The Outer Worlds è un gioco che ti dà la possibilità di affrontare ogni situazione come desideri. Una di queste opzioni è la furtività e ci sono molti modi per passare inosservati, tra cui usare il velo olografico, un oggetto davvero originale e molto utile.
Usarlo non è difficile, ma per utilizzarlo al meglio bisogna seguire un paio di regole.
Il velo olografico è un oggetto che si ottiene presto in The Outer Worlds, basta infatti recarsi sul secondo pianeta del gioco, Terra 2.
Quando sali sulla tua nave, assicurati di salire al secondo piano e guardare nella cabina di Hawthorne. Al suo interno, trovate il prezioso oggetto.
Ora che l’hai raccolto, sarai in grado di utilizzare il velo olografico in qualsiasi momento.
L’oggetto ti consente di proiettare un’immagine olografica come travestimento per attraversare le aree indisturbato. Questo di solito avviene durante specifiche missioni o segmenti di storia, il vero problema è che devi avere la cartuccia ID corretta.
In genere troverai queste cartucce ID nell’area in cui devi entrare, quindi guardati intorno finché non la trovi. A volte, tuttavia, otterrai cartucce ID parlando con gli NPC, ad esempio con il proprietario del general store a Fallbrook che ti dà una cartuccia ID alla Boarst Factory.
Ad ogni modo, se serve una cartuccia, da qualche parte la troverai. Basta cercare.
Ora che hai la cartuccia, puoi semplicemente camminare nell’area riservata, che farà apparire un indicatore nella parte inferiore dello schermo.
A questo punto puoi svolgere la missione e uscire dall’area prima che l’indicatore si esaurisca, altrimenti i nemici saranno consapevoli della tua intrusione. Se la tua abilità di persuasione è abbastanza alta, potresti essere in grado di uscire anche se i nemici ti hanno scoperto, ma è meglio non sfidare la sorte.
Per ricevere ulteriore aiuto in The Outer Worlds, consulta il nostro indice delle guide.
Indice guide The Outer Worlds
This post was published on 25 Ottobre 2019 16:17
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…
"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…