Se già vi state avventurando nelle terre post apocalittiche di Death Stranding, vi sarete resi conto che l’ultima fatica di Hideo Kojima contiene diversi easter egg, più o meno attinenti a ciò che costituisce il background culturale del suo illustre autore. Uno dei più carini ed “inaspettati” riguarda Conan O’Brien.
Il celebre conduttore televisivo apparirà, donandovi alcune battute, aneddoti e momenti di grande umorismo. Dove trovare l’easter egg di Conan O’Brien? Leggete le righe che seguono e scoprirete tutti i passi necessari per riuscire nell’impresa.
Innanzitutto, se intendete godervi uno degli easter egg più spassosi presenti in Death Stranding, dovrete accettare l’ordine #38 di Sam, intitolato Sewing Kit Delivery: Cosplayer. La missione sarà sbloccata presso un qualsiasi terminale dalle parti di “South Knot City”, o presso il “Distribution Center South of Lake Knot City”; qualora la quest non dovesse esservi assegnata, provate con i terminali di altre strutture presenti nei dintorni, oppure dormite in una stanza privata, tenendo presente che il punto di partenza di questa missione cambierà a seconda dell’ora.
Consegnate il pacco al cosplayer in questione e, subito dopo aver parlato con lui, proprio nello stesso luogo, incontrerete il celebre presentatore televisivo americano. Non appena ci interagirete, Conan inizierà a raccontarvi tutta una serie di aneddoti e battute divertenti sulle lontre, per poi donarvi… un Cappuccio da Lontra!
A che cosa serve il Cappello da Lontra? Equipaggiatelo premendo il tasto del vostro pad di gioco e, non appena vi troverete ad attraversare un corso d’acqua, vi accorgerete di avere più equilibrio, di riuscire a camminare e cambiare direzione più agevolmente e… di poter nuotare sul fianco e fare dei tonneau, proprio come fanno le lontre!
Come avrete facilmente compreso, si tratta di una semplice missione secondaria, eseguibile in praticamente qualsiasi momento della trama di gioco, anche successivamente alla conclusione della main quest. In caso di dubbio, seguite le indicazioni presenti nel video in allegato all’articolo.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 9 Novembre 2019 13:41
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…