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Guide

[Soluzioni] Brain Out – Le risposte a tutti i livelli

Brain Out Soluzioni SCRITTE! – Il gioco rompicapo Brain Out: Riesci a Passarlo? È uno dei più scaricati su Android e iOS. Trovare la soluzioni ai quiz proposti però non è per niente facile quindi vediamo subito come superare tutti i livelli del gioco grazie a questa guida completa.

Brain Out: Riesci a passarlo? è un gioco di indovinelli in cui il giocatore deve trovare oggetti, superare enigmi matematici, cercare soluzioni ai problemi dei personaggi e molto altro ancora, il tutto facendo un semplice tap sul cellulare.

Come scaricare Brain Out| Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Brain Out Soluzioni livelli 1 – 30

Livello 1: Anguria

Livello 2: Sono nove anatre, una è un pulcino!

Livello 3: Guarda bene il sole e interagisci

Livello 4: Sposta l’anguria superiore centrale!

Livello 5: Toccate la zampa destra del gatto

Livello 6: 11 Triangoli, i due triangoli superiori formano un nuovo triangolo!

Livello 7: Combina i fuochi per fare un falò

Livello 8 : 9, spostate la macchina

Livello 9 : Dai il punteggio massimo al gioco!

Livello 10: Sposta il sole fuori dallo schermo, così il gufetto si sveglierà

Livello 11: Toccate il nido della gallina

Livello 12: Usa due dita per riempire la di O di destra

Livello 13: Guarda bene il colore del testo in alto

Livello 14: Togli la parrucca dalla testa del ragazzino, ci sono 3 capelli in totale.

Livello 15: Sposta l’anatroccolo nella pozza in alto

Livello 16: Spostate la stanghetta da sotto l’1 e mettetela sotto il punto interrogativo in fondo per farlo diventare 2

Livello 17: Trascina l’oggetto in alto a destra dietro quello centrale

Livello 18: Premi a lungo sull’elefante fino a che non compare copia

Livello 19: Ingrandisci il frigo con due dita e poi mettici la giraffa dentro!!

Livello 20: Prendi la testa della giraffa e trascinala in alto

Livello 21: Cliccate la punta della sigaretta fino a farla scomparire

Livello 22: Mettete le 3 monete nel salvadanaio e poi colpitelo più volte per scoprire 15 monete

Livello 23: Per caso ricordi come appare l’uovo in camicia? 😉

Livello 24: Basta UN SOLO taglio

Livello 25: Sposta la montagna, se non vuoi contarle le formiche sono 17

Livello 26: Questa è difficile, è un codice binario (16-8-4-2-1) se sommi 8+1 avrai 9, il risultato

Livello 27: Il labirinto è chiuso, basterà farci il giro attorno

Livello 28: Guarda bene il semaforo (e ricordati degli omini nel rosso e nel verde) e indica tutte le persone

Livello 29: Tocca la nuvola e poi appena inizia a piovere sbucheranno fuori vari animali (anche la ragazza è un animale)

Livello 30: Muovi 2 bastoncini per creare una sedia rovesciata (quello in alto a destra, spostalo sotto e quello in basso a sinistra, spostalo in alto per fare lo schienale)

Brain Out Soluzioni livelli 31-60

Livello 31: Non essere crudele, salvali entrambi cliccandoli con due dita a tutti e due.

Livello 32: Sposta le nuvole sul sole e poi guida la macchina

Livello 33: Sposta la carotina e dagli da mangiare

Livello 34: Se ingrandisci la barca con due dita la trasformerai in un ponte

Livello 35: Semplice matematica, 3+3+6 = 12 🙂

Livello 36 : Metti anche il testo del livello, metti proprio tutto

Livello 37: Trascina la talpa sulla mazza

Livello 38: Gira lo smartphone a testa in giù e prendi la chiave dal secchio

Livello 39: Il risultato è 39, come il numero del livello, ma ti servirà la matematica quindi : 1 + 2 + 3 + 11 + 2 + 3 + 11 + 2 + 3 + 1

Livello 40: Qui non ti servirà il mio aiuto, trova gli oggetti, se non riesci basta che clicchi a caso in giro..

Livello 41: Tocca la maniglia e arriverà la mamma a svegliare il piccolo

Livello 42: Se 5 =1 , 1=5..dai questa era semplice!

Livello 43: Sposta la tazza 1 che è finta, la soluzione è la 4

Livello 44: Il risultato è 965

Livello 45: La risposta è banalmente 9

Livello 46: Prendi la borsa e dalla al ragazzo

Livello 47: Trascina la nave sulla prima pietra in basso a sinistra, li ci sono i piedini degli alieni

Livello 48: Ruota il dispositivo a sinistra, così su e giù saranno nell’ordine corretto

Livello 49: Sposta le patatine e conta i pacchi, sono 10!

Livello 50: Seconda fila, all’estremità destra

Livello 51: Pulisci la vernice che non ti sembra giusta (quella sul pozzo)

Livello 52: Aspetta un paio di secondi dopo aver fatto il sesto tocco e quando torna verde continua

Livello 53: Strofina la lampada 3 volte, apparirà il genio, poi da li toccate la libreria, infatti solo la conoscenza può realizzare i vostri sogni

Livello 54: Se ci pensate.. un cerchio ha INFINITI numeri di pagine

Livello 55: Sta solo sognando.. Scuoti il telefono e si sveglierà

Livello 56: Tieni ferma la busta con il dito e gira il telefono a destra

Livello 57: Premi a lungo sul naso, anche 4-5 secondi e si sveglierà

Livello 58: Clicca tante volte sul cane

Livello 59: Zona in alto a destra, nei pressi del centro

Livello 60: Semplicemente… Giallo + Blu

Brain Out Soluzioni livelli 61-90

Livello 61: Sposta il trapezio sul quadrato per formare un esagono

Livello 62: l’ordine corretto è A E B F C G

Livello 63: Trova le differenze

Livello 64: 9, visto che l’orologio non funziona

Livello 65: Ci sono dei pulcini nascosti sotto il pulsante

Livello 66: Fai delle carezze al cagnetto..

Livello 67: Scuoti il telefono velocemente, attento a non farlo volare via!

Livello 68: Quanto fa 1 – 0? Ovviamente 1!

Livello 69: Sposta lo schermo e lo troverai

Livello 70: Ci sono anche i numeri della tastiera, quindi 7+8+9 fa 24!

Livello 71: Sposta il testo del livello per formare una tavola per far saltare il coniglio

Livello 72: Guarda bene il riflesso, la risposta è 70773

Livello 73: Se tieni premuto sul pony con un dito il coniglio arriverà primo

Livello 74: Clicca Inizia, quando la quinta lampadina sta per accendersi premi pausa…

Livello 75: La soluzione è 58

Livello 76: Qui è un po’ complicato, dovrete pasticciare con le figure per creare un quadrato

Livello 77: Gira il 3 e hai risolto

Livello 78: Tocca la farfalla sopra al testo, dopodiché sposta il testo e tocca di nuovo la farfalla

Livello 79: Nel bicchiere nella parte in fondo c’è del sedimento, toccalo e dai il succo a Zoe

Livello 80: Metti quello che puoi nella stessa cornice

Livello 81: Disegna

Livello 82: Ci sono due fori nella parte anteriore e 2 nella posteriore, quindi se contiamo 1 foro + 2 fori + 2 fori avremo un totale di 9 buchi

Livello 83 : facile, 210=1024

Livello 84: Qui dovrete essere veloci, date fuoco al legno e portatelo all’estremità del tubo, appena inizia a uscire il fumo tappa l’estremità a sinistra e tieni premuto per un po’, il fumo farà uscire il topino a destra!!

Livello 85: Spostati col mouse e fai click quando col destro quando hai il puntatore sopra

Livello 86: Aumenta con due dita il carattere, la risposta è -999

Livello 87: Ingrandisci il bersaglio e poi spara le freccette, se non lo ingrandirai sarà impossibile

Livello 88: Tieni il dito sopra il joypad per un bel po’

Livello 89: Sposta due cerchi dalla quarta fila, mettili nella seconda e poi nella prima fila.

Livello 90: Ricordati l’ordine prima di iniziare a digitare, per facilitarti : 33-1 ,6,8,2,20,17,60,33

Brain Out Soluzioni livelli 91-120

Livello 91: Sposta la tavola a destra e fai saltare la bimba

Livello 92: La risposta è ovviamente 16 anni

Livello 93: Se sposti il cerchio sulla terza colonna avrai 3 colonne

Livello 94: Prendi la pasta, mettila nella ciotola e versaci il latte, tieni poi premuto 8 secondi

Livello 95: Muovi il telefono come un’altalena piano piano, da sinistra a destra

Livello 96: la risposta è HFI

Livello 97: Il panda è in basso a destra, togli la sciarpa e fai attenzione ai pulsanti e alle orecchie

Livello 98: Capovolgi il tuo smartphone

Livello 99: Usa i due zeri così creerai il simbolo dell’infinito ( questo qui ∞ )

Livello 100: Usa due 0 e fai 1 dopo l’8, il risultato è 31181

Livello 101: Metti il telefono a faccia in giù sul tavolo o su una superficie piana

Livello 102: Usa un dito sullo schermo per indossarlo, con l’altro dito lo uccidi

Livello 103: La risposta è $4

Livello 104: 91

Livello 105: Metti una linea al segno +, dovrai visualizzare 4 5 +545 = 540

Livello 106: Scuoti il telefono un minutino buono, poi dai da mangiare al bambino

Livello 107: Clicca i 3 pulsanti insieme

Livello 108: La scatola la devi aprire per forza con due mani!

Livello 109: 43215

Livello 110: Trova le differenze tra le due immagini

Livello 111: Tocca 11 volte il rettangolo blu e una volta quello rosso

Livello 112: Dalla bilancia togli tutto e avrai un perfetto bilanciamento

Livello 113: Conta i peli, ma per farlo dovrai girare il bambino, in totale sono 38

Livello 114: L’equazione è abbastanza cattiva, il gatto vale 10, la faccia vale 5 e la zampa 2, ma nell’ultima equazione è 5+1x(10-1) che fa 5+9, ovvero 14

Livello 115: Accendi la candela al centro, poi inclina il cellulare per accendere l’altra

Livello 116: Rimpicciolisci lo schermo con due dita, così vedrai la mamma chioccia

Livello 117: Nascondi il sole con le nuvole, il bicchiere si riempirà di pioggia e potrai darlo all’anatra

Livello 118: La temperatura è ovviamente la tua, tieni premuto sul termometro e metti 96,8

Livello 119: Blocca l’apertura con il tuo dito, poi scuoti il cellulare

Livello 120: Apri la lattina e dai da mangiare al cagnolino

Brain Out Soluzioni livelli 121 – 150

Livello 121: Scorri diverse volte sulla lampadina fino a svitarla

Livello 122: Sono ben 140

Livello 123: Dai al coniglio un cuoricino (trascinaglielo sopra) e fallo saltare quando sarà più grande

Livello 124: La risposta è 21, visto che ET è rimasto con UFO (26 lettere – 5 lettere)

Livello 125: Trascina l’ultimo al di fuori dello schermo

Livello 126: 6 ore

Livello 127: qui è un po’ di matematica.. 5+3 = (5-3)x(5+3) quindi 28

Livello 128: Scuoti il cellulare e poi interagisci

Livello 129: Scuoti il cellulare e spingi il tappo

Livello 130: Manca un’uva, controlla bene

Livello 131: Trova le differenze

Livello 132: Tira la carne sulle pecore, una diventerà più strana, usa le salviette imbevute e troverai il lupo nascosto nella pecora

Livello 133: Ruota l’orologio e mettilo due ore avanti

Livello 134: Sposta il telefono da sinistra a destra, poi tocca il mulino e ricomincerà a girare

Livello 135: Muovi le due figure rosse per fare un cuoricino

Livello 136: Metti l’orario del tuo cellulare

Livello 137: La pietra pesa tanto, alzala con tre dita

Livello 138: Tira via il triangolo gigante al centro, poi conta (sono 7)

Livello 139: Se scuoti il cellulare potrai mettere il lombrico sull’amo

Livello 140: Questa è difficile, fai uno skate ruotando gli elementi come la foto qui sotto

Livello 141: La risposta è 20030816 (visto che è il giorno prima e bisogna contare 2020 meno 16, se leggerete questa risposta nei prossimi anni rifate il calcolo! )

Livello 142: Togliete la lampadina e correte via

Livello 143: Qui dovrete fare un po’ di passaggi, siete pronti? Scuotete il mostro e spostate la ruota sulla scimmia, poi dategli la gamba della sedia e una bella bastonata al mostro cliccando sulla scimmia impazzita.

Livello 144: Trova tutti gli oggetti che ci sono in alto, cliccate pure alla rinfusa

Livello 145: Prendete i tronchi e formate una scala, poi prendete le corde e mettetele in entrambi i lati

Livello 146: Gira il 9 per formare un 6, l’equazione è = 6+11+13 quindi fa 30

Livello 147: I primi due livelli li troverete senza fatica, quando diventerà x10 togliete lo zero dal x10 per farlo diventare x1, altrimenti il gioco imbroglierà e non potrete riuscirci.

Livello 148: lega entrambe le corde, così l’omone si papperà tutto

Livello 149: sono 8 in totale, sono 7 figli e una figlia più piccola

Livello 150: Nascosta nel tronco c’è una pala, fate un buco e poi ficcateci sopra l’erba, appena il ladro ci passerà sopra cliccate !

Brain Out Soluzioni livelli 151 – 180

Livello 151: tieni il peso con un dito, così l’uovo non diventerà una frittata

Livello 152: Fai a cambio di piloti, con questo trucchetto arriverai primo

Livello 153: Devi cliccare sulla macchina e sullo sfondo per ingrandire, attacca il frigo alla presa e poi fai ghiaccio – latte – gelato

Livello 154: semplicemente 2

Livello 155: Vi fermerete qui anche per venti minuti, è impossibile. Prendete la parola “Proteggi” e mettetela sulla navetta per avere uno scudo di invincibilità

Livello 156: Anche se non si vedono il cane ha gli occhiali, toglili e mettili al ragazzo, la risposta sarà FLY

Livello 157: Tieni premuto il dollaro e poi fai il giro per prenderli tutti trascinandolo

Livello 158: Tira fuori dalla tasca il cellulare e mettilo in mano, così li catturerà facendo una foto (preserva la natura!!!)

Livello 159: Questo è il livello più bello di tutti, attacca il cellulare alla corrente di casa tua per caricarlo! 😀

Livello 160: clicca due volte 0, uno sopra l’altro fanno un 8

Livello 161: Non toccare il cane, prendi la salsiccia e mettila in bocca al ragazzo

Livello 162: Ingrandisci la palle fai strike!

Livello 163: Questo livello è bastardissimo, la pallina è scritta dopo il numero 163, cliccate “163 .” (quel puntino dopo il numero del livello), nel livello 167 la vedrete grande

Livello 164: Sono 12 triangoli

Livello 165: Tira via il pacchetto di sigarette dalla tasca, poi spegni con la forza la sigaretta dalla bocca del ragazzo. NON SI FUMA!

Livello 166: Ma zero ovviamente, l’ananas mica cresce sugli alberi!!

Livello 167: Qui dovrete essere veloci, mette nell’acqua lo shampo, poi il gatto nella vasca, rapidamente spostate la sedia e troverete un pesce, mettetelo sul gatto e fine!

Livello 168: Tocca la parola esci nel testo della domanda

Livello 169: Metti 3 volte il secchio vicino al toro, si arrabbierà e farà arrivare la mucca arrabbiata

Livello 170: Metti il secchio nella bacinella trasparente, poi metti entrambi sotto l’acqua

Livello 171: Beh usando solo un numero siete obbligati a fare 444+44+4+4+4 che fa 500!

Livello 172: Servono 3 tagli, due a croce e uno orizzontale per fare 8 pezzi

Livello 173: La creaturina blu può essere ingrandita, poi mangi i mostri

Livello 174: se non sollevi le carte muovendoci il dito sopra le fai scomparire (non si può fare il gioco del memory, sono tutte diverse!!!)

Livello 175: Metti più veloce che puoi 5 zeri

Livello 176: Metti il pollo nel buco della prigione (tra le due sbarre a destra dove c’è spazio)

Livello 177: Clicca la terza scatola sopra i gettoni, si aprirà un pulsante segreto che farà allungare la leva, così facendo prenderete il peluche a colpo sicuro

Livello 178: Il terzo goal lo farai trascinando la palla con il dito

Livello 179: Se siete bravi con la matematica è ok, altrimenti l’algoritmo è “Risposta Sinistra – Destra – Sinistra – Sinistra poi Destra”

Livello 180: Inclina il bollitore con un dito e con l’altro versa

Brain Out Soluzioni livelli 181 – 221 (Fino alla fine)

Livello 181: Spostati oltre lo schermo, ci sono tanti posti liberi

Livello 182: Alza il volume del cellulare

Livello 183: Usa i cuori per fare un ponte

Livello 184: Sposta la parola “TU” e mettilo sul combattente più alto, così lo farai secco con un solo colpo

Livello 185: Clicca la parola “pulcino” nella domanda

Livello 186: Tieni il pesce due secondi sul fuoco senza farlo bruciare, spostalo e il gattino lo mangerà

Livello 187: Da programmatore ci ho messo poco, ma la risposta è 10, infatti la variabile a è uguale B, b è 10 quindi la risposta è 10.

Livello 188: sposta il tasto Tocca e spingi 1000

Livello 189: Sposta la prima macchina (quella verde) e parcheggia senza problemi

Livello 190: Ingrandisci la scatola di fiammiferi e poi accendi la candela

Livello 191: Fai diventare piccolo il mostro con due dita e mettilo in tasca

Livello 192: Sviluppatore, i creatori di questo gioco sono proprio egocentrici…

Livello 193: Sposta le scarpe del ragazzo e fagli il solletico co la piuma

Livello 194: Sposta la cassaforte, metti la chiave, scorri e apri!

Livello 195: La risposta è 97

Livello 196: Fai girare sul regalo e vinci!

Livello 197: Se ruoti il robot vedrai un simbolo, cliccalo e premi invio, vincerai!

Livello 198: Accendi il fiammifero sul tappo di sughero, spostalo e poi mettici il bicchiere, si riempirà… ma di fumo!

Livello 199: Rimpicciolisci la matriosca e gira il telefono per farla uscire

Livello 200: Questo è imbarazzante, grida “sono bello”…..

Livello 201: Cancella la barra della vita del mostro con la gomma

Livello 202: Gira il cellulare e camminerai sul soffitto…

Livello 203: Anche se 37×50 fa 1850 dovrete inserire “?”

Livello 204: Semplicemente… non toccare nulla per un po’

Livello 205: Clicca il tasto per spegnere la tv

Livello 206: Capovolgi il cellulare e fai canestro!

Livello 207: Premi velocemente sulla freccia per bloccarla

Livello 208: Prendi la parola PIEDI e mettila sopra la parola SPALLA

Livello 209: Dalla tasca sbuca un fazzoletto, usalo per pulire gli occhiali

Livello 210: Metti il volume del cellulare a 0

Livello 211: I numeri nascosti a sinistra vi trarranno in inganno, prendete la parola “password” della frase e mettetela nella calcolatrice

Livello 212: Spostare il numero “3” con il numero “6” della domanda, poi distribuire 2 mele a testa

Livello 213: Metti la scimmietta sull’orango così si cambieranno di posto

Livello 214: Clicca tutti gli smile, quello triste premilo per farlo diventare felice, ecco il sesto!

Livello 215: Inizia da sinistra, prendi la moneta, vai avanti attento allo spuntone, saltalo e poi salta sulla nuvola, quando ne avrai 5 clicca a lungo o più volte il borsone per far uscire la sesta

Livello 216: Tocca 5 volte la donna, la frastornerai e usciranno 3 stelline, le altre le troverai facilmente

Livello 217: Ingrandisci lo schermo con due dita e trascina l’omino nel buco

Livello 218: Non correre troppo con la macchina, semplicemente trascinala sopra la parola “fine” della domanda

Livello 219: Aumenta la schermata con due dita e poi posiziona la gallina sopra le uova, farà schiudere un pulcino

Livello 220: Sposta la signorina al centro della leva

Livello 221, devi vedere il codice morse stampato sulla tenda, la soluzione è “9342” e la puoi inserire spostando la tenda e ingrandendo il lucchetto

Brain Out Soluzioni livelli Speciali

Livello SP 1, guardate la foto per risolvere il livello:

Livello SP 2, scegli una delle risposte sopra a TUTTI.

Le sfide sono finite, quando ce ne saranno di nuove vi informeremo!

Brain Out Soluzioni livelli Alla ricerca di Babbo Natale 1 – 10

Livello 1, mettete il bambino eschimese sopra il mappamondo.

Livello 2, strofinate alla destra del segno centrale per rivelare le impronte di una slitta

Livello 3, scrollate verso sinistra e colpite l’albero fino a far cadere la chiave e poi aprite la porta

Livello 4, sposta la piccola cornice da sopra il cammino e leggi il bigliettino

Livello 5, trascinate fuori le dita a forma di forbici di babbo natale e spostate le forbici sul pacchetto in basso a sinistra

Livello 6, spostate l’erba a terra sulla palla dell’albero rossa

Livello 7, oscurate il sole con il dito e non con le nuvole

Livello 8, ruotate lo smartphone

Livello 9, svita il tappo del miele e poi trascina il barattolo sull’orso

Livello 10, fate strisciare il dito per tirare il fiocco rosso del regalo in basso a sinistra

This post was published on 13 Gennaio 2020 20:42

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

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