Il Soffio del Leviatano, un nuovo arco esotico dalle munizioni pesanti, è finalmente approdato su Destiny 2. L’Impresa che dovrete completare per ottenerlo non è nulla di così difficile e si basa tutta sulla memoria ormai carente del povero armaiolo Banshee-44. Si tratta di un’arma molto potente nel PvE e che secondo me può trovare una certa dignità anche nel Crogiolo e come arma da invasione in Azzardo, anche se, in questi ultimi due casi, resta ancora sotto ad armi come il Verità.
Vediamo insieme come ottenere questo arco distruttore di massa.
Prima di tutto, dovrete recarvi da Banshee-44. Vi dirà che, considerati i recenti eventi, vorrà darvi un’arma che potrebbe aiutarvi. Purtroppo, però, c’è un problema. L’arma si trova nel suo laboratorio, ma Banshee ha grossi problemi di memoria a causa dell’eccessivo numero di riavii subiti, quindi non si ricorda neanche di dirci dove sia o come aprire la porta. Dovremo quindi trovare un modo per entrare, per la precisione partendo dall’Hangar della Torre.
Con questo video, fatto appositamente per voi, sarà facile trovare la via.
Eh sì, l’arco è lì, ma la vetrinetta è chiusa a chiave. Magari non è il caso di vandalizzare il laboratorio di Banshee, quindi ritornate da lui per dirglielo.
Ecco, forse Banshee dovrebbe cominciare ad annotarsi le password su un foglietto, inoltre chissà quale apocalisse mondiale sarebbe accaduto se aveste rotto la vetrinetta…
Mantenete la calma e non rompete alcun vetro, ora vi tocca trovare un generatore di codici con dati di combattimento e per farlo potrete giocare Assalti dell’Avanguardia oppure partite ad Azzardo. Cala la Notte e Azzardo Eccelso forniscono maggiori progressi, quindi non preoccupatevi. Giocate 3/4 partite ad Azzardo Eccelso e approfittatene per proseguire un po’ nelle Imprese stagionali di Azzardo. In poco tempo avrete completato questo step.
Ora possedete il generatore di codici ed è carico di dati di combattimento, ma dovete fornirgli altri dati, quindi saranno necessarie 75 uccisioni precise su Vex e Cabal. Potete giocare ancora un po’ ad Azzardo Eccelso e puntare comunque ad eventuali Cabal o Vex corrotti anche nel caso in cui non siano i nemici principali della partita, altrimenti potete comodamente dirigervi su Mercurio per trovarvi in un luogo che ospita entrambe le razze.
Ora avete bisogno di un ultimo passaggio e dovrete giocare una versione riadattata dell’Assalto Trafficante d’Armi. Fate attenzione all’elevata quantità di missili orbitali che vi saranno lanciati durante tutta la durata dello scontro finale.
Avete calibrato correttamente il generatore di codici. Ora potete tornare da Banshee-44 alla Torre. L’ultimo step sarà Tiro con l’arco marziale 401 e non vi sarà chiesto altro che tornare nel laboratorio di Banshee per aprire la vetrinetta, ottenendo così il vostro Soffio del Leviatano.
This post was published on 26 Ottobre 2019 23:17
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…