Un lupo avvolto nelle fiamme stalkera i giocatori della mappa Battle Royale di Call of Duty: Mobile. Come il boss zombie nascosto in Black Ops 4: Blackout, Call of Duty: Mobile ha il suo mostro che puoi sconfiggere per ottenere un loot raro. Questo lupo in fiamme si chiama Hellhound, ma è meglio conosciuto con il nome di Cerbero.
Il Cerberus si è liberato e ora sta cacciando i giocatori nella mappa di Battle Royale della versione mobile di CoD, disponibile su iOS e Android. Se non state attenti, può essere una dura battaglia anche perché spesso i giocatori vengono presi alla sprovvista. Cerberus può facilmente eliminare da solo un’intera squadra.
In questa guida vi daremo alcuni consigli su come gestire la boss fight, fornendo tutte le informazioni di cui avete bisogno: come individuare Cerberus e come ucciderlo.
Cerberus è un enorme boss di Call of Duty: Mobile che si genera casualmente sulla mappa. Per trovarlo bisogna avere un buon occhio e fare riferimento alla mappa, infatti su di essa bisogna cercare un punto rosso. Quella è la posizione esatta del boss, il quale apparirà quando il giocatore si avvicina per controllare il suddetto puntino rosso.
Avvicinandosi al punto rosso, verrà generato Cerberus. Potrebbe spuntare dal terreno e attaccare avvolto dalle fiamme. Cerberus attacca principalmente caricando in avanti e mordendo i giocatori. Può anche usare un attacco esplosivo AOE.
La migliore strategia è quella di fare da esca. Avvicinatevi e non colpitelo immediatamente, ma fatevi inseguire. Cerberus vi darà la caccia, cercate dunque di tenervi a distanza di sicurezza, ma non perdetelo di vista. Potete fermarvi a sparare solo quando carica il suo attacco AOE. Durante l’inseguimento, il grosso dovranno farlo gli altri membri della squadra.
Mentre vi fate inseguire, infatti, il resto della squadra può colpire Cerberus stando a una distanza che permetta loro di fare danno. Dopo pochi minuti, Cerberus dovrebbe cadere a terra morto.
Uccidere questo boss fa cadere un mucchio di loot di alto livello. È una delle migliori fonti di bottino sulla mappa: quindi non temete di fare una brutta fine, il gioco vale la candela. Dopo un po’ di pratica (potete ripetere l’operazione tutte le volte che volete finché non lo uccidete), Cerberus è facile da gestire con un team affiatato.
Nota: Altri giocatori potrebbero diventare il vero pericolo. Quando sarete impegnati a farvi rincorrere da Cerberus, un altro gruppo di giocatori avversari potrebbe tendere un’imboscata. Cercate di assicurarvi che l’area sia libera per eseguire la strategia sopra descritta.
Per avere ulteriore aiuto su Call of Duty: Mobile, consultate il nostro indice delle guide qui di seguito.
Indice guide CoD Mobile
This post was published on 19 Ottobre 2019 12:52
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…