Destiny+2+%7C+Guida+all%26%238217%3Barma+esotica+Cattiva+Condotta
player
/guide/410188-destiny-2-guida-arma-esotica-cattiva-condotta.html/amp/
Guide

Destiny 2 | Guida all’arma esotica Cattiva Condotta

Cattiva Condotta è un cannone portatile piuttosto importante per Destiny, poiché si inserisce nella linea narrativa di Ultima Parola e Aculeo, la quale va avanti fin dall’inizio di Destiny 1 ed è terminata solo dopo quasi cinque anni con la Stagione 7 di Destiny 2. Quest’arma è stata introdotta in Stagione 4 e, come altre armi, ha ricevuto un nuovo modo per essere ottenuta dalla Stagione 8 in poi. In base alla versione dell’Impresa da voi posseduta, vedremo come completarla.

Versione Stagione 4

Se possedete già la versione dell’Impresa di Stagione 4, allora avete ucciso il Servitore Ascendente Primordiale durante una partita di Azzardo e avete ottenuto Il cuore in fermento. Per iniziare la vostra sequenza di obiettivi dovrete parlare con il Ramingo nella Succursale della Torre.

Città dei Segreti

Il Ramingo vi chiederà di indagare su un furto e per farlo dovrete andare nella Città Sognante e uccidere 25 boss o miniboss corrotti. Può sembrare lungo, ma ci sono dei metodi molto veloci. Raggiungendo lo step di Vorgeth nel Trono Infranto, vi dovrete occupare di 4 Maliarde corrotte per accumulare un buff che farà partire la fase danni del boss. Queste 4 Maliarde contano come boss per questo step e continuano ad apparire ciclicamente finché continuate ad ucciderle, quindi potete mettervi di impegno e passare un po’ di tempo libero con il caro vecchio Vorgeth per uccidere quante più Maliarde possibile. Altri metodi sono uccidere i nemici a barra della vita gialla durante i gradi 3 ed eroico del Pozzo Cieco o uccidere ripetutamente i boss dei Settori Perduto Riposo dell’Afelio e Camera della Luce Stellare.

La corrotta

Dopo aver ucciso tutti questi boss, vi sarà richiesto di completare una versione rivisitata dell’Assalto La corrotta. Sebbene inizi in modo identico all’Assalto originale, sarete assistiti vocalmente dal Ramingo e dovrete occuparvi dei nemici finché l’Assalto non cambierà totalmente e vi porterà fino alla tomba di Callum, un’Ombra di Yor. Tenetevi pronti perché giunti a quel punto dovrete affrontare una grande Falange Corrotta molto simile al boss dell’Assalto Lago di Ombre e agli Assedianti Giganti di Azzardo Eccelso. Liberatevi di questo nemico per scoprire un po’ di storia e completare questo step. Troverete un Nucleo bellico esaurito e dovrete portarlo dal Ramingo.

Professionale

Questo step avrà i seguenti obiettivi:

  1. Deposita 400 particelle in Azzardo. Le particelle perdute sottraggono punti pari al doppio di quante ne avete perse.
  2. Vinci 10 partite di Azzardo.

Mentre cercate di vincere 10 partite, cercate di giocarvi bene l’obiettivo delle particelle depositate. Optate maggiormente per l’invio di Assedianti piccoli abbassando il rischio di essere uccisi dai nemici o dagli Invasori con molte più particelle addosso e finendo per cancellare un bel po’ di progressi. Altrimenti, dopo aver controllato che il portale d’invasione avversario non sia aperto, usate una Super adatta all’uccisione di grosse masse di nemici (tipo la Trance della Tempesta o i Pugni della Distruzione), caricatevi di un gran numero di particelle e depositatele immediatamente.

Luci Spente

Gli ultimi obiettivi prima di poter tornare un ultima volta dal Ramingo:

  1. Come invasore, uccidi 25 guardiani avversari in Azzardo.
  2. Come invasore, uccidi 4 avversari in una singola invasione oppure lascia che lo faccia un tuo alleato per tre volte.

Uccidere 25 avversari in Azzardo non è difficile, basta che vi teniate pronte Super e munizioni pesanti per poi darvi da fare nel migliore dei modi. Uccidere 4 avversari, se non volete aspettare che lo faccia qualcun altro, può risultare un po’ più fastidioso perché possono sempre capitare quelle occasioni in cui il tempo scade poco prima che riusciate ad uccidere l’ultimo guardiano o in cui i vostri avversari si giocano bene le loro carte per negarvi quell’ultima uccisione. Un buon metodo per aggiudicarvi le quattro uccisioni è indubbiamente optare per il lanciarazzi esotico Verità concludendo con una Super. Se avete già acquisito quest’arma, non sarà particolarmente complicato devastare il team avversario.

Dopo aver completato anche questi due obiettivi, non vi resterà altro che tornare dal Ramingo per ritirare la vostra nuova Cattiva Condotta.

Versione Stagione 8

La versione di Stagione 8 è piuttosto corta. Potete prendere l’Impresa direttamente dal Ramingo e il vostro unico obiettivo da completare sarà quello di uccidere un Servitore Ascendente Primordiale durante una partita di Azzardo. Si tratta del boss di Azzardo più raro da incontrare e la sua probabilità di apparire aumenta leggermente in base a quanto è corrotta la Città Sognante.

Se possedete già la versione Stagione 4 dell’Impresa, non mi sento di consigliarvi con estrema sicurezza l’idea di scartarla e recuperare la nuova versione dal Ramingo. Se siete sicuri delle vostre capacità in Azzardo, potete giocare un buon numero di partite e completare senza troppa fatica gli obiettivi della versione Stagione 4. Per questa nuova versione, invece, togliete tutti gli obiettivi seguenti, ma non sapete quando sarà la prossima volta che incontrerete il Servitore Ascendente Primordiale e non siete neanche sicuri di riuscire a ucciderlo prima del team avversario. Se, invece, vi trovate nella settimana di maggiore corruzione della Città Sognante e avete un buon team con cui giocare, potete optare per questa nuova versione con una buona dose di ottimismo.

This post was published on 2 Novembre 2019 22:00

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…