Come tutti sappiamo, PUBG Mobile è da poco sbarcato sui dispositivi palmari. Sono tantissimi i giocatori che si stanno cimentando con questa nuova versione portatile di PlayerUnknown’s Battlegrounds, e le recensioni finora rilasciate sono decisamente positive. Nonostante i comandi di gioco siano piuttosto intuitivi, è possibile che, nella fretta di mettersi alla prova, abbiate sbagliato a digitare il nome del vostro avatar, o che gli abbiate dato un look che, col senno di poi, non vi aggrada più di tanto. Se desiderate modificare il nome e il look del vostro personaggio, seguite questi piccoli e semplici passi indicati nella nostra guida.
Nonostante moltissimi gamer dedichino molto tempo e molta cura alla creazione del proprio personaggio, la possibilità di cambiarlo è sempre divertente. Diciamocelo chiaramente: è bello poter dare una bella “rinfrescata” al nostro avatar, magari cambiandogli qualche elemento estetico, o addirittura modificandone alcune caratteristiche di maggior rilievo. Proprio per questa ragione, la possibilità di poter apportare modifiche ai personaggi è un elemento decisamente “di moda” nel mondo dei videogame; non è assolutamente una novità vedere le skin ed i costumi più bizzarri soltanto indossati da praticamente tutti, per poi non trovarli più in giro a distanza di pochissimi giorni.
È importante premettere che cambiare nome e look del nostro avatar su PUBG Mobile prevede una procedura leggermente diversa dalla versione desktop. Nella versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds, infatti, le cose sono un po’ più complicate. Prima di tutto, dovrete procurarvi circa 3000 BP, la valuta di gioco, da spendere per la modifica del vostro personaggio. Questa ora menzionata rappresenta la parte “fastidiosa” della procedura. Una volta che sarete in possesso del denaro necessario, andate sul menu principale del gioco e selezionate l’opzione “Inventario“. Una volta aperto questa voce del menu, cercate l’opzione “Ripristina aspetto“, collocata appena sopra il modello del vostro personaggio, in alto a destra. Fate clic e ti verrà chiesto di confermare la modifica. Se deciderete di effettuare la conferma, potrete cambiare il vostro modello in qualsiasi modo. Potrete addirittura cambiare il sesso del vostro personaggio.
Per quanto riguarda la possibilità di cambiare il nome del vostro personaggio, invece, le cose sono decisamente più complesse. Allo stato attuale, non sembra che ci sia davvero un modo per cambiare il vostro nickname in PUBG mobile. Questo significa che, purtroppo, sarete costretti a rimanere con il vostro nome, a meno che non creiate un altro account di gioco sull’applicazione. Non è dato sapere se Tencent e Bluehole aggiungeranno mai un’opzione di modifica del nome in futuro. L’unico modo è quello di controllare spesso tutti gli aggiornamenti sul gioco.
Se siete alla ricerca di altri consigli su PUBG Mobile, date uno sguardo anche alla nostra guida su come installare correttamente il gioco e sui suoi comandi.
This post was published on 23 Marzo 2018 15:01
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…