Guida+Far+Cry+5%3A+come+ottenere+Peaches+il+puma
player
/guide/41922-guida-far-cry-5-come-ottenere-peaches.html/amp/
Guide

Guida Far Cry 5: come ottenere Peaches il puma

Se siete già alle prese con Far Cry 5, avrete già facilmente compreso che, per portare a termine la vostra avventura ed avere la meglio su John Seed, vi serviranno dei validi e fedeli alleati. Tra i vari compagni d’avventura che troveremo nel corso del gioco, potremo imbatterci in ben tre animali: un cane, un puma ed un orso. Ognuno di loro potrà essere sbloccato in vari modi, ed ognuno di loro avrà le sue abilità uniche, che potranno togliervi le castagne dal fuoco spesso e volentieri. Se avete già trovato Boomer il cane, in questa nostra guida vi spiegheremo come poter sbloccare Peaches il puma e quali sono le sue abilità in combattimento.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli a proposito di Far Cry 5, date uno sguardo alle guide da noi realizzate:

Far Cry 5: come trovare e come reclutare Peaches

[amazon_link asins=’B07178LQB6,B0735DKRWC,B079JSGH1Q,B07357RZZC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e6c5f16-31cc-11e8-a0ae-27ecbcf97f5e’]

Chi ha mai detto che cani e gatti non possono mai andare d’accordo? Anzi, nel nostro caso, un cane e un gatto un po’ più cresciuto potrebbero essere due dei nostri più fedeli alleati. Se Boomer ha già dimostrato che, ancora una volta, il cane è il migliore amico dell’uomo, con Peaches scopriremo che anche i felini sanno come dimostrare fedeltà al loro “padrone“. Tuttavia, è bene chiarire subito un punto: per poter sbloccare Peaches dovremo portare a termine una missione decisamente più complessa di quella svolta per ottenere la fiducia del nostro amato cane.

Ecco il luogo dove avrà inizio la quest di Peaches.

Innanzitutto, la prima cosa da fare è recarvi a Taxidermy Peaches, una località situata nel territorio di Faith, a Sud di Drubman Marina. Se non avete ben presente il luogo da raggiungere, vi lasciamo in allegato un’immagine che indicherà la posizione esatta della vostra destinazione. Una volta arrivati, vi accorgerete che la zona in questione è piuttosto vuota, e che il nostro coguaro non è più nel suo recinto. A questo punto, parlate con Miss Mable, che vi racconterà tutto ciò che è accaduto e che Peaches è fuggita e non è più tornata indietro. Seguendo alla lettera le sue istruzioni, prendiamo subito il sacco con i “premi” di Peaches che, manco a dirlo, sono dei veri e propri bocconcini di carne.

Come portare a termine la missione di Peaches

Per la vittoria finale, vi serviranno dei fedeli alleati.

A questo punto, non vi resta che seguire il marker della quest, fino ad imbattervi in un gruppo di cultisti. Dopo esservene sbarazzati, non sarete però ancora in grado di vedere Peaches; per attirarla, dovrete utilizzare i bocconcini di carne di cui abbiamo parlato prima. Attivando la ruota delle armi, scorrete tra i vari pezzi che compongono il vostro arsenale, fino ad arrivare a ciò che avete raccolto fuori al recinto. Gettatene uno per terra, proprio come se gettaste una granata, e vedrete il nostro caro puma schizzare fuori per mangiarlo.

Ora che avete trovato Peaches, dovrete gettare tanti pezzetti di carne facendo così percorrere al nostro felino la strada a ritroso, fino a tornare a Taxidermy Peaches. Come potrete facilmente notare, tornando indietro vi imbatterete in un burrone; per proseguire oltre dovrete assicurarvi di far passare il coguaro per il ponte. Fate anche attenzione a non gettare i bocconcini troppo lontano da Peaches, perché potrebbe non percepirne l’odore e, quindi, potrebbe non seguirvi.

Una volta tornati al punto di partenza, vi imbatterete nuovamente in un gruppo di cultisti.  lì un intero carico di cultisti. Toglieteli da mezzo senza esitazioni e, una volta fatto questo, attirate la nostra dolce Peaches nel suo recinto, lanciando della carne al suo interno. Una volta tratto in salvo il felino, parlate con Miss Mable e Peaches sarà subito aggiunta al vostro roster di alleati.

Le abilità di Peach

Chi non ha mai desiderato un puma per amico?

A differenza di Boomer, Peach è un alleato prettamente votato alle uccisioni. Tra le sue abilità possiamo infatti trovare “Pounce“, con cui far eseguire al nostro puma un’uccisione silenziosa. Inoltre, attraverso il perk “Stalk“, potremo fare in modo che il felino si muova silenziosamente nell’erba alta senza essere visto. Ricordatevi, inoltre, si sbloccare il perk “Leadership”, per aggiungere un secondo slot per i vostri alleati.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 27 Marzo 2018 16:49

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…

In pochi se ne sono accorti, quello che puoi fare ora su TikTok è incredibile

Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…

Errore Netflix NW-2-5: capita spesso a molte persone, cosa significa

Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…

Baldur’s Gate 3 nelle grazie del Papa: Larian conferma la vendita del gioco nel Vaticano

Baldur's Gate 3 continua a vendere senza freni ed espande i suoi orizzonti, arrivando a…

Dragon Ball: Sparking! Zero, altro che Giappone: da dove provengono le maggiori vendite

Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…