Guida+Far+Cry+5%3A+come+ottenere+il+cane+Boomer
player
/guide/41878-guida-far-cry-5-come-ottenere-boomer.html/amp/
Guide

Guida Far Cry 5: come ottenere il cane Boomer

Dopo tanti mesi di attesa, finalmente possiamo dirlo: Far Cry 5 è finalmente tra noi. Come tutti gli appassionati della saga sicuramente sapranno, questo nuovo capitolo della saga targata Ubisoft ci porterà ad esplorare il soleggiato e lussureggiante Stato del Montana, dove faremo la conoscenza di John Seed, un eccentrico e folle capo di una pericolosissima setta religiosa. Una piccola novità, rispetto ai precedenti capitoli della serie, è rappresentata dal potersi avvalere della “collaborazione” di ben tre diversi animali, che riusciranno a toglierci le castagne dal fuoco in innumerevoli occasioni. La nostra prima guida si occuperà di Boomer, il nostro compagno canino. Vi diremo come “convincerlo” ad aiutarvi e quali sono le sue abilità più utili in battaglia.

Nel caso in cui foste alla ricerca di altri consigli su Far Cry 5, date uno sguardo alle altre guide da noi realizzate:

Far Cry 5: come trovare e reclutare Boomer

In un mondo di gioco pieno di pazzi furiosi e di animali pericolosi, Boomer potrà essere il nostro “alleato canino” in Far Cry 5. Tuttavia, per portarlo dalla nostra parte dovremo in certo senso “reclutarlo”. Se già vi siete messi alla ricerca del nostro alleato a quattro zampe, sappiate che, rispetto agli altri che vi elencheremo in seguito, è il più facile da portare dalla nostra parte. Innanzitutto, dovremo capire dove trovare il nostro fido Boomer. Il luogo in cui potremo trovare quello che probabilmente sarà il nostro primo vero “amico” si trova nella zona Nord Est di Fall’s End, nel bel mezzo del territorio di John Seed. Più precisamente, stiamo parlando della Pumpkin’s Farm di Rae-Rae. Nel caso in cui non conosceste la zona in questione, vi alleghiamo una foto che vi chiarirà le idee.

Ecco dove trovare il nostro amico a quattro zampe.

Una volta giunti a destinazione, dovrete far fuori i vari cultisti che troverete nella fattoria. Non preoccupatevi, non si tratterà di una battaglia particolarmente ardua. Non appena avrete svuotato i vostri caricatori sui nemici, potrete tranquillamente mettervi alla ricerca di Boomer. Spostatevi poco oltre la posizione indicata dal marker e troverete il nostro amico canino, ferito e disteso sul pavimento. La buona notizia è che il nostro alleato può essere rianimato, cosa che potrete tranquillamente fare con qualsiasi compagno di squadra caduto. Proprio per questa ragione, vi basterà interagire con lui per farlo rialzare. Non appena si sarà rianimato, il cane scapperà via per mettersi alla ricerca dei suoi padroni che, purtroppo, sono stati massacrati dai cultisti. A questo punto, dovrete semplicemente dare conforto a Boomer accarezzandolo sulla testa; in questo modo, diventerà vostro amico.

Le abilità di Boomer

Per la vittoria finale, vi serviranno dei fedeli alleati.

Una volta reclutato, il nostro quadrupede potrà diventare un nostro fedele ed utile compagno di viaggio. A seconda che abbiate sbloccato o meno il perk “Leadership“, Boomer potrà occupare il nostro unico slot alleato o uno dei due slot alleato disponibili. Boomer non è affatto un cattivo combattente, ma possiede delle abilità che potrebbe decisamente tornarvi utili. Prima di tutto, il nostro cane potrà facilmente individuare tutti i nemici nelle vicinanze, facendoci così capire se ci sono “minacce in agguato”. In secondo luogo, è probabile che Boomer, dopo i combattimenti, possa tornare da noi portandoci un’arma in dono.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 27 Marzo 2018 15:30

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…

In pochi se ne sono accorti, quello che puoi fare ora su TikTok è incredibile

Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…

Errore Netflix NW-2-5: capita spesso a molte persone, cosa significa

Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…

Baldur’s Gate 3 nelle grazie del Papa: Larian conferma la vendita del gioco nel Vaticano

Baldur's Gate 3 continua a vendere senza freni ed espande i suoi orizzonti, arrivando a…

Dragon Ball: Sparking! Zero, altro che Giappone: da dove provengono le maggiori vendite

Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…