Death+Stranding+%7C+Come+bilanciare+il+peso+del+Carico+per+non+cadere
player
/guide/410540-death-stranding-come-bilanciare-il-peso-del-carico-per-non-cadere.html/amp/
Guide

Death Stranding | Come bilanciare il peso del Carico per non cadere

In Death Stranding trasporti costantemente carichi pesanti. Quando porti molto peso in una volta (oltre 60 kg), il tuo personaggio Sam si inclinerà a sinistra e a destra quando ti muovi lateralmente. Se non correggi l’inclinazione, potrebbe cadere e danneggiare il carico. Questa guida contiene alcuni suggerimenti rapidi che ti aiuteranno a bilanciare il peso più facilmente.

Death Stranding | Come non far cadere il Carico

  • Quando corri, rimani in linea retta. Non fare curve strette a sinistra o a destra. Quando lo fai, il peso farà ribaltare Sam – se questo sta per accadere, aggrappati al carico con L2 + R2. Se Sam si inclina a sinistra, devi premere R2 per spingerlo a destra. Se si inclina a destra, devi premere L2 per spingerlo a sinistra.
  • Per evitare che il carico cada, tieni premuto L2 + R2 contemporaneamente. Anche se fai curve strette il tuo carico non può cadere! Usalo anche quando cammini per pendii ripidi. È più lento della corsa ma molto più sicuro.
  • Se vuoi solo correre in linea retta senza preoccuparti di bilanciare il carico, mantieni il peso totale inferiore a 60 kg. Non sempre sarà possibile, però. Qualsiasi cosa sia sopra i 60 kg farà inclinare lateralmente Sam. Più peso porti, più drastico diventa l’effetto.
  • Durante l’episodio 3 ottieni il “Power Skeleton”, ti permette di trasportare circa 300 kg (ha più livelli di aggiornamento che superano il limite di 300 kg). È un esoscheletro che sostiene il corpo di Sam.
  • Quando si equipaggia nuovo carico ai terminale, premere  per bilanciare automaticamente il carico nel punto migliore.

Il sistema di bilanciamento è come un minigioco che rende l’esplorazione molto più difficile, ma anche meno noiosa, tuttavia può risultare frustrante dover stare attenti a tutte queste cose anche solo per camminare. Non preoccuparti, successivamente, è possibile sbloccare anche i veicoli che rendono le consegne un po’ più facili in quanto non è più necessario destreggiarsi tra il peso e le merci.

Seguite i punti sopra e all’inizio non avrete problemi a trasportare il carico di Sam.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 7 Novembre 2019 12:56

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…