Dragon+Ball+Z%3A+Kakarot+%7C+Come+sbloccare+le+trasformazioni+infinite+in+Super+Saiyan
player
/guide/419324-dragon-ball-z-kakarot-trasformazioni-infinite-super-saiyan.html/amp/
Guide

Dragon Ball Z: Kakarot | Come sbloccare le trasformazioni infinite in Super Saiyan

In Dragon Ball Z: Kakarot è possibile sbloccare le trasformazioni in Super Saiyan man mano che si avanza nel gioco, ma dovrete spendere Ki per farlo. Con la giusta quantità di allenamento, tuttavia, potrete trasformarvi automaticamente in una qualsiasi delle molte potenti forme di Goku senza alcun costo.

Si tratta di vere e proprie trasformazioni infinite, perché non hanno bisogno di costi per essere effettuate. Si sbloccano presso la Capsule Corporation. ma dovrete avanzare un bel po’ nella storia. L’upgrade consente a Goku di attivare il Kaioken senza prosciugare i suoi HP, e in seguito raggiungere Super Saiyan livello 1. Anche i personaggi non Saiyan potranno trasformarsi senza costi aggiuntivi, ad esempio Piccolo.

DBZ: Kakarot | Metodi per avere trasformazioni infinite

Per accedere alle trasformazioni automatiche, dovete prima sbloccare la Stanza d’Allenamento. Questa appare a un certo punto della Saga di Cell e diventa disponibile quando Vegeta si allena per diventare un Super Saiyan come Goku.

Dopo aver sbloccato una stanza di addestramento speciale nell’edificio Capsule Corps a West City, è possibile potenziare la Training Room fino al Livello 10 e, una volta completata, si può sbloccare l’abilità di auto-trasformazione che non vi chiederà più di spendere Ki per diventare super saiyan.

Se continuate a potenziare questa abilità, sbloccherete livelli di trasformazione più alti. Quindi alla fine sarete in grado di raggiungere i livelli 2, 3, ecc. Questo graduale aumento di livello sarà disponibile solo come attività endgame, ma è comunque molto utile.

Questo è ciò che dovete sapere per sbloccare le trasformazioni infinite in DBZ: Kakatot. Se avete bisogno di ulteriore aiuto nel gioco di CyberConnect, potete consultare le altre nostre guide su come guadagnare molte Medaglie D e su come trovare le sette Sfere del Drago per evocare il drago Shenron ed esprimere un desiderio.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Dragon Ball Z: Kakarot, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 20 Gennaio 2020 21:51

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…