Guida+Sea+of+Thieves%3A+dove+trovare+il+Misterioso+Straniero
player
/guide/41609-sea-of-thieves-misterioso-straniero.html/amp/
Guide

Guida Sea of Thieves: dove trovare il Misterioso Straniero

Lo scorso 20 Marzo è stato ufficialmente lanciato Sea of Thieves, e l’accoglienza del pubblico è stata piuttosto calorosa. Tra i vari personaggi che incontrerete nel corso delle vostre avventure per i sette mari, però, ce n’è però una che ha colpito l’attenzione di tantissimi giocatori. Si tratta del Misterioso Straniero, una figura tanto enigmatica quanto affascinante. Nonostante le teorie sulla sua presenza nel titolo siano piuttosto varie, abbiamo provato a mettere insieme tutti gli indizi reperibili su questo losco figuro, soprattutto sulla sua funzione nel videogioco Rare. In questa guida, vi elencheremo tutte le località in cui potrete incontrare il Misterioso Straniero, menzionando tutte le varie ed eventuali ricompense che questo misterioso NPC potrebbe offrirci.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli sull’esclusiva Microsoft, vi lasciamo un elenco delle guide da noi realizzate su Sea of Thieves:

Dove trovare il Misterioso Straniero?

[amazon_link asins=’B071JYSCC1,1785654314,B0785P78VJ,B079NC8NFH,B07114DRKJ’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6ba909b-2f73-11e8-97c2-dd23f3882a26′]

The Mysterious Stranger è stato scoperto per la prima volta dai giocatori quando Sea of ​​Thieves è stato reso disponibile. L’NPC in questione è stato trovato nascosto nell’ombra nel retro di una taverna. Dopo diverse ore di gameplay, sembra che questa sia l’unica posizione certa in cui il Misterioso Straniero apparirà ai giocatori di Sea of ​​Thieves sulla mappa di gioco. Il personaggio in questione sarà sempre collocato nelle zone d’ombra della taverna, e mai, ad esempio, su un’isola sperduta in mezzo all’oceano.

Nel momento in cui proveremo a parlare con il Misterioso Straniero all’inizio della nostra avventura, l’unica cosa che ci dirà e che non siamo ancora dei pirati forti, e che dovremo tornare da lui quando avremo raggiunto almeno il livello 5 di reputazione con tutte le fazioni. Proprio per questa ragione, ci toccherà dedicarci a tutte le missioni che l’Ordine delle Anime, la Compagnia del Mercanti ed i Cacciatori d’Oro avranno da assegnarci. Tuttavia, una volta raggiunto il quinto livello in ciascuna fazione di Sea of Thieves, scopriremo un’amara verità.

Nel momento in cui ci recheremo nuovamente dal Misterioso Straniero, forti del risultato ottenuto, l’unica cosa che il personaggio si limiterà a dirci sarà quella di impegnarci a raggiungere il livello 10 di reputazione in tutte le fazioni. State iniziando a sentire “puzza di bruciato“? Ci avete preso in pieno! Il nostro Straniero, infatti, ripeterà questo processo più e più volte. Allo stato attuale, soltanto in pochi sono riusciti a tenere testa alle richieste dell’NPC, riuscendo a raggiungere il livello 25 di reputazione con le tre fazioni del gioco.

Sea of Thieves: le ricompense del Misterioso Straniero

Da grandi ricompense derivano grandi rischi!

Sotto questo aspetto, ci sono un sacco di speculazioni portate avanti dalla community dei Sea of Thieves. Sono infatti in tantissimi a chiedere quali ricompense potrebbe darci il Misterioso Straniero nel momento in cui soddisfacessimo tutte le sue richieste. La teoria più accreditata tra quelle presentate affermerebbe che, al raggiungimento del livello 50 di reputazione in tutte le tre fazioni del gioco, l’NPC ci attribuirebbe l’ambito titolo di Leggenda Pirata. Ma fate attenzione: non si tratta di un riconoscimento fine a se stesso!

La stessa Rare, prima che Sea of Thieves venisse ufficialmente rilasciato, aveva accennato al fatto che l’ottenimento dello status di Leggenda Pirata rappresentava il vero endgame del suo titolo. Una volta ottenuto questo attributo, avremmo avuto accesso ad un nascondiglio esclusivo, ben nascosto nella mappa di gioco, dove soltanto i pirati leggendari possono arrivare, ed unire le forze per affrontare le avventure più esaltanti e pericolose. Diventare una leggenda dei pirati, inoltre, ci garantirà anche l’accesso ad una nave esclusiva, con cui potremo veleggiare e che potremo ostentare con grande fierezza.

Quanto ora detto rappresenta tutto ciò che di più accreditato si sa sul Misterioso Straniero di Sea of Thieves. Tuttavia, se dovessimo scoprire nuove informazioni, provvederemo ad aggiornare la guida.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

This post was published on 24 Marzo 2018 16:08

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…