Destiny+2+%7C+Guida+allo+Stendardo+di+Ferro%2C+Stagione+8
player
/guide/408888-destiny-2-guida-allo-stendardo-di-ferro-stagione-8.html/amp/
Guide

Destiny 2 | Guida allo Stendardo di Ferro, Stagione 8

La Stagione dell’Intramontabile ha portato un nuovo modo di ottenere l’armatura stagionale dello Stendardo di Ferro. Si tratta di un’Impresa che, man mano che proseguiremo nei suoi step, ci ricompenserà con pezzi dell’armatura Volontà di Ferro. Vediamo insieme qualche consiglio per completare al più presto l’Impresa.

Innanzitutto, bisogna tenere conto del fatto che alcuni progressi saranno conteggiati anche negli step successivi dell’Impresa. Questi progressi sono le Zone Conquistate, gli Avversari sconfitti e Partite completate. Ora vediamone gli step uno ad uno.

Spettacolo

  1. Zone conquistate: 10
  2. Avversari sconfitti: 30
  3. Colpi di grazia con Super: 3

Questo step è molto facile, sarà solo una questione di giocare un po’ di partite nello Stendardo di Ferro e occasionalmente lanciare la vostra Super. Non essendo uno step legato a un tipo specifico di arma, potete anche sfruttare questo step per avvantaggiarvi sulle uccisioni con Fucile da Ricognizione per ottenere il Coltello da lancio di Randy.

Puntate molto sulle zone, dato che entro l’ultimo step dovrete conquistarne 40.

Intenzioni

  1. Partite completate: 6
  2. Zone conquistate: 20
  3. Colpi di grazia con Fucile a Impulsi: 25

Qui incontrate già il primo step che considera i progressi precedenti, quindi avrete già qualche progresso nelle Partite completate e sulle 20 Zone conquistate ne avrete almeno 10 (anche se è probabile che nel giro di due/tre partite completiate il primo step trovandovi già con 20 zone conquistate).

Quanto al Fucile a Impulsi, delle armi consigliate sono Acqua Passata, Pandemia Perfezionata, Malvagio Karma o Fornace Esplosiva. Ci tengo, però, ad evidenziare un’arma recente ottenibile tramite l’Offensiva Vex, ossia il Fucile a Impulsi Esortativo.

Tempismo

  1. Zone Conquistate: 30
  2. Avversari sconfitti: 100
  3. Colpi di grazia Fucile a Fusione: 20

Anche qui abbiamo un po’ di Zone da conquistare e Avversari da sconfiggere di cui vi vengono contati i progressi precedenti, mentre per i colpi di grazia abbiamo il Fucile a Fusione. In questo caso potete essere delle brutte persone usando Jötunn o Erentil FR4, oppure altri Fucili a Fusione come Domanda Caricata o Epicureo. Altrimenti, potete affidarvi a un probabile drop delle taglie dello Stendardo di Ferro, l’arma Ammonimento del Saggio.

Esecuzione

  1. Zone conquistate: 40
  2. Colpi di grazia con Super: 15
  3. Colpi di grazia Mitraglietta: 15

Con le precedenti partite è probabile che otteniate questo step con i primi due obiettivi già completati, ma bisogna effettuare dei colpi di grazia con la Mitraglietta. Se lo possedete, Asceta è indubbiamente un’ottima scelta, inoltre potete usarlo per avvantaggiarvi sui progressi del trionfo Morso necrotico. Altrimenti, potete rivolgervi alle esotiche Huckleberry Amante del Rischio, ma anche qui è giusto far notare quanto sia interessante Congiuntivo, una nuova Mitraglietta dell’Offensiva Vex.

Convinzione

  1. Zone conquistate: 50
  2. Partite completate: 15
  3. Colpi di grazia Mitraglietta: 10

Con l’attuale stato del gioco, non sarà necessario completare lo step Convinzione. Questo perché, nonostante lo step richieda altri 10 colpi di grazia con la Mitraglietta, nella descrizione in gioco viene mostrata l’icona di un Lanciagranate. A causa di questo problema, Bungie ha prima chiarito cosa richiedesse veramente lo step e poco dopo ha deciso di attivare il suo completamento automatico.

Durante tutto il completamento dell’Impresa, ad ogni step sbloccherete un pezzo dell’armatura Volontà di Ferro e alla fine potrete tornare da Lord Saladin sbloccando la possibilità di riscattare i pegni dello Stendardo di Ferro in modo da ottenere le sue armi (nel caso non le abbiate già ottenute nelle Stagioni precedenti) oppure altri pezzi d’armatura Volontà di Ferro, così da trovare quello con le statistiche che fanno al caso vostro.

This post was published on 17 Ottobre 2019 15:59

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…