Guida+Sea+of+Thieves+%26%238211%3B+Come+intraprendere+i+Viaggi
player
/guide/41321-guida-sea-of-thieves-intraprendere-viaggi.html/amp/
Guide

Guida Sea of Thieves – Come intraprendere i Viaggi

Sea of ​​Thieves è finalmente uscito, portando avventure piratesche e arrembaggi su PC e Xbox One. In Sea of ​​Thieves, il tuo obiettivo principale è guadagnare reputazione completando viaggi per le tre diverse società presenti nel gioco. In questo articolo ti mostreremo tutto ciò che devi sapere per imparare a fare viaggi che ti consentiranno di guadagnare oro e reputazione.

Come ottenere le quest di viaggio

I viaggi sono fondamentalmente delle quest e valgono come altre missioni presenti in Sea of ​​Thieves. Non si possono intraprendere missioni di viaggio se non si acquistano presso l’isola principale in cui si inizia il gioco. La difficoltà dei viaggi non è uguale per tutti i tipi di equipaggio (si può intraprendere un viaggio da soli, con un equipaggio medio o uno di grandi dimensioni, cioè con molti membri). Tenete, dunque, presente che i viaggi più difficili saranno più complessi da completare con meno membri all’interno del proprio equipaggio. Se volete intraprendere i viaggi di livello più alto, assicuratevi di avere un sacco di persone che vi possano aiutare.

Puoi ottenere viaggi da tre diversi venditori in Sea of ​​Thieves.

  • Il primo è rappresentato dai Gold Hoarders. Questi viaggi ti incitano a trovare diversi tesori nascosti.
  • Il secondo venditore è l’Ordine delle Anime, che ti dà ricompense per i teschi che riesci a procurarti e portare all’Ordine.
  • Infine, il terzo venditore è l’Alleanza dei Mercanti, che ti incarica di raccogliere oggetti, bestiame e tanto altro che poi potrà essere investito in uno degli avamposti sparsi per il mondo.
Questi loschi figuri vi assegneranno le quest di viaggio.

Una volta individuato il venditore da cui acquistare, avvicinatevi ad esso e sfogliate le loro merci. Qui sarà possibile scegliere tra tre viaggi disponibili, ognuno dei quali avrà un costo. Trovate un viaggio che sembra interessante e acquistatelo per continuare.

Come iniziare il viaggio

Una volta acquistato il viaggio che siete interessati ad intraprendere con l’equipaggio, tornate alla vostra nave e cercate il tavolo Propose Voyage (Proponi Viaggio). Interagendo con questo tavolo (che potete vedere nella foto sottostante) si dà praticamente la possibilità ai membri di votarlo. Se soddisfa tutti, si può dare inizio alla quest. Infatti, l’articolo 4 del Codice dei Pirati in Sea of Thieves recita così:

Tutti i membri della ciurma sono uguali. Ogni membro della ciurma deve essere rispettato e considerato alla pari, e deve essere libero di poter seguire le sue idee, parlare apertamente e votare le decisioni del viaggio.

Interagendo con questo tavolo all’interno della propria nave, sarà possibile proporre il viaggio appena acquistato, farlo votare all’equipaggio e iniziare la quest.

Dopo che il viaggio è stato votato, riceverai la mappa di un’isola. Trova quell’isola sul tavolo di navigazione della tua nave e poi vai verso di essa. Quando arrivi sull’isola, guarda la tua mappa e trova il punto contrassegnato da una X per recuperare il tesoro e completare il viaggio.

Se vuoi saperne di più su Sea of Thieves puoi leggere le altre nostre guide sul videogioco Rare. Tra i nostri articoli puoi trovare utili consigli per iniziare al meglio l’avventura che Sea of Thieves ti propone. Clicca sulla guida corrispondente per diventare il terrore dei mari insieme alla tua ciurma.

Elenco guide Sea of Thieves:

This post was published on 20 Marzo 2018 14:29

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…