Halo Reach è sbarcato su PC e Xbox One, quindi, molti giocatori che hanno recuperato solo ora il titolo di Bungie o quelli che vogliono provarlo nella sua ultima versione sono alle prese con segreti da sbloccare e nuovi equipaggiamenti da utilizzare nelle partite multiplayer.
Una delle cose che maggiormente ingolosisce i giocatori di Halo Reach è il braccio robotico, un equipaggiamento bello da vedere e divertente da usare. Si tratta di un braccio robotico protesico, come quello che indossa Kat. Molte persone l’hanno visto su altri giocatori in multiplayer e si chiedono se sia possibile sbloccarlo per se stessi. La risposta è si. In questa guida vi mostreremo come sbloccare il braccio robotico in Halo Reach, in modo da diventare un guerriero cyborg inarrestabile.
Per sbloccare il braccio robotico dovrete, in primo luogo, salire di livello sufficientemente e avere abbastanza denaro a portata di mano. Prima di tutto, dovrete raggiungere il grado di tenente colonnello. Una volta fatto, andate all’armeria e selezionate la sezione per acquistare i pettorali. Acquistate quello di tipo Collar / Breacher appena sbloccato. Se scorrete verso il basso, ne vedrete comparire un altro nell’elenco. Si chiama Collar / Breacher [R] e vale 75000 crediti. È ciò che state cercando: compratelo e otterrete un braccio robotico come quello di Kat.
Ci sono altri due pettorali forniti con delle protesi per le braccia, ma per sbloccarli il giocatore deve raggiungere un livello molto più alto. C’è l’HP / Parafoil [R], che si sblocca dopo aver raggiunto il grado di colonnello e una volta acquistata la versione base corrispondente. Costa 175000 crediti. Il secondo si chiama Assault / Sapper [R], ed è ancora più difficile da ottenere. Dovete essere un generale per sbloccarlo e, se decidete di acquistarlo, preparatevi a spendere una somma davvero ingente, ben 250000 crediti.
Il primo, dunque, è tutt’altro che irraggiungibile e non richiede alcuno sforzo particolare, mentre gli altri due richiedono molto più tempo. Per raggiungere il grado richiesto bisogna giocare tantissimo e livellare e, allo stesso tempo, è bene non spendere i crediti finché non si raggiunge la quota necessaria per sbloccare ciò che si desidera davvero.
Questo è ciò che c’è da sapere per sbloccare il braccio robotico in Halo Reach, se volete ulteriore aiuto sul gioco potete leggere la guida su come scaricare mappe e modalità personalizzate e quella su come ottenere i Punti Stagionali che servono ad acquistare oggetti cosmetici.
This post was published on 9 Dicembre 2019 16:54
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…