%5BGuida%5D+Call+of+Duty+Mobile+%7C+Come+ottenere+la+bomba+atomica
player
/guide/408744-call-of-duty-mobile-bomba-atomica.html/amp/
Guide

[Guida] Call of Duty Mobile | Come ottenere la bomba atomica

Call of Duty Mobile è una delle killer app del momento, capace di portare uno dei multiplayer più amati di sempre sui nostri dispositivi mobile. Come tutti i giocatori più incalliti avranno sicuramente notato, il roster delle armi è decisamente vasto e ben nutrito; tuttavia, c’è un’arma che potrebbe letteralmente capovolgere le sorti di uno scontro, consegnandovi la vittoria: la bomba atomica.

Nonostante questo ordigno nucleare non vi assegni direttamente la vittoria, vi garantirà un notevole numero di punti che, probabilmente, vi consentiranno di raggiungere una posizione di forza rispetto alla squadra avversaria.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: come si ottiene la bomba atomica? Non vi resta che leggere le righe che seguono per scoprire la risposta.

Call of Duty Mobile: come si sblocca la bomba atomica

Sganciare la bomba atomica potrebbe consegnarvi la vittoria.

Come tutte le “armi finali” di un videogame, sbloccarle non sarà affatto un’impresa semplice ed immediata. Per poter utilizzare la bomba atomica in Call of Duty Mobile, dovrete dar prova delle vostre abilità; quanto ora detto si concretizzerà nel soddisfacimento di due condizioni fondamentali.

La prima condizione è che, di fatto, dovrete sbloccare l’abilità che vi consenta di utilizzare l’ordigno nucleare. Sotto questo aspetto, non preoccupatevi eccessivamente, in quanto otterrete la skill necessaria al raggiungimento del livello 20 nel gioco.

La seconda condizione, invece, è decisamente più ostica, e solo i giocatori più bravi, esperti e fortunati riusciranno nell’impresa. Una volta ottenuta la skill in questione, dovrete realizzare, in un match, una sequenza ininterrotta di 20 uccisioni. Per realizzare l’impresa, ovviamente, non dovrete morire, altrimenti il counter si azzererà e dovrete ricominciare tutto dall’inizio.

Fate attenzione: dovrete realizzare venti uccisioni consecutive e, ai fini del conteggio, non verranno considerati gli “assist” alle uccisioni di altri giocatori nella vostra squadra, e neanche le uccisioni realizzate con i droni o altri gadget che Call of Duty Mobile vi metterà a disposizione. Questo significa che dovrete uccidere 20 nemici utilizzando soltanto le armi presenti nel gioco.

Come usare la bomba atomica in Call of Duty Mobile

Soddisfatte le due condizioni, potrete sganciare la bomba.

Ad abilità ottenuta, e dopo aver realizzato la catena di 20 uccisioni, vedrete apparire, sullo schermo del vostro dispositivo mobile, un bottone con su scritto “Lancia la bomba atomica“, Non appena lo premerete, l’ordigno sarà sganciato, e tutti i membri del team avversario saranno spazzati via dalla mappa di gioco.

Come detto in apertura, la bomba atomica non farà finire il gioco, assegnandovi direttamente la vittoria, ma assegnerà un bel po’ di punti a voi ed alla vostra squadra, ed avvicinandovi notevolmente alla vittoria finale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 15 Ottobre 2019 10:36

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…