Con l’Anno 3 di Destiny 2, due armi esotiche inizialmente introdotte con la Stagione 5 hanno ricevuto una nuova Impresa per essere ottenute: sto parlando di Jötunn e Le Monarque. Precedentemente, per ottenere queste due armi bisognava affidarsi totalmente al caso durante l’attività delle Forge, mentre ora è possibile iniziare un’Impresa ben precisa che occuperà una parte del vostro tempo per alcune settimane.
Le Imprese dedicate a queste due armi sono facilmente ottenibili da Ada-1 nella Torre. Vi basterà recarvi da lei e le due Imprese saranno lì, pronte per voi. Dal momento in cui le avrete iniziate dovrete mettervi d’impegno perché i requisiti, oltre a qualche uccisione, sono la forgiatura di 10 Telai Leggendari.
Per iniziare la forgiatura di un Telaio Leggendari dovrete usare un Registro di balistica, ottenibile da una Taglia settimanale di Ada-1. La prima richiederà di completare due accensioni della Forgia, mentre la seconda richiederà il completamento di sette Taglie giornaliere.
Per partecipare all’attività delle Forge vi basterà entrare nella mappa della Terra dal Navigatore, troverete le Forge in basso a sinistra. La prima Taglia settimanale sarà facile e piuttosto immediata da completare, mentre per la seconda il metodo più veloce è completare tutte le 5 Taglie giornaliere e poi altre due il giorno seguente (ovviamente non c’è fretta, l’importante è che la completiate durante una singola settimana).
Con almeno un Registro di balistica nelle vostre mani, tornate da Ada-1 e acquistate un Telaio Leggendario. Ognuno di questi Telai avrà come primo step una combinazione dei seguenti requisiti:
In base all’oggetto richiesto, dovrete uccidere Cabal, Caduti o Vex a oltranza. Ottenere 25 copie di questi oggetti non è nulla di difficile o lungo. Per il Sabotatore della Forgia, invece, avrete quattro luoghi in cui cercare. Non sono sempre presenti, ma, una volta noto il luogo in cui appaiono, vi basterà aspettare qualche minuto.
Se il Telaio vi richiederà di ucciderlo nella Zona Morta Europea, dovrete recarvi nella Periferia o nella Gola. Il Sabotatore della Periferia è un Servitore Caduto e apparirà vicino al ponte semi-distrutto che porta ai Laboratori Niobe; il Sabotatore della Gola è un Centurione Cabal e apparirà vicino ai resti distrutti dei carri Cabal.
Se il Telaio vi richiederà di ucciderlo su Nessus, dovrete recarvi alla Cuspide dell’Artefatto o al Reliquiario. Il Sabotatore della Cuspide dell’Artefatto è un Minotauro Vex e apparirà vicino alla nave distrutta, luogo che probabilmente ricorderete come sede del vostro primo dialogo con Failsafe durante la campagna Guerra Rossa; il Sabotatore del Reliquiario non ha un particolare luogo di riconoscimento come dei resti di carri in fiamme o un ponte, ma non sarà comunque difficile da trovare. Partendo dalla Cuspide dell’Artefatto e una volta scesi nella fossa che vi porterà al Reliquiario, girate leggermente a destra per attendere l’arrivo del Sabotatore.
Per uccidere un Sabotatore dovrete prima renderlo vulnerabile togliendogli lo scudo. Per farlo, dovrete distruggere i piccoli droni che fluttuano intorno a lui, i quali ritorneranno se trascorreranno troppi secondi senza che il Sabotatore subisca danni. Quando lo avrete ucciso, si sbloccheranno due casse e il vostro compito sarà far esplodere il piccolo drone che la protegge e aprirla, ottenendo il vostro Nucleo per armi.
Ogni Telaio Alfa (e successivamente la sua versione Beta) avrà diversi requisiti da soddisfare in base all’arma che state tentando di forgiare, quindi vi troverete davanti a richieste di uccisioni precise, multiuccisioni e/o uccisioni di nemici potenti contro Alveare, Cabal, Corrotti, Vex o Infami.
Soddisfatti i requisiti dei Telai Alfa e poi Beta, riceverete un Telaio calibrato. Il vostro unico obiettivo sarà raccogliere semi radianti uccidendo nemici potenti. I boss degli Eventi Pubblici Eroici sono una grossa fonte di semi radianti, ma potete risolvere tutto più in fretta tornando sul Leviatano andando nuovamente a rompere le scatole a quelle povere guardie Cabal che non vogliono farvi nulla se non aggredite. Se c’è del loot di mezzo, i Guardiani sono proprio delle brutte persone.
Quando avrete raccolto 20 semi radianti riceverete una matrice radiante che dovrete portare da Ada-1 per ottenere l’ultimo step per la forgiatura. Assicuratevi di avere uno spazio libero nell’inventario in modo da avere subito con voi la matrice e andare da Ada-1 partendo immediatamente dalla Succursale.
Ora non vi resta altro che selezionare una Forgia e completarne l’accensione. Tra le ricompense otterrete immediatamente l’arma di cui avete calibrato il Telaio e sarete a un passo in meno dalle vostre due armi esotiche dell’Armeria Nera.
L’Impresa per Jötunn richiederà l’uccisione di 125 Vex utilizzando fucili a fusione, mentre Le Monarque richiederà l’uccisione di 75 Caduti utilizzando archi. Rimanendo a tema Forge, potete trovare i Vex nella Forgia di Izanami e i Caduti nelle Forge di Gofannon e di Bergusia.
Concludendo, l’Impresa non richiede nulla di particolarmente difficile. Come ho detto all’inizio, dovrete solo mettervi un po’ d’impegno perché ogni settimana è possibile forgiare solo due Telai Leggendari, quindi dovrete farlo per cinque settimane prima di ottenere queste armi. Detto questo, impegnatevi nelle vostre calibrature o un personaggio di un altro famoso franchise si offenderà.
This post was published on 24 Novembre 2019 17:52
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…