Destiny+2+%7C+Guida+all%26%238217%3Barma+esotica+Rovina+del+Diavolo
player
/guide/417930-destiny-2-guida-allarma-esotica-rovina-del-diavolo.html/amp/
Guide

Destiny 2 | Guida all’arma esotica Rovina del Diavolo

La Stagione 9 di Destiny 2 ha portato una nuova Impresa Esotica legata a un’arma che ha visto la Battaglia di Baia del Crepuscolo. Si tratta di un’Impresa piuttosto semplice, ma di cui potreste voler velocizzare la missione che vi chiederà di completare una piccola caccia al tesoro. Vediamo come.

Una reliquia perduta

Prima di tutto, per ottenere l’Impresa Esotica dovrete completare una partita nella Meridiana. Non importa la difficoltà, potete anche farla Normale.

Nel pannello delle ricompense potrete ritirare l’Impresa, il cui primo passaggio vi chiederà di raggiungere Saint-14 nell’Hangar della Torre.

Saint-14 vi parlerà di quest’arma e vi dirà che potreste recuperare le parti per ripararla alla Baia del Crepuscolo. A questo punto apparirà una nuova missione nella mappa della Zona Morta Europea, potrete accedervi immediatamente dal Navigatore.

Un viaggio nella storia

Una volta arrivati alla Baia del Crepuscolo dovrete cercare 10 Redjack danneggiati sparsi per la mappa. Ad accompagnarvi ci saranno le voci di Saint-14, Osiride e poco dopo anche Shaxx. Ecco a voi un video che vi mostrerà le posizioni dei Redjack a partire da 05:00.

Un’Impresa che alla fine non impegna troppo e ci permette subito di iniziare a sperimentare con questa nuova Arma da Supporto che ricorda un po’ le modalità di fuoco della classica Pistola al Plasma di Halo. Tuttavia, personalmente, trovo che i dialoghi e la caratterizzazione mostrati in questa missione valgano più di qualsiasi arma si potesse ricevere. Saint-14 spera di poter riunire i legami tra i Titani della Torre, per ora sembra stia andando discretamente bene e spero di vedere ancora interazioni simili tra leggende di Destiny.

This post was published on 8 Gennaio 2020 15:40

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Dragon Ball Daima, il nuovo anime condivide disegni di Akira Toriyama mai rilasciati prima

Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…

L’offerta bomba di fine anno è questa lavatrice LG di Classe A, con vapore, motore inverter e IA

Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…

HDMI 2.2 presto presentato a Las Vegas: le caratteristiche in anteprima

Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…

Correre come Naruto: nel nuovo Assassin’s Creed Shadows sarà possibile farlo!

La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…

Non indovinerai mai quale famoso attore e cantante di Hollywood sarà Skeletor nel live action di He-Man

Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…

Sanremo 2025, è ufficiale: ci sarà proprio lei, nessuno se lo immaginava

Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…