Guida+Far+Cry+5%3A+come+ottenere+Cheeseburger+l%26%238217%3Borso
player
/guide/41946-guida-far-cry-5-cheeseburger.html/amp/
Guide

Guida Far Cry 5: come ottenere Cheeseburger l’orso

Riuscire a liberare gli abitanti dello Stato del Montana dalla follia omicida di John Seed è senza dubbio una difficile impresa. Proprio per questa ragione, in Far Cry 5 potremo contare sull’aiuto di alleati, sia umani che non. Il mondo animale di questo nuovo capitolo del franchise targato Ubisoft ci garantirà ben tre “compagni pelosi” che potranno letteralmente capovolgere l’esito di uno scontro: un cane, un puma ed un orso. La guida in questione andrà a soffermarsi sull’orso Cheeseburger, il cui nome è già sinonimo di simpatia e, soprattutto, potenza. In questo nostro articolo, vi diremo come poter reclutare Cheeseburger e quali sono le sue abilità uniche.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli riguardanti Far Cry 5, vi consigliamo di dare uno sguardo alle guide da noi realizzate:

Far Cry 5: dove trovare l’orso Cheeseburger

Se riuscire ad “assoldare” Boomer il cane e Peaches il puma è stata un’impresa tutto sommato semplice, con Cheeseburger le cose saranno un pelino più lunghette ed impegnative. In parole povere, dovrete compiere un’avventura non da poco per poter fare diventare il nostro simpatico orso diabetico (si, Cheeseburger ha il diabete) un membro della vostra alleanza. Prima di tutto, dovremo dirigerci verso il F.A.N.G. Center nel territorio di Jacob, a nord-ovest di Baron Lumber Mill.

Il F.A.N.G. Center, come potrete facilmente capire, è sotto il controllo dei cultisti. Proprio per questa ragione, quando raggiungerete la zona, dovrete liberare l’avamposto dalla loro fastidiosa presenza. Vi invitiamo a fare attenzione: si tratta di un’impresa piuttosto impegnativa. Il nostro consiglio è quello di far fuori quanti più nemici possibile in modalità stealth, cercando di non dare troppo nell’occhio e soprattutto di non attirare l’attenzione. Nel momento in cui doveste essere individuati dai cultisti, questi non esiteranno a chiamare i rinforzi, che vi complicheranno decisamente i piani. Tuttavia, prevalere non sarà mai un’impresa impossibile.  Nel momento in cui vi sentiste troppo in “inferiorità numerica“, potrete trovare rifugio nei boschi circostanti, in modo da sopraffare i vostri nemici una lla volta.

Ecco il luogo in cui ha inizio la quest per salvare Cheeseburger.

Quando hai liberato il F.A.N.G. Center, dovrete parlare con Wade, che vi apparirà come un nuovo personaggio disponibile dopo aver portato a termine l’impresa. Sarà proprio lui a parlarvi di Cheeseburger. Pare proprio che l’orso in questione sia stato catturato dai cultisti e, ovviamente, toccherà a noi il compito di trovarlo. Wade, inoltre, ci consiglierà di portare un po’ di salmone con noi; tuttavia, non potremo semplicemente comprarlo: dovremo ottenerlo andando a pesca.

Seguendo il marker della quest, raggiungeremo un piccolo corso d’acqua in cui poter effettivamente pescare i nostri salmoni, spezzando decisamente il ritmo con un tocco di originalità davvero gradevole. Tutto ciò che dovremo fare, in questo caso, è lanciare il nostro amo in acqua, ed attendere che un pesce abbocchi. Ci basterà seguire le istruzioni sullo schermo del gioco per catturare il salmone e tirarlo su. È possibile che ci voglia un po’ di tempo prima di padroneggiare bene il meccanismo, quindi abbiate un po’ di pazienza. Una volta che avremo ottenuto la nostra” scorta di pesce”, è tempo di mettersi sulle tracce e di salvare Cheeseburger!

Per proseguire, dovremo dirigerci al Linero Building Supplies ed eliminare tutti i cultisti presenti. Sono proprio loro ad aver imprigionato Cheeseburger, non potremo trarlo in salvo fino a che non li avremo uccisi tutti. Quando saranno tutti morti, date uno sguardo in giro e troverete il nostro amico orso, con un morale decisamente basso. Dategli il salmone e fatelo subito diventare il vostro migliore amico. Non crediate però di aver finito con le sparatorie. I cultisti infatti torneranno e cercheranno di portare via il nostro alleato peloso. Ancora una volta, dovremo far fuori tutti gli avversari che si pareranno innanzi a noi. Soltanto dopo aver battuto i cultisti, Cheeseburger verrà inserito nel roster degli alleati di Far Cry 5.

Le abilità di Cheeseburger

Avere un orso per amico è decisamente una gran bella prospettiva.

Una volta reclutato, l’orso Cheeseburger potrà essere assegnato al vostro slot per gli alleati. Nel caso in cui abbiate sbloccato il perk “Leadership“, avrete a disposizione un nuovo slot. Come potrete facilmente intendere, il nostro caro Cheeseburger avrà delle incredibili doti nel combattimento. Tuttavia, l’amico orso può contare anche su due abilità uniche. Con “Bear Arms“, ad esempio, Cheeseburger inizierà ad attaccare i nemici presenti, mentre con “Cross to Bear“, attirerà l’attenzione dei nostri avversari durante le fasi di combattimento.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 27 Marzo 2018 18:17

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…

In pochi se ne sono accorti, quello che puoi fare ora su TikTok è incredibile

Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…

Errore Netflix NW-2-5: capita spesso a molte persone, cosa significa

Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…

Baldur’s Gate 3 nelle grazie del Papa: Larian conferma la vendita del gioco nel Vaticano

Baldur's Gate 3 continua a vendere senza freni ed espande i suoi orizzonti, arrivando a…

Dragon Ball: Sparking! Zero, altro che Giappone: da dove provengono le maggiori vendite

Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…

Amazon sta entrando nella sua distopia cyberpunk: in test la realtà aumentata per i corrieri

Le consegne dei corrieri di Amazon saranno guidate dalla realtà aumentata: ecco il nuovo progetto…