Dopo tanti mesi di attesa, finalmente possiamo dirlo: Far Cry 5 è finalmente tra noi. Come tutti gli appassionati della saga sicuramente sapranno, questo nuovo capitolo della saga targata Ubisoft ci porterà ad esplorare il soleggiato e lussureggiante Stato del Montana, dove faremo la conoscenza di John Seed, un eccentrico e folle capo di una pericolosissima setta religiosa. Una piccola novità, rispetto ai precedenti capitoli della serie, è rappresentata dal potersi avvalere della “collaborazione” di ben tre diversi animali, che riusciranno a toglierci le castagne dal fuoco in innumerevoli occasioni. La nostra prima guida si occuperà di Boomer, il nostro compagno canino. Vi diremo come “convincerlo” ad aiutarvi e quali sono le sue abilità più utili in battaglia.
Nel caso in cui foste alla ricerca di altri consigli su Far Cry 5, date uno sguardo alle altre guide da noi realizzate:
In un mondo di gioco pieno di pazzi furiosi e di animali pericolosi, Boomer potrà essere il nostro “alleato canino” in Far Cry 5. Tuttavia, per portarlo dalla nostra parte dovremo in certo senso “reclutarlo”. Se già vi siete messi alla ricerca del nostro alleato a quattro zampe, sappiate che, rispetto agli altri che vi elencheremo in seguito, è il più facile da portare dalla nostra parte. Innanzitutto, dovremo capire dove trovare il nostro fido Boomer. Il luogo in cui potremo trovare quello che probabilmente sarà il nostro primo vero “amico” si trova nella zona Nord Est di Fall’s End, nel bel mezzo del territorio di John Seed. Più precisamente, stiamo parlando della Pumpkin’s Farm di Rae-Rae. Nel caso in cui non conosceste la zona in questione, vi alleghiamo una foto che vi chiarirà le idee.
Una volta giunti a destinazione, dovrete far fuori i vari cultisti che troverete nella fattoria. Non preoccupatevi, non si tratterà di una battaglia particolarmente ardua. Non appena avrete svuotato i vostri caricatori sui nemici, potrete tranquillamente mettervi alla ricerca di Boomer. Spostatevi poco oltre la posizione indicata dal marker e troverete il nostro amico canino, ferito e disteso sul pavimento. La buona notizia è che il nostro alleato può essere rianimato, cosa che potrete tranquillamente fare con qualsiasi compagno di squadra caduto. Proprio per questa ragione, vi basterà interagire con lui per farlo rialzare. Non appena si sarà rianimato, il cane scapperà via per mettersi alla ricerca dei suoi padroni che, purtroppo, sono stati massacrati dai cultisti. A questo punto, dovrete semplicemente dare conforto a Boomer accarezzandolo sulla testa; in questo modo, diventerà vostro amico.
Una volta reclutato, il nostro quadrupede potrà diventare un nostro fedele ed utile compagno di viaggio. A seconda che abbiate sbloccato o meno il perk “Leadership“, Boomer potrà occupare il nostro unico slot alleato o uno dei due slot alleato disponibili. Boomer non è affatto un cattivo combattente, ma possiede delle abilità che potrebbe decisamente tornarvi utili. Prima di tutto, il nostro cane potrà facilmente individuare tutti i nemici nelle vicinanze, facendoci così capire se ci sono “minacce in agguato”. In secondo luogo, è probabile che Boomer, dopo i combattimenti, possa tornare da noi portandoci un’arma in dono.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 27 Marzo 2018 15:30
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…