In Dragon Ball Z: Kakarot non potevano mancare le sette Sfere del Drago. È possibile trovarle e, una volta fatto, i giocatori saranno in grado di evocare Shenron ed esprimere un desiderio.
Può essere fatto più di una volta – con limitazioni temporali – difatti, esprimere 10 desideri sblocca il trofeo “Il preferito di Shenron”. Questa guida spiega come ottenere le Sfere del Drago e tra quali desideri scegliere.
Nella storia principale ci saranno dei limiti ai desideri selezionabili, mentre durante gli intervalli (cioè, mentre si vaga liberamente tra ogni saga della storia) potremo chiedere tutto quello che il gioco mette a disposizione.
Le Sfere del Drago non potranno essere cercate fin dall’inizio. Bisogna avanzare nella storia fino al termine della saga di Freezer. Dopo aver fatto questo, si sblocca una schermata tutorial che ci avverte che le Sfere del Drago sono ora disponibili ed è possibile trovarle setacciando l’intera mappa di gioco.
Nota: le aree e i punti specifici in cui si trovano le sfere cambiano da giocatore a giocatore e da partita a partita, quindi non esistono posizioni precise.
La mappa del mondo mostrerà un’icona arancione sulle aree che hanno una o più Sfere. Fortunatamente, non sarà necessario cercarle col lanternino, perché queste sono contrassegnate sulla mappa dell’area in questione dall’icona di una sfera arancione. Dunque:
Una volta ottenute tutte e sette le Sfere del Drago, andate al menu di pausa, selezionate Sfere del Drago e scegliere il desiderio. Successivamente, le Sfere verranno sparse per la mappa del mondo. Non potrete andare a cercarle subito, c’è un tempo di attesa di 20 minuti reali e riceverete una notifica quando verranno rigenerate. Le Sfere saranno nuovamente posizionate in nuove aree casuali.
Potete scegliere 3 desideri alla volta, quindi assicuratevi di inserire un desiderio in ciascuno dei 3 slot disponibili prima di evocare Shenron. I desideri sono i seguenti:
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Dragon Ball Z: Kakarot, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 17 Gennaio 2020 12:06
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…