A quanto pare Bungie ritiene molto importante l’igiene orale dei suoi clienti e per questo motivo la nuova Festa delle Anime Perdute 2019 di Destiny 2 contiene una curiosa impresa che ci porta ad ottenere il trionfo Un Sorriso Smagliante. Se puntate ad ottenere tutti i trionfi dell’evento o se semplicemente puntate ai 7 necessari ad avere la maschera di Eris Morn, allora questa guida fa al caso vostro.
Con l’inizio dell’evento, tutti gli NPC della Torre vi consegneranno un piccolo pacco di dolci dedicati a questa festività. Eris Morn, invece, vi consegna ancora una volta una piccola scatola di uvetta, proprio come ai tempi di Destiny 1. Nella descrizione dell’oggetto vi viene detto che gli appassionati di cultura terrestre sulla Riva Contorta potrebbero apprezzare, quindi è tempo di recarsi dal Ragno.
Una volta portatogli l’oggetto, dovrete fargli un piccolo favore, ossia uccidere 12 nemici per ogni razza presente sulla Riva Contorta.
Dopo aver completato il vostro compito, il Ragno vi donerà una Gommella alata.
Leggendo la descrizione della gommella scoprirete che “pare sia stata creata dai nutrizionisti di Clovis Bray durante l’Età dell’Oro”. Per scoprirne di più, recatevi da Ana Bray su Marte. Lei apprezzerà molto e anche qui dovremo completare dei semplici obiettivi, sempre rimanendo su Marte:
Ana Bray ci ricompenserà con una tavoletta di Noncioccolato.
Questa tavoletta dovrà essere portata da “un certo scriba di Gensym su Io”, ossia Asher Mir. I suoi seguenti obiettivi saranno questi:
Asher Mir ci tiene a ricordarvi cosa rappresenti veramente questa festività, ossia la morte e la perdita delle persone care, perciò non vi consegna un dolce, ma un gambo di sedano. La cosa curiosa è che tutti questi oggetti siano ritornati dalla quest del Festa delle Anime Perdute 2016 e che quest’ultima finisse con Eris Morn che ci consegnava lo shader Superblack e un gambo di sedano. Asher Mir ed Eris Morn sono amici di vecchia data ed entrambi decidono di consegnare lo stesso oggetto. Certo, nessun particolare mistero, solo una piccola curiosità.
Sapete a chi si regalano i gambi di sedano? Alle persone a cui proprio non vogliamo dare un dolce. Sapete a chi non è stato dato un dolce durante la Festa delle Anime Perdute 2018? A Vance.
Recatevi da Vance e dategli questo oggetto, dopodiché completate anche i suoi obiettivi su Mercurio:
Vance vi donerà delle Caramelle Tecnosimbiotiche e vi ricorderà che, nonostante l’esistenza della Feste delle Anime Perdute, i morti non sono mai veramente perduti, ma inaccessibili per la maggior parte del tempo. Che sia un piccolo riferimento a Praedyth o a Saint-14? Chissà…
Le caramelle tecnosimbiotiche piaceranno sicuramente a un’IA che ha ancora delle riserve di SIVA sparpagliate da qualche parte su Nessus dopo il suo schianto, perciò raggiungete Failsafe su Nessus. Il nostro compito per lei consisterà in alcune uccisioni effettuate con le nostre abilità:
Così facendo, Failsafe vi darà un dolcetto salato.
Questo dolcetto salato dovrà essere portato dal grande amante del tè Devrim Kay nella Zona Morta Europea. Passando molto tempo da solo, sarà felice di ricevere questo regalo e ciò gli ricorderà il materiale che occasionalmente gli viene inviato da suo marito Marc, ma soprattutto le sue lettere che ogni tanto rilegge.
Devrim ci darà il seguente compito:
Per trovare facilmente dei Corrotti potete avviare l’Assalto Lago di Ombre oppure recarvi nelle Settore Perduto Caverna delle Anime, situato nella Palude. Alla fine Devrim Kay vi ricompenserà con un dolce chiamato Engramma acido.
Questo dolce vi ricorderà le scogliere della Città Sognante, quindi è giunto il momento di partire per parlare con Petra Venj. Non saprà esattamente cosa fare del nostro dolce, ma ci darà comunque un breve compito da completare:
Tornando da Petra, riceverete un altro dolce a forma di engramma chiamato Engramma zuccherato.
L’Engramma zuccherato può rallegrare le più piovose giornate su Titano, perciò recatevi su di esso e parlate con Sloane. Vi dirà che qui i Guardiani si stancano velocemente a causa delle condizioni atmosferiche e dell’Alveare che non cessa mai di attaccare. Per questo Sloane vi chiederà di intervenire:
Quando avrete finito, tornate da lei per ottenere il Frizzantino del Vuoto.
Ora è il momento di concludere la vostra impresa. Tornate da Eris Morn sulla Luna e porgetele il vostro ultimo dolce. Dopo averglielo consegnato, dovrete fare una sola cosa: ballare la danza del vostro popolo.
In base alla razza del vostro personaggio dovrete eseguire una di queste tre emote:
Interagite nuovamente con Eris Morn, lei vi parlerà della prima Festa delle Anime Perdute tenutasi nel 2015 in Destiny 1. Non capì perché i Guardiani festeggiassero una cosa come la morte e si sentì derisa insieme ai suoi amici ormai deceduti, per questo motivo decise di regalare un po’ di uvetta al posto di un semplice dolce. Con il tempo, Eris è arrivata a capire che è possibile onorare i morti festeggiando e vivendo la vita.
Terminando tutto questo, Eris dice anche che uno dei segreti per una lunga vita è l’igiene orale, infatti, la vostra impresa si conclude ottenendo il nuovo shader Notte di Paura, ma anche uno spazzolino! Usatelo e ottenete il trionfo Un Sorriso Smagliante. Ora andate ad accecare i nemici del Viaggiatore con la Luce dei vostri denti bianchissimi.
This post was published on 31 Ottobre 2019 16:26
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…