Quando si inizia il viaggio nei panni del corriere Sam in Death Stranding, non saremo in grado di trasportare molto peso, a malapena potremo mettere sulle nostre spalle 100 chili (che per un uomo non sono certo pochi). Questo basterà per avanzare nelle fasi iniziali del gioco, ma più avanti nella storia questa sarà una forte limitazione.
Una volta arrivati nella regione centrale, fortunatamente potremo trasportare molto di più perché avremo la possibilità di sbloccare l’Esoscheletro Potente, una tuta che ci permette di trasportare carichi di 300 kg. Vediamo dove trovarlo e come potenziarlo.
Una volta raggiunta la regione centrale, ti viene data la missione di connettere diversi prepper (una sorta di predicatori) alla Rete Chirale. Uno di questi prepper si chiama L’Ingegnere, ed è proprio lui che garantirà l’accesso all’Esoscheletro Potente. Lo puoi trovare a sud di Lake Knot City .
Dopo aver collegato l’Ingegnere alla Rete Chirale, ti donerà questa potente tuta (Lv. 1), che aumenta notevolmente la tua capacità di trasportare peso. Una volta ottenuto, assicurati di fabbricarlo e di equipaggiarlo nel menu “carico”, altrimenti non si sbloccherà.
Non è finita qui, infatti, puoi potenziare il l’esoscheletro fino al livello 3, cosa che migliora il consumo di energia e il peso trasportabile.
Per potenziare l’esoscheletro è necessario ottenere degli schemi di fabbricazione. Per ottenere questi schemi dell’esoscheletro, dovrai migliorare la tua relazione con l’Ingegnere. Per fare questo, devi portagli il Carico Smarrito indirizzato a lui (lo troverai in giro nella zona), e completare gli ordini standard che lui ti assegnerà.
Una volta raggiunte le 3 stelle con L’ingegnere, sbloccherai il livello 2 dell’esoscheletro (nella foto sopra). Per raggiungere il livello 3, dovrai portarlo fino a 4 stelle. Non è troppo difficile e non dovrebbe richiedere più di sei o sette consegne in totale.
Dopo aver sbloccato il livello 3 dell’Esoscheletro Potente, sarai in grado di trasportare circa 300 chilogrammi (anche se probabilmente sarà meglio non superare i 200 kg per mantenere meglio l’equilibrio).
Questo c’è da sapere per sbloccare e potenziare l’Esoscheletro Potente. Per ricevere ulteriore aiuto sul gioco, consultate il nostro indice delle guide qui di seguito.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 9 Novembre 2019 16:17
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…