Brain Out Soluzioni SCRITTE! – Il gioco rompicapo Brain Out: Riesci a Passarlo? È uno dei più scaricati su Android e iOS. Trovare la soluzioni ai quiz proposti però non è per niente facile quindi vediamo subito come superare tutti i livelli del gioco grazie a questa guida completa.
Brain Out: Riesci a passarlo? è un gioco di indovinelli in cui il giocatore deve trovare oggetti, superare enigmi matematici, cercare soluzioni ai problemi dei personaggi e molto altro ancora, il tutto facendo un semplice tap sul cellulare.
Come scaricare Brain Out| Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.
Livello 1: Anguria
Livello 2: Sono nove anatre, una è un pulcino!
Livello 3: Guarda bene il sole e interagisci
Livello 4: Sposta l’anguria superiore centrale!
Livello 5: Toccate la zampa destra del gatto
Livello 6: 11 Triangoli, i due triangoli superiori formano un nuovo triangolo!
Livello 7: Combina i fuochi per fare un falò
Livello 8 : 9, spostate la macchina
Livello 9 : Dai il punteggio massimo al gioco!
Livello 10: Sposta il sole fuori dallo schermo, così il gufetto si sveglierà
Livello 11: Toccate il nido della gallina
Livello 12: Usa due dita per riempire la di O di destra
Livello 13: Guarda bene il colore del testo in alto
Livello 14: Togli la parrucca dalla testa del ragazzino, ci sono 3 capelli in totale.
Livello 15: Sposta l’anatroccolo nella pozza in alto
Livello 16: Spostate la stanghetta da sotto l’1 e mettetela sotto il punto interrogativo in fondo per farlo diventare 2
Livello 17: Trascina l’oggetto in alto a destra dietro quello centrale
Livello 18: Premi a lungo sull’elefante fino a che non compare copia
Livello 19: Ingrandisci il frigo con due dita e poi mettici la giraffa dentro!!
Livello 20: Prendi la testa della giraffa e trascinala in alto
Livello 21: Cliccate la punta della sigaretta fino a farla scomparire
Livello 22: Mettete le 3 monete nel salvadanaio e poi colpitelo più volte per scoprire 15 monete
Livello 23: Per caso ricordi come appare l’uovo in camicia? 😉
Livello 24: Basta UN SOLO taglio
Livello 25: Sposta la montagna, se non vuoi contarle le formiche sono 17
Livello 26: Questa è difficile, è un codice binario (16-8-4-2-1) se sommi 8+1 avrai 9, il risultato
Livello 27: Il labirinto è chiuso, basterà farci il giro attorno
Livello 28: Guarda bene il semaforo (e ricordati degli omini nel rosso e nel verde) e indica tutte le persone
Livello 29: Tocca la nuvola e poi appena inizia a piovere sbucheranno fuori vari animali (anche la ragazza è un animale)
Livello 30: Muovi 2 bastoncini per creare una sedia rovesciata (quello in alto a destra, spostalo sotto e quello in basso a sinistra, spostalo in alto per fare lo schienale)
Livello 31: Non essere crudele, salvali entrambi cliccandoli con due dita a tutti e due.
Livello 32: Sposta le nuvole sul sole e poi guida la macchina
Livello 33: Sposta la carotina e dagli da mangiare
Livello 34: Se ingrandisci la barca con due dita la trasformerai in un ponte
Livello 35: Semplice matematica, 3+3+6 = 12 🙂
Livello 36 : Metti anche il testo del livello, metti proprio tutto
Livello 37: Trascina la talpa sulla mazza
Livello 38: Gira lo smartphone a testa in giù e prendi la chiave dal secchio
Livello 39: Il risultato è 39, come il numero del livello, ma ti servirà la matematica quindi : 1 + 2 + 3 + 11 + 2 + 3 + 11 + 2 + 3 + 1
Livello 40: Qui non ti servirà il mio aiuto, trova gli oggetti, se non riesci basta che clicchi a caso in giro..
Livello 41: Tocca la maniglia e arriverà la mamma a svegliare il piccolo
Livello 42: Se 5 =1 , 1=5..dai questa era semplice!
Livello 43: Sposta la tazza 1 che è finta, la soluzione è la 4
Livello 44: Il risultato è 965
Livello 45: La risposta è banalmente 9
Livello 46: Prendi la borsa e dalla al ragazzo
Livello 47: Trascina la nave sulla prima pietra in basso a sinistra, li ci sono i piedini degli alieni
Livello 48: Ruota il dispositivo a sinistra, così su e giù saranno nell’ordine corretto
Livello 49: Sposta le patatine e conta i pacchi, sono 10!
Livello 50: Seconda fila, all’estremità destra
Livello 51: Pulisci la vernice che non ti sembra giusta (quella sul pozzo)
Livello 52: Aspetta un paio di secondi dopo aver fatto il sesto tocco e quando torna verde continua
Livello 53: Strofina la lampada 3 volte, apparirà il genio, poi da li toccate la libreria, infatti solo la conoscenza può realizzare i vostri sogni
Livello 54: Se ci pensate.. un cerchio ha INFINITI numeri di pagine
Livello 55: Sta solo sognando.. Scuoti il telefono e si sveglierà
Livello 56: Tieni ferma la busta con il dito e gira il telefono a destra
Livello 57: Premi a lungo sul naso, anche 4-5 secondi e si sveglierà
Livello 58: Clicca tante volte sul cane
Livello 59: Zona in alto a destra, nei pressi del centro
Livello 60: Semplicemente… Giallo + Blu
Livello 61: Sposta il trapezio sul quadrato per formare un esagono
Livello 62: l’ordine corretto è A E B F C G
Livello 63: Trova le differenze
Livello 64: 9, visto che l’orologio non funziona
Livello 65: Ci sono dei pulcini nascosti sotto il pulsante
Livello 66: Fai delle carezze al cagnetto..
Livello 67: Scuoti il telefono velocemente, attento a non farlo volare via!
Livello 68: Quanto fa 1 – 0? Ovviamente 1!
Livello 69: Sposta lo schermo e lo troverai
Livello 70: Ci sono anche i numeri della tastiera, quindi 7+8+9 fa 24!
Livello 71: Sposta il testo del livello per formare una tavola per far saltare il coniglio
Livello 72: Guarda bene il riflesso, la risposta è 70773
Livello 73: Se tieni premuto sul pony con un dito il coniglio arriverà primo
Livello 74: Clicca Inizia, quando la quinta lampadina sta per accendersi premi pausa…
Livello 75: La soluzione è 58
Livello 76: Qui è un po’ complicato, dovrete pasticciare con le figure per creare un quadrato
Livello 77: Gira il 3 e hai risolto
Livello 78: Tocca la farfalla sopra al testo, dopodiché sposta il testo e tocca di nuovo la farfalla
Livello 79: Nel bicchiere nella parte in fondo c’è del sedimento, toccalo e dai il succo a Zoe
Livello 80: Metti quello che puoi nella stessa cornice
Livello 81: Disegna
Livello 82: Ci sono due fori nella parte anteriore e 2 nella posteriore, quindi se contiamo 1 foro + 2 fori + 2 fori avremo un totale di 9 buchi
Livello 83 : facile, 210=1024
Livello 84: Qui dovrete essere veloci, date fuoco al legno e portatelo all’estremità del tubo, appena inizia a uscire il fumo tappa l’estremità a sinistra e tieni premuto per un po’, il fumo farà uscire il topino a destra!!
Livello 85: Spostati col mouse e fai click quando col destro quando hai il puntatore sopra
Livello 86: Aumenta con due dita il carattere, la risposta è -999
Livello 87: Ingrandisci il bersaglio e poi spara le freccette, se non lo ingrandirai sarà impossibile
Livello 88: Tieni il dito sopra il joypad per un bel po’
Livello 89: Sposta due cerchi dalla quarta fila, mettili nella seconda e poi nella prima fila.
Livello 90: Ricordati l’ordine prima di iniziare a digitare, per facilitarti : 33-1 ,6,8,2,20,17,60,33
Livello 91: Sposta la tavola a destra e fai saltare la bimba
Livello 92: La risposta è ovviamente 16 anni
Livello 93: Se sposti il cerchio sulla terza colonna avrai 3 colonne
Livello 94: Prendi la pasta, mettila nella ciotola e versaci il latte, tieni poi premuto 8 secondi
Livello 95: Muovi il telefono come un’altalena piano piano, da sinistra a destra
Livello 96: la risposta è HFI
Livello 97: Il panda è in basso a destra, togli la sciarpa e fai attenzione ai pulsanti e alle orecchie
Livello 98: Capovolgi il tuo smartphone
Livello 99: Usa i due zeri così creerai il simbolo dell’infinito ( questo qui ∞ )
Livello 100: Usa due 0 e fai 1 dopo l’8, il risultato è 31181
Livello 101: Metti il telefono a faccia in giù sul tavolo o su una superficie piana
Livello 102: Usa un dito sullo schermo per indossarlo, con l’altro dito lo uccidi
Livello 103: La risposta è $4
Livello 104: 91
Livello 105: Metti una linea al segno +, dovrai visualizzare 4 5 +545 = 540
Livello 106: Scuoti il telefono un minutino buono, poi dai da mangiare al bambino
Livello 107: Clicca i 3 pulsanti insieme
Livello 108: La scatola la devi aprire per forza con due mani!
Livello 109: 43215
Livello 110: Trova le differenze tra le due immagini
Livello 111: Tocca 11 volte il rettangolo blu e una volta quello rosso
Livello 112: Dalla bilancia togli tutto e avrai un perfetto bilanciamento
Livello 113: Conta i peli, ma per farlo dovrai girare il bambino, in totale sono 38
Livello 114: L’equazione è abbastanza cattiva, il gatto vale 10, la faccia vale 5 e la zampa 2, ma nell’ultima equazione è 5+1x(10-1) che fa 5+9, ovvero 14
Livello 115: Accendi la candela al centro, poi inclina il cellulare per accendere l’altra
Livello 116: Rimpicciolisci lo schermo con due dita, così vedrai la mamma chioccia
Livello 117: Nascondi il sole con le nuvole, il bicchiere si riempirà di pioggia e potrai darlo all’anatra
Livello 118: La temperatura è ovviamente la tua, tieni premuto sul termometro e metti 96,8
Livello 119: Blocca l’apertura con il tuo dito, poi scuoti il cellulare
Livello 120: Apri la lattina e dai da mangiare al cagnolino
Livello 121: Scorri diverse volte sulla lampadina fino a svitarla
Livello 122: Sono ben 140
Livello 123: Dai al coniglio un cuoricino (trascinaglielo sopra) e fallo saltare quando sarà più grande
Livello 124: La risposta è 21, visto che ET è rimasto con UFO (26 lettere – 5 lettere)
Livello 125: Trascina l’ultimo al di fuori dello schermo
Livello 126: 6 ore
Livello 127: qui è un po’ di matematica.. 5+3 = (5-3)x(5+3) quindi 28
Livello 128: Scuoti il cellulare e poi interagisci
Livello 129: Scuoti il cellulare e spingi il tappo
Livello 130: Manca un’uva, controlla bene
Livello 131: Trova le differenze
Livello 132: Tira la carne sulle pecore, una diventerà più strana, usa le salviette imbevute e troverai il lupo nascosto nella pecora
Livello 133: Ruota l’orologio e mettilo due ore avanti
Livello 134: Sposta il telefono da sinistra a destra, poi tocca il mulino e ricomincerà a girare
Livello 135: Muovi le due figure rosse per fare un cuoricino
Livello 136: Metti l’orario del tuo cellulare
Livello 137: La pietra pesa tanto, alzala con tre dita
Livello 138: Tira via il triangolo gigante al centro, poi conta (sono 7)
Livello 139: Se scuoti il cellulare potrai mettere il lombrico sull’amo
Livello 140: Questa è difficile, fai uno skate ruotando gli elementi come la foto qui sotto
Livello 141: La risposta è 20030816 (visto che è il giorno prima e bisogna contare 2020 meno 16, se leggerete questa risposta nei prossimi anni rifate il calcolo! )
Livello 142: Togliete la lampadina e correte via
Livello 143: Qui dovrete fare un po’ di passaggi, siete pronti? Scuotete il mostro e spostate la ruota sulla scimmia, poi dategli la gamba della sedia e una bella bastonata al mostro cliccando sulla scimmia impazzita.
Livello 144: Trova tutti gli oggetti che ci sono in alto, cliccate pure alla rinfusa
Livello 145: Prendete i tronchi e formate una scala, poi prendete le corde e mettetele in entrambi i lati
Livello 146: Gira il 9 per formare un 6, l’equazione è = 6+11+13 quindi fa 30
Livello 147: I primi due livelli li troverete senza fatica, quando diventerà x10 togliete lo zero dal x10 per farlo diventare x1, altrimenti il gioco imbroglierà e non potrete riuscirci.
Livello 148: lega entrambe le corde, così l’omone si papperà tutto
Livello 149: sono 8 in totale, sono 7 figli e una figlia più piccola
Livello 150: Nascosta nel tronco c’è una pala, fate un buco e poi ficcateci sopra l’erba, appena il ladro ci passerà sopra cliccate !
Livello 151: tieni il peso con un dito, così l’uovo non diventerà una frittata
Livello 152: Fai a cambio di piloti, con questo trucchetto arriverai primo
Livello 153: Devi cliccare sulla macchina e sullo sfondo per ingrandire, attacca il frigo alla presa e poi fai ghiaccio – latte – gelato
Livello 154: semplicemente 2
Livello 155: Vi fermerete qui anche per venti minuti, è impossibile. Prendete la parola “Proteggi” e mettetela sulla navetta per avere uno scudo di invincibilità
Livello 156: Anche se non si vedono il cane ha gli occhiali, toglili e mettili al ragazzo, la risposta sarà FLY
Livello 157: Tieni premuto il dollaro e poi fai il giro per prenderli tutti trascinandolo
Livello 158: Tira fuori dalla tasca il cellulare e mettilo in mano, così li catturerà facendo una foto (preserva la natura!!!)
Livello 159: Questo è il livello più bello di tutti, attacca il cellulare alla corrente di casa tua per caricarlo! 😀
Livello 160: clicca due volte 0, uno sopra l’altro fanno un 8
Livello 161: Non toccare il cane, prendi la salsiccia e mettila in bocca al ragazzo
Livello 162: Ingrandisci la palle fai strike!
Livello 163: Questo livello è bastardissimo, la pallina è scritta dopo il numero 163, cliccate “163 .” (quel puntino dopo il numero del livello), nel livello 167 la vedrete grande
Livello 164: Sono 12 triangoli
Livello 165: Tira via il pacchetto di sigarette dalla tasca, poi spegni con la forza la sigaretta dalla bocca del ragazzo. NON SI FUMA!
Livello 166: Ma zero ovviamente, l’ananas mica cresce sugli alberi!!
Livello 167: Qui dovrete essere veloci, mette nell’acqua lo shampo, poi il gatto nella vasca, rapidamente spostate la sedia e troverete un pesce, mettetelo sul gatto e fine!
Livello 168: Tocca la parola esci nel testo della domanda
Livello 169: Metti 3 volte il secchio vicino al toro, si arrabbierà e farà arrivare la mucca arrabbiata
Livello 170: Metti il secchio nella bacinella trasparente, poi metti entrambi sotto l’acqua
Livello 171: Beh usando solo un numero siete obbligati a fare 444+44+4+4+4 che fa 500!
Livello 172: Servono 3 tagli, due a croce e uno orizzontale per fare 8 pezzi
Livello 173: La creaturina blu può essere ingrandita, poi mangi i mostri
Livello 174: se non sollevi le carte muovendoci il dito sopra le fai scomparire (non si può fare il gioco del memory, sono tutte diverse!!!)
Livello 175: Metti più veloce che puoi 5 zeri
Livello 176: Metti il pollo nel buco della prigione (tra le due sbarre a destra dove c’è spazio)
Livello 177: Clicca la terza scatola sopra i gettoni, si aprirà un pulsante segreto che farà allungare la leva, così facendo prenderete il peluche a colpo sicuro
Livello 178: Il terzo goal lo farai trascinando la palla con il dito
Livello 179: Se siete bravi con la matematica è ok, altrimenti l’algoritmo è “Risposta Sinistra – Destra – Sinistra – Sinistra poi Destra”
Livello 180: Inclina il bollitore con un dito e con l’altro versa
Livello 181: Spostati oltre lo schermo, ci sono tanti posti liberi
Livello 182: Alza il volume del cellulare
Livello 183: Usa i cuori per fare un ponte
Livello 184: Sposta la parola “TU” e mettilo sul combattente più alto, così lo farai secco con un solo colpo
Livello 185: Clicca la parola “pulcino” nella domanda
Livello 186: Tieni il pesce due secondi sul fuoco senza farlo bruciare, spostalo e il gattino lo mangerà
Livello 187: Da programmatore ci ho messo poco, ma la risposta è 10, infatti la variabile a è uguale B, b è 10 quindi la risposta è 10.
Livello 188: sposta il tasto Tocca e spingi 1000
Livello 189: Sposta la prima macchina (quella verde) e parcheggia senza problemi
Livello 190: Ingrandisci la scatola di fiammiferi e poi accendi la candela
Livello 191: Fai diventare piccolo il mostro con due dita e mettilo in tasca
Livello 192: Sviluppatore, i creatori di questo gioco sono proprio egocentrici…
Livello 193: Sposta le scarpe del ragazzo e fagli il solletico co la piuma
Livello 194: Sposta la cassaforte, metti la chiave, scorri e apri!
Livello 195: La risposta è 97
Livello 196: Fai girare sul regalo e vinci!
Livello 197: Se ruoti il robot vedrai un simbolo, cliccalo e premi invio, vincerai!
Livello 198: Accendi il fiammifero sul tappo di sughero, spostalo e poi mettici il bicchiere, si riempirà… ma di fumo!
Livello 199: Rimpicciolisci la matriosca e gira il telefono per farla uscire
Livello 200: Questo è imbarazzante, grida “sono bello”…..
Livello 201: Cancella la barra della vita del mostro con la gomma
Livello 202: Gira il cellulare e camminerai sul soffitto…
Livello 203: Anche se 37×50 fa 1850 dovrete inserire “?”
Livello 204: Semplicemente… non toccare nulla per un po’
Livello 205: Clicca il tasto per spegnere la tv
Livello 206: Capovolgi il cellulare e fai canestro!
Livello 207: Premi velocemente sulla freccia per bloccarla
Livello 208: Prendi la parola PIEDI e mettila sopra la parola SPALLA
Livello 209: Dalla tasca sbuca un fazzoletto, usalo per pulire gli occhiali
Livello 210: Metti il volume del cellulare a 0
Livello 211: I numeri nascosti a sinistra vi trarranno in inganno, prendete la parola “password” della frase e mettetela nella calcolatrice
Livello 212: Spostare il numero “3” con il numero “6” della domanda, poi distribuire 2 mele a testa
Livello 213: Metti la scimmietta sull’orango così si cambieranno di posto
Livello 214: Clicca tutti gli smile, quello triste premilo per farlo diventare felice, ecco il sesto!
Livello 215: Inizia da sinistra, prendi la moneta, vai avanti attento allo spuntone, saltalo e poi salta sulla nuvola, quando ne avrai 5 clicca a lungo o più volte il borsone per far uscire la sesta
Livello 216: Tocca 5 volte la donna, la frastornerai e usciranno 3 stelline, le altre le troverai facilmente
Livello 217: Ingrandisci lo schermo con due dita e trascina l’omino nel buco
Livello 218: Non correre troppo con la macchina, semplicemente trascinala sopra la parola “fine” della domanda
Livello 219: Aumenta la schermata con due dita e poi posiziona la gallina sopra le uova, farà schiudere un pulcino
Livello 220: Sposta la signorina al centro della leva
Livello 221, devi vedere il codice morse stampato sulla tenda, la soluzione è “9342” e la puoi inserire spostando la tenda e ingrandendo il lucchetto
Livello SP 1, guardate la foto per risolvere il livello:
Livello SP 2, scegli una delle risposte sopra a TUTTI.
Le sfide sono finite, quando ce ne saranno di nuove vi informeremo!
Livello 1, mettete il bambino eschimese sopra il mappamondo.
Livello 2, strofinate alla destra del segno centrale per rivelare le impronte di una slitta
Livello 3, scrollate verso sinistra e colpite l’albero fino a far cadere la chiave e poi aprite la porta
Livello 4, sposta la piccola cornice da sopra il cammino e leggi il bigliettino
Livello 5, trascinate fuori le dita a forma di forbici di babbo natale e spostate le forbici sul pacchetto in basso a sinistra
Livello 6, spostate l’erba a terra sulla palla dell’albero rossa
Livello 7, oscurate il sole con il dito e non con le nuvole
Livello 8, ruotate lo smartphone
Livello 9, svita il tappo del miele e poi trascina il barattolo sull’orso
Livello 10, fate strisciare il dito per tirare il fiocco rosso del regalo in basso a sinistra
This post was published on 13 Gennaio 2020 20:42
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…