L’evento invernale dell’Aurora è tornato anche quest’anno su Destiny 2 e così anche Eva Levante. Lo scorso anno è stato introdotto il Forno Festivo e la preparazione dei dolcetti, la quale permetteva di preparare ricette per tanti personaggi sparsi nel sistema solare. Quest’anno è tornato nella sua forma 2.0 con le ricette già esistenti insieme ad altre tutte nuove. Inoltre, è arrivato anche un nuovo Astore esotico a tema natalizio.
Siete pronti a preparare dolcetti, consegnarli e guadagnare tante risorse? Bene, vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sull’Aurora 2019.
Eva Levante, a differenza dei precedenti eventi, si è spostata poco oltre il negozio dell’Everversum di Tess Everis. Quando le parlerete, lei vi consegnerà Il Forno Festivo di Eva 2.0. Per azionarlo dovrete inserire un Ingrediente Non Comune, un Ingrediente Raro e 15 Essenze dell’Aurora ottenibili con il completamento di qualsiasi attività del gioco. Se sbloccherete tutte le ricette, il Forno Festivo diventerà Prodigioso e il costo in essenze si abbasserà a 10 per ricetta.
Gli ingredienti non comuni si ottengono casualmente uccidendo nemici di ogni razza ostile.
Gli Ingredienti Rari, invece, dipende dal modo in cui uccidete i suddetti nemici. Sono molto simili a quelli dell’Aurora 2018, ma ne è stato aggiunto uno per le Mosse Finali.
Ora che conoscete gli ingredienti, è tempo di conoscere le ricette!
Mentre tutti gli altri personaggi sono facilmente raggiungibili, nel caso di Riven si parla del boss finale di un raid, quindi ci vuole un piccolo chiarimento. Per raggiungerla dovrete entrare nel raid Ultimo Desiderio, raggiungere il Muro dei Desideri e inserire il Settimo:
Dopo essere spawnati, raggiungete una delle piastre che vi farà scendere verso la boss fight. Vicino al punto in cui la piastra atterrerà potrete vedere una piccola palla di neve. Interagite con essa per consegnare il Biscotto Millestrati.
Dopo aver ricevuto il Forno Festivo e aver preparato i primi Gjallardolcetti per Zavala, l’Avanguardia dei Titani vi consegnerà un pacco che includerà la mitraglietta leggendaria Fronte Freddo. Resterà disponibile solo durante l’Aurora (anche se è probabile che ritorni annualmente come è successo per la mitragliatrice Valanga) e sarà possibile ottenerne altre copie con perk casuali differenti dai pacchi regalo che i personaggi vi doneranno dopo aver consegnato loro un dolcetto.
La peculiarità di quest’arma è il perk Osmosi, il quale cambia l’elemento dell’arma in modo da coincidere con quello della Sottoclasse utilizzata subito dopo aver utilizzato le granate. Lo stesso perk è presente anche su Avvoltoio, arma rituale dell’Avanguardia di Stagione 9.
Dopo aver ricevuto Fronte Freddo, Eva Levante vi farà partire alla volta di varie consegne di dolcetti. La prima vi ricompenserà con l’Astore esotico Corsa Alpina, mentre le seguenti vi porteranno a migliorarlo con un Propulsore Personalizzato, dei Propulsori Vernier e la Parata dell’Aurora.
In tutto avrete bisogno dei seguenti dolcetti, quindi tenetene almeno uno da parte per questa Impresa prima di consegnarne altri ai rispettivi personaggi:
Inoltre, per il miglioramento finale dovrete aver preparato un totale di 300 dolcetti.
E questo è tutto, godetevi l’Aurora e il ritorno di Saint-14!
This post was published on 23 Dicembre 2019 21:19
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…