Come guadagnare crediti gratis in Call of Duty Mobile | I crediti sono la tua risorsa principale se decidi di giocare in F2P in Call of Duty: Mobile, anche se ci vorranno un po’ di tempo e pazienza per guadagnarne abbastanza in modo da permettersi tutti i contenuti disponibili nel gioco.
La prima fonte di guadagno dei Crediti è rappresentata proprio dai soldi reali, ma niente paura, ci sono molti altri modi per guadagnare crediti nel gioco senza spendere soldi nel mondo reale attraverso le microtransazioni. In questa guida, è possibile trovare tutti i metodi disponibili per guadagnare in modo del tutto gratuito i Crediti, una valuta importantissima all’interno del mondo di gioco.
Esistono due tipi di valute in Call of Duty: Mobile: crediti e punti COD. I crediti possono essere guadagnati completando le attività, ma i punti COD possono essere solo acquistati. Per fortuna, è possibile acquistare quasi tutto solo con crediti: casse di bottino, potenziamenti di armi e persino gettoni. Puoi giocare e divertirti con Call of Duty: Mobile con solo crediti.
Come scaricare Call of Duty Mobile | CoD Mobile è disponibile su iOS e Android. Per scaricarlo, cliccate sui link —> Google Play | App Store.
I crediti sono la risorsa principale che è possibile ottenere in Call of Duty: Mobile. Con i crediti puoi acquistare nuove armi, potenziamenti per le armi, gettoni per cambiare il nome o addirittura cogliere l’occasione con una cassa bottino. Il consiglio, però, è di non spendere crediti per le casse, è molto meglio risparmiare questi soldi per le armi e i rispetti potenziamenti. D’altronde, siamo su Call of Duty.
Ci sono cinque modi principali per guadagnare crediti in Call of Duty: Mobile. Per sfruttare al meglio le occasioni in accedi al titolo, il consiglio è di completare ogni giorno almeno le 2 attività giornaliere e 5 attività settimanali, salire di livello, demolire gli oggetti che non desideri nel tuo inventario e guardare gli annunci o partecipare alle promozioni per ottenere bonus di credito piccoli ma rapidi.
Come guadagnare crediti gratis
Più sali di livello, più opportunità avrai di guadagnare crediti. Potrebbe volerci molto tempo prima di guadagnare gli oggetti Viola in cima all’elenco, cioè quelli più rari, più o meno parliamo di otto settimane, ma è possibile sbloccare le cose migliori, anche se sei un F2Player e non vuoi spendere soldi reali.
This post was published on 8 Ottobre 2019 11:52
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…