Vincent. Dopo il SPOILER grande tradimento nel Capitolo 5: Conflitto SPOILER, Vincent e Leo devono girarsi l’uno contro l’altro e lottare per la sopravvivenza, facendo sì che i due giocatori in co-op se la vedano faccia a faccia

L’ultimo capitolo di A Way Out consiste in un feroce scontro a fuoco tra Vincent e Leo. Solo uno dei due fuggiaschi può sopravvivere. Il finale di A Way Out dipende da quale dei due personaggi afferra la pistola per sparare la pallottola finale che ucciderà l’altro.

  • Vincent’s Ending – Se Vincent sopravvive, vedrai un filmato in cui tiene la mano di Leo. Vincent tornerà per informare Linda e Alex della morte di Leo.
  • Leo’s Ending – Se Leo sconfigge Vincent alla fine, Vincent chiede a Leo di dare un biglietto a Carol. Leo lascia la nota sulla soglia di Carol.

C’è un finale segreto in A Way Out?

Una volta raggiunta la fine di A Way Out, a molti giocatori è venuto il dubbio che possa esserci un finale segreto in cui Leo e Vincent sopravvivono. Questo sarebbe probabilmente considerato il finale migliore, ma non sembra esistere questa eventualità in A Way Out. C’è dunque un finale segreto? A quanto pare no, ma non abbiamo neanche prove del contrario.

Se vuoi sapere tutti i passaggi da compiere per giocare una partita in co-op online con un tuo amico, leggi la guida Come giocare in co-op con un amico.

Se invece sei in difficoltà con i trofei, leggi la nostra Guida ai Trofei.

This post was published on 29 Marzo 2018 14:01

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

YouTube ‘inutilizzabile’ per chi ha Android: cosa sta succedendo

YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…

Turtle Beach Stealth 700 Gen 3 | Recensione: il top delle cuffie wireless multipiattaforma

Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…

L’Australia promuove una classifica di scorregge, non è uno scherzo

Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…

Il mouse migliore del mercato è questo Logitech: leggerissimo, batteria infinita e pure in sconto

Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…