%5BGuida%5D+Hunters+League+%7C+Consigli+e+Trucchi+per+iOS+e+Android
player
/guide/415209-hunters-league-guida-trucchi-ios-android.html/amp/
Guide

[Guida] Hunters League | Consigli e Trucchi per iOS e Android

Guida completa Hunters League | Hunters League è un videogioco free to play fantasy di genere RPG disponibile per iOS e Android. Il giocatore prende il controllo di un intero team con la possibilità di switchare tra i vari personaggi e le tantissime armi a disposizione – ben 30 – per abbattere mostri e boss nelle Arene e sconfiggere i team avversari nella modalità PvP e nelle Guerre di Risorse.

In questa guida, ti mostriamo utili consigli per padroneggiare al meglio tutte le meccaniche e qualche trucchetto per dare sempre il meglio in ogni battaglia.

Come scaricare Hunters League | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Nota: Su Android il gioco si intitola The Story of Weapon Masters, mentre su iOS è conosciuto come Hunters League: Begins, ma sono lo stesso identico gioco.

Hunters League | Consigli generali per iOS e Android

Scegliere con cura l’arma

A differenza di altri giochi di ruolo, puoi usare solo un’arma alla volta dal tuo inventario, quindi la scelta iniziale è vitale. Devi assicurarti che l’arma che scegli all’inizio sia davvero quella con cui sei disposto a restare per il resto del tempo di gioco. Questa sarà l’arma che farai salire di livello in modo tale che le sue statistiche arrivino al massimo.

Non importa quante armi sblocchi, puoi portarne solo una in battaglia. Le più rare sono sempre le più potenti, quindi prendine nota. Una volta equipaggiata un’arma che si adatta al tuo stile di gioco e infligge enormi danni, possiamo procedere al passaggio successivo: modificare l’equipaggiamento.

Per modificare l’equipaggiamento, è necessario cercare risorse e materiali con i quali è possibile sbloccare potenziamenti. Il consiglio è quello di scegliere un’arma, fare in modo di livellare solo quella per non sprecare punti esperienza e modificarla per aumentare le sue statistiche.

Cooperare con gli amici

Avere amici nel gioco comporterà molti vantaggi come prestare o prendere in prestito armi da loro e condividere altri oggetti rari molto utili e potenti. Inoltre, rende il combattimento molto più semplice poiché la cooperazione con gli amici migliora la strategia e la pianificazione. Idee diverse portano ad approcci diversi e questo potrebbe essere quello che ti serve nelle fasi più avanzate del titolo.

Collezionare tutto

Continua a raccogliere ogni singolo oggetto che ricevi nel gioco. Questo avviene è quando accedi al gioco, completi le missioni e così via. Quando vengono visualizzate le notifiche (punti rossi nel menu), assicurati di passare il mouse sopra e raccogliere tutto.

Hunter League è uno di quei giochi che ti danno un sacco di ricompense: ovviamente, più le cose si faranno difficili migliori ricompense riceverai. C’è davvero tantissimo da sbloccare e tenere il passo non è assolutamente semplice, quindi prenditi il tuo tempo e colleziona tutto, anche perché andare in battaglia senza mai sbloccare nulla porterà solo a una sconfitta.

Gli sviluppatori hanno anche implementato un piccolo punto esclamativo nella parte superiore dello schermo che puoi toccare per vedere quali cose devi ancora fare nel gioco. Raccogli prima tutte le ricompense, quindi passa al campo di battaglia.

Scegliere un buon leader

Prima di cominciare a intraprendere una delle modalità di gioco, puoi scegliere i leader, cioè i personaggi che guideranno il resto del team. Per ogni occasione un leader può essere più adatto di un altro, quindi non focalizzatevi sempre sullo stesso.

Sapere quando scegliere un determinato leader può fare la differenza. Ad esempio, per un danno più elevato potresti aver bisogno di qualcuno come Michelle in grado di aumentare la potenza degli attacchi. Altri scenari ti spingeranno a scegliere leader più orientati alla difesa. Quindi prendi l’abitudine di scegliere il leader più adatto alla situazione.

Trucchi Hunters League

Hunters League | Come vincere tutte le battaglie

Vincere le battaglie non si basa solo sulle tue abilità, ma principalmente sul livello dei tuoi personaggi e sull’equipaggiamento e le abilità che possiedi. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per volgere le battaglie a tuo favore spesso e volentieri.

  1. Prima di tutto, assicurati di toccare sempre il pulsante per selezionare ciascuno dei tuoi combattenti. È bene infatti che tutti prendano di mira un nemico specifico (o che tutti si muovano in un modo o in un altro per evitare un attacco in arrivo, quindi dovresti sempre selezionare tutti i tuoi eroi).
  2. Successivamente, dovresti assicurarti di caricare le tue abilità prima di usarle. Le abilità caricate possono essere eseguite toccando e tenendo premuto un’abilità che ha questa possibilità, e vale la pena farlo perché le abilità caricate infliggono più danni o hanno un output maggiore del loro effetto.
  3. Infine, quando combatti contro i boss, dovresti sempre assicurarti di entrare in battaglia con un set completo di abilità disponibili da usare. Quindi, attacca direttamente il boss perché se riesci a distruggerlo, tutti gli altri mostri che lo circondano verranno distrutti. E assicurati di avere il tuo power-up pronto per l’uso prima di combattere un boss difficile da battere.

This post was published on 10 Dicembre 2019 11:41

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…