In Death Stranding puoi sbloccare il viaggio rapido per teletrasportarti istantaneamente da una struttura all’altra. Questa guida rapida spiega come viaggiare velocemente.
È fondamentale sbloccare il viaggio rapido perché il mondo di gioco è davvero vasto e percorrerlo a piedi è difficile considerando che Sam dovrà anche trasportare delle merci sulle proprie spalle. Queste inoltre potrebbero farlo cadere e vanno sempre risistemate. Il viaggio rapido vi toglierà spesso dagli impicci.
All’inizio dell’Episodio 3 raggiungerai Lake Knot City.
L’unico modo per viaggiare velocemente è recarsi in una struttura / casa sicura che abbia una stanza privata. Non puoi viaggiare velocemente verso un luogo qualsiasi, ma solo da una struttura all’altra (da una stanza privata a un’altra stanza privata, ad esempio). Puoi, però, anche teletrasportarti tra le diverse aree in quel modo (mappa est / centro / ovest).
Quando giochi online, vedrai altri giocatori costruire case sicure. Queste sono perfette per viaggiare velocemente verso regioni lontane dove non c’è un centro di distribuzione nelle vicinanze. Puoi anche creare i tuoi rifugi, anche se sono piuttosto costosi nei materiali.
Per brevi distanze, l’utilizzo delle Zipline è più rapido rispetto all’entrata / uscita dalla tua stanza privata (e le Zipline sono più economiche da costruire). Prendi in considerazione la creazione di una fitta rete di Zipline. Puoi posizionare le Zipline a 300 metri di distanza l’una dall’altra. Mettne tante in zone strategiche e potrai percorrere vaste distanze in pochi secondi. Sia le Zipline sia le zone sicure si sbloccano automaticamente andando avanti nella storia.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 7 Novembre 2019 12:42
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…