Oggi, Martedì 20 Aprile, è una giornata di festa per tutti gli aspiranti “pirati videoludici”. Nella giornata di oggi, infatti, Sea of Thieves ha ufficialmente fatto il suo debutto sulle Xbox One e sui PC di tutto il mondo. Se avete già provato le varie beta dell’esclusiva Microsoft, saprete benissimo che il gioco targato Rare offre tante, tantissime attività da svolgere, e tanti segreti da scoprire. Nel corso delle vostre avventure, vi capiterà di imbattervi in creature di vario genere, tra cui, ad esempio, maiali, serpenti e galline. Se state già iniziando a svolgere le prime missioni per la Compagnia Mercantile, saprete benissimo che trovare questi simpatici animali non è sempre un’impresa semplice. Proprio per questa ragione, potrebbe tornarvi utile consultare questa guida. L’importante è tenere presente che le galline, i maiali ed i serpenti non sono difficili da trovare, a patto, ovviamente, di sapere dove cercarli.
Come tutti gli animali presenti in Sea of Thieves, anche le galline hanno delle isole e delle zone in cui spawnano più di frequente. Proprio per questa ragione, potrete contare di imbattervi in questi polli soprattutto in determinate isole che senza dubbio visiterete nel corso delle vostre avventure per i sette mari. Tuttavia, chiunque stia già giocando all’esclusiva Microsoft saprà benissimo che, nei vari oceani, è presente un considerevole numero di isole. Sulla base di quanto detto, abbiamo realizzato un piccolo elenco di isole in cui è possibile trovare i pennuti in questione. L’unica cosa che dovrete tener presente è che non è automatico che troviate gli animali in questione in ogni caso, poiché non è ancora nota l’estensione del sistema di spawning dell’intelligenza artificiale di Sea of Thieves.
Tuttavia, quelli che vi indicheremo sono, ad oggi, i migliori posti in cui poter trovare le galline, in modo da poterle catturare e riportarle alla Compagnia Mercantile, soddisfacendo così le loro richieste. Potreste facilmente trovare le galline nei seguenti luoghi:
Per catturare e trasportare i pennuti in questione, dovrete essere in possesso delle apposite gabbie. Compratene anche qualcuna in più dai mercanti, giusto per sicurezza. Ricordate che, ovviamente, le galline non sanno nuotare. Proprio per questa ragione, una volta catturate, vi consigliamo caldamente di collocare le gabbie sul ponte principale della vostra nave. In questo modo, se anche doveste imbarcare acqua, i nostri simpatici volatili non affogheranno.
Come i pirati più scafati sicuramente sapranno, la Compagnia Mercantile potrebbe richiedervi determinate tipologie di galline. Sfortunatamente, non è detto che troverete il tipo di volatile di cui siete alla ricerca al primo tentativo. La quantità e la tipologia di pennuti generati dall’intelligenza artificiale sembrano essere del tutto casuali. Tuttavia, la lista di isole ora fornita è senza dubbio un ottimo punto di partenza per le vostre ricerche. Ci assicureremo di aggiungere ed aggiornare la guida ogni volta che troveremo ulteriori informazioni in merito.
Il discorso fatto sulle galline è estendibile anche ai maiali. Quella che stiamo per elencarvi è una lista, parziale ed in continuo aggiornamento, di tutti i luoghi in cui l’intelligenza artificiale del gioco è più probabile che faccia spawnare i nostri suini. Così come le galline, anche i maiali sono piuttosto facili da individuare e da catturare. L’unico vero inghippo legato a questi animali è che necessiteranno di essere continuamente nutriti con le banane. Nel caso in cui mancherete di dare loro la giusta razione di cibo, inizieranno a grufolare insistentemente, fino a rifiutarsi di seguirvi. Ricordatevi che, ovviamente, così come le galline, anche i maiali non sanno nuotare, ragion per cui, assicuratevi sempre che la loro testa rimanga sempre ben al di sopra del pelo dell’acqua.
Ecco dove poter trovare facilmente i maiali nella mappa di gioco:
Tra le tre tipologie di animali elencate, probabilmente i serpenti sono i più difficili da catturare, soprattutto rispetto alla facilità con cui abbiamo messo le mani su maiali e polli. Nel momento in cui vi avvicinerete ad un serpente, per afferrarlo con l’apposito cesto, non dovrete andare di fretta. La prima cosa da fare è quella di mettere il cesto a terra ed attendere. Ciò che dovrete fare ora è tirare fuori il vostro strumento e suonare una melodia per calmare la vostra preda. Nel momento in cui vedrete il nostro amato rettile “ondeggiare a ritmo di musica”, non dovrete fare altro che catturarlo calando il vostro cesto sul serpente. Di seguito, vi alleghiamo una lista, provvisoria ed in continuo aggiornamento, dei luoghi in cui sarà più facile imbattervi nei serpenti:
Nel caso in cui foste alla ricerca di altri utili consigli su come affrontare la vostra avventura in mare, consultate le nostre guide su:
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 26 Marzo 2018 11:08
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…