Blair Witch | Guida ai Finali | Blair Witch è il survival horror, ispirato al film The Blair Witch Project, sviluppato da Bloober Team, lo studio polacco che ha lavorato sui due capitoli di Layers of Fear.
Come nei titoli precedenti, in base ad alcune scelte operate durante l’avventura, è possibile sbloccare uno dei diversi finali disponibili nel gioco. In questa guida, vediamo come sbloccarli tutti: buono, cattivo e il finale segreto. I finali, inoltre, sono influenzati dal nostro comportamento nei confronti del cane che accompagna il protagonista.
Il gioco è disponibile su PC e Xbox One. Nell’articolo sono presenti degli spoiler.
SOMMARIO
Ci sono due finali principali in Blair Witch e su ciascuno di essi esistono due varianti (cane buono / cane cattivo). C’è anche un finale segreto, che tratteremo alla fine di questo articolo. I finali per Blair Witch sono i seguenti:
Ottenere il finale buono in Blair Witch non è immediato, poiché è necessario seguire alcune linee guida fin dall’inizio del gioco. Per ottenere il finale Rompere il ciclo di Blair Witch dovrai fare quanto segue:
È molto probabile che otterrai il finale peggiore di Blair Witch la prima volta che giochi. Questo perché il gioco è impostato per ingannarti, con la strega che ti manipola durante il gioco. Se sbagli una qualsiasi delle condizioni descritte nella sezione del finale buono otterrai questo finale. Ellis ucciderà Carver e diventerà lui protagonista di questo infernale processo, imprigionato nella foresta costretto a continuare nuovamente il ciclo.
Oltre alle azioni descritte per i finali positivo e negativo, anche il modo in cui verrà trattato Bullet influirà sul finale, sbloccando così una variante per ciascuno dei due. Per avere un cane buono, è necessario accarezzarlo e dargli anche le prelibatezze nascoste nello zaino. Inoltre, bisogna cercare di non sgridare Bullet e assicurarsi di stargli vicino per tutto il gioco.
Se non si seguono queste linee di condotta, si sbloccherà uno dei finali sopra descritti con, in più, la variante del cane cattivo.
Durante l’ultimo capitolo di Blair Witch, Bullet rimarrà gravemente ferito. Lo seguirai in una sorta di burrone, dove rimarrai bloccato in una sezione ad anello. La Strega scriverà ‘Let Dying Dogs Die’ sui muri e avrai la possibilità di lasciare Bullet tenendo premuto LT.
Il consiglio è di continuare a camminare, poiché alla fine Ellis perderà conoscenza e Bullet vivrà.
C’è una sorta di finale segreto da trovare in Blair Witch. Per fare ciò, dovrai sbloccare l’area del bunker all’inizio del gioco, nell’area appena prima di trovare l’auto dello sceriffo.
Per aprire la porta del bunker, continua oltre la macchina dello sceriffo. Continua andando oltre l’albero abbattuto fino al punto in cui devi andare e incontrare lo sceriffo all’albero bianco. Dopo fatto ciò, tornerai alla macchina. Entra e prova ad accenderla, non si avvierà. Esci e solleva il cofano, quindi collega il filo alla batteria. Ritorna in macchina e accendi la radio. Cerca un game show. Dopo aver ascoltato tutto, otterrai il codice, che è 2113. Ora sarai in grado di accedere al bunker.
A questo punto, puoi allontanarti e continuare il gioco perché la radio all’interno del bunker non sarà in funzione. Durante la sezione alla segheria, sarà necessario prendere una batteria da 12v. Una volta presa, bisogna completare il gioco e ricominciarlo da capo. Raggiungi di nuovo il bunker e usa la radio inserendo la batteria.
Accendendo la radio imparerai maggiori dettagli su ciò che è accaduto.
Qui di seguito potete vedere i finali di Blair Witch.
This post was published on 9 Settembre 2019 15:25
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…