%5BGuida%5D+Halo+Reach+%7C+Come+sbloccare+il+braccio+robotico
player
/guide/415169-guida-halo-reach-come-sbloccare-il-braccio-robotico.html/amp/
Guide

[Guida] Halo Reach | Come sbloccare il braccio robotico

Halo Reach è sbarcato su PC e Xbox One, quindi, molti giocatori che hanno recuperato solo ora il titolo di Bungie o quelli che vogliono provarlo nella sua ultima versione sono alle prese con segreti da sbloccare e nuovi equipaggiamenti da utilizzare nelle partite multiplayer.

Una delle cose che maggiormente ingolosisce i giocatori di Halo Reach è il braccio robotico, un equipaggiamento bello da vedere e divertente da usare. Si tratta di un braccio robotico protesico, come quello che indossa Kat. Molte persone l’hanno visto su altri giocatori in multiplayer e si chiedono se sia possibile sbloccarlo per se stessi. La risposta è si. In questa guida vi mostreremo come sbloccare il braccio robotico in Halo Reach, in modo da diventare un guerriero cyborg inarrestabile.

Halo Reach | Come sbloccare il braccio robotico

Per sbloccare il braccio robotico dovrete, in primo luogo, salire di livello sufficientemente e avere abbastanza denaro a portata di mano. Prima di tutto, dovrete raggiungere il grado di tenente colonnello. Una volta fatto, andate all’armeria e selezionate la sezione per acquistare i pettorali. Acquistate quello di tipo Collar / Breacher appena sbloccato. Se scorrete verso il basso, ne vedrete comparire un altro nell’elenco. Si chiama Collar / Breacher [R] e vale 75000 crediti. È ciò che state cercando: compratelo e otterrete un braccio robotico come quello di Kat.

Ci sono altri due pettorali forniti con delle protesi per le braccia, ma per sbloccarli il giocatore deve raggiungere un livello molto più alto. C’è l’HP / Parafoil [R], che si sblocca dopo aver raggiunto il grado di colonnello e una volta acquistata la versione base corrispondente. Costa 175000 crediti. Il secondo si chiama Assault / Sapper [R], ed è ancora più difficile da ottenere. Dovete essere un generale per sbloccarlo e, se decidete di acquistarlo, preparatevi a spendere una somma davvero ingente, ben 250000 crediti.

Il primo, dunque, è tutt’altro che irraggiungibile e non richiede alcuno sforzo particolare, mentre gli altri due richiedono molto più tempo. Per raggiungere il grado richiesto bisogna giocare tantissimo e livellare e, allo stesso tempo, è bene non spendere i crediti finché non si raggiunge la quota necessaria per sbloccare ciò che si desidera davvero.

Questo è ciò che c’è da sapere per sbloccare il braccio robotico in Halo Reach, se volete ulteriore aiuto sul gioco potete leggere la guida su come scaricare mappe e modalità personalizzate e quella su come ottenere i Punti Stagionali che servono ad acquistare oggetti cosmetici.

This post was published on 9 Dicembre 2019 16:54

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…