Destiny+2+%7C+Guida+all%26%238217%3Barma+esotica+Bastione
player
/guide/419746-destiny-2-guida-allarma-esotica-bastione.html/amp/
Guide

Destiny 2 | Guida all’arma esotica Bastione

Che voi abbiate risolto il puzzle dei Corridoi del Tempo o abbiate solo atteso la sua risoluzione, non cambia il fatto che ora Saint-14 debba parlarvi. All’interno dei Corridoi è stato trovato un Nucleo Cronometrico, la cui frequenza di Luce si allinea con quella della Meridiana e quella di Saint. Bisogna indagare per ottenere una nuova arma.

Le indagini

Parole, parole, parole

Dopo aver parlato con Saint, il vostro primo compito sarà quello di cacciare Capitani e Servitori Caduti sulla Riva Contorta per ottenere 5 Informazioni dei Caduti. Fin qui molto facile, vi basterà fare un po’ di avanti e indietro per l’Approdo dei Ladri e in pochi minuti avrete ucciso un totale di cinque Capitani e/o Servitori. A quel punto sbloccherete lo step Connessione Persa e dovrete parlare con il Ragno.

Rissa sul retro

Il vostro bersaglio è stato visto alle prese con delle scommesse nel Serbatoio Vuoto, ossia il Settore Perduto subito a destra rispetto all’entrata del rifugio del Ragno. Proseguite nel Settore Perduto fino ad arrivare all’arena finale, lì troverete Aksiniks, Vincolato dall’Onore. Uccidetelo e poi tornate a parlare con il Ragno.

Un forte braccio

Per ottenere le informazioni a voi necessarie dovrete sporcarvi le mani sulla Riva Contorta e qui completare i seguenti obiettivi:

  • 30 nemici potenti uccisi
  • 10 taglie del Ragno completate
  • 8 Eventi Pubblici completati

Per ottimizzare al meglio il completamento di questo obiettivo, potete procedere nel seguente modo:

  • Prendere tutte le taglie giornaliere del Ragno.
  • Prendere tutte le taglie dei Ricercati legate ai boss degli Eventi Pubblici sulla Riva Contorta.
  • Prendere le taglie legate dei Ricercati sulla Zona Morta Europea.

Siccome i Settori Perduti della Terra sono tanti, è probabile che con il terzo punto arriviate già a 10 taglie. Se ci riuscite, completate prima i Ricercati sulla Terra e poi tornate sulla Riva Contorta, poiché il prossimo step si svolgerà nuovamente lì. Per completare velocemente anche i nemici potenti, cercate di completare qualche Evento Pubblico della Riva Contorta in versione eroica.

Un brusco risveglio

Questo step è molto semplice, ma dovete trovare un luogo ben preciso. Sempre rimanendo sulla Riva Contorta, raggiungete il Settore Perduto Caverna del Cacciatore nella Gola del Tetracorno e proseguite fino alla discesa successiva i mastini dei Cabal addormentati. Al posto di proseguire nel Settore Perduto, guardate a sinistra dopo essere scesi e troverete tracce di etere oscuro degli Infami. Avvicinandovi abbastanza potrete analizzare una lapide e passare allo step successivo.

Capo alterato

Le vostre indagini sono finite, il segnale che cercavate appartiene a un’arma appartenuta a Saint-14 e ritrovata molto tempo fa da un Caduto che, dopo la propria morte, è tornato sotto forma di Infame e con il nome di Profano Reysk, Luce Calante. Andate sulla mappa della Riva Contorta per avviare l’assalto La Tana Cava, Rimembranza. L’assalto sarà la solita Tana Cava, ma troverete il vostro bersaglio durante il vostro scontro con Fikrul, il Fanatico. Apparirà a sinistra dell’arena e vi basterà ucciderlo per completare il vostro obiettivo. Una volta terminato l’assalto, tornate da Saint-14 per parlargli. Vi dirà di tenere l’arma con voi e così otterrete Bastione, un fucile a fusione esotico che è anche il primo fucile a fusione cinetico, esattamente come l’Arbalesta è stato il primo fucile a fusione lineare cinetico.

Problemi riscontrati

Alcuni giocatori hanno riscontrato problemi con la scomparsa dell’Impresa. Ciò vuol dire che non avete completato le missioni di storia legate a Saint-14 con quel personaggio, quindi fatelo oppure selezionate un altro personaggio con cui le avete completate. Altre volte è solo un ritardo nell’apparizione dell’Impresa nell’inventario di Saint-14 dopo avergli parlato.

This post was published on 25 Gennaio 2020 14:05

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…