Gears+Pop+%7C+Guida+%7C+Quali+sono+le+spille+migliori
player
/guide/401656-gears-pop-guida-quali-sono-le-spille-migliori.html/amp/
Guide

Gears Pop | Guida | Quali sono le spille migliori

Gears Pop è il gioco di strategia in tempo reale ambientato nell’universo di Gears of War, sviluppato da Black Tusk Studio e pubblicato da Microsoft su dispositivi iOS e Android. È disponibile in tutto il mondo e permette di sfidare altri giocatori con meccaniche di gioco simili a Clash Royale di Supercell. In Gears Pop, costruisci il mazzo di personaggi, questo è costituito da Spille, cioè i simpatici pupazzetti che fanno da eroi del gioco.

Ci sono un totale di 40 spille e non sempre è facile capire quali usare per ottenere la vittoria. Ognuno di essi ha punti forti e punti deboli, quindi la giusta combinazione può portare più facilmente alla vittoria. In questa guida vediamo quali sono le migliori Spille di Gears Pop, ma precisiamo che in ogni caso è necessario usare una buona strategia per vincere, anche se si hanno le spille migliori nel mazzo.

Come scaricare Gears Pop | Per scaricare il gioco, cliccare sui link della versione che si desidera giocare —> Google Play | App Store.

Gears Pop | Le migliori Spille del gioco

Divideremo le spille migliori di Gears Pop in tre sezioni: livello molto alto, livello alto e livello medio. Una combinazione di queste può portarvi a ottimi risultati, ma ricordiamo che si tratta di un gioco strategico, dunque senza la giusta strategia si può soccombere anche con le migliori spille nel mazzo.

Gears Pop | Spille di livello molto alto

  • Buca d’emersione
  • Seeder
  • Granata a inchiostro

Buca d’emersione – La spilla più importante del gioco, nonostante si possieda già dall’inizio del gioco. Il miglior vantaggio di usare E-hole è che puoi posizionarla ovunque sul campo di battaglia. Vai alla scheda Spilla e nella parte superiore della prima tab della squadra vedrai la sua icona.

Seeder – Seeder è un’altra spilla di livello superiore, si sblocca nel livello Arena (3).  Seeder colpisce ai nemici dalla lunga distanza, per questo è devastante sulle unità nemiche più lente. Le statistiche dei danni di Seeder sono abbastanza buone, anche gli HP sono di ottimo livello e la durata della vita è 27 secondi. Ovviamente, si possono aumentare le statistiche potenziandola.

Granata a inchiostro – Granata a inchiostro è una della migliori spille di Gears Pop. Usandola, puoi creare una zona di caos e devastazione sul campo di battaglia: le spille nemiche all’interno di questa zona subiscono danni nel tempo. E continueranno a subirli fino a quando non ne usciranno o fin quando non saranno morte.

Gears Pop | Spille di livello alto

  • Gear con fucile a distanza
  • Augustus Cole
  • Dominic Santiago
  • Il vecchio Marcus
  • Carmine

Gear con fucile a distanza – La sua durata in battaglia non è buona come le tre spille precedenti, a causa delle basse statistiche sui punti ferita, ma ciò viene compensato da buoni DPS, buone statistiche sui danni sia da vicino sia a distanza. Se usata in modo saggio, regala molte soddisfazioni.

Augustus Cole – Augustus Cole è uno dei migliori Tank del gioco. Ha buone statistiche HP, il che aumenta la sua sopravvivenza. Può attaccare dalla distanza, ha statistiche di danno decenti, prende di mira tutti i tipi di nemici e i portali, ma la velocità è lenta. A causa delle elevate statistiche HP, può assorbire molti danni dai nemici e proteggere gli alleati sulle retrovie.

Dominic Santiago – Dominic può curare gli alleati sul campo di battaglia. Inoltre, ha incredibili statistiche HP – per questo, la sopravvivenza è molto alta. Un guaritore in squadra è sempre una buona scelta. Dom è una spilla dalle statistiche davvero rare, non lasciatelo mai fuori dai giochi.

Vecchio Marcus – Il vecchio Marcus è una spilla di livello leggendario. Le sue statistiche DPS sono impressionanti – possono infliggere danni ingenti ai nemici – così come le statistiche HP e la velocità di attacco. Attacca dalla distanza, prende di mira tutti i tipi di portali e nemici e usa le coperture.

Carmine – Carmine può colpire gruppi di nemici e farli letteralmente saltare in aria. Tutte le statistiche come HP / Hit-Point, DPS, Damage sono impressionanti. Vuoi sbarazzarti dei gruppi nemici? Usa Carmine e abbatti il ​​gruppo con un singolo attacco.

Gears Pop | Spille di livello medio

  • Pacificatori
  • Marcus Fenix
  • Reyna Diaz
  • Granatiere devastante
  • Soldati Snub
  • Granata a frammentazione

Pacificatori – È un gruppo di tre soldati che sparano rapidamente ai nemici con un DPS molto buono. La loro sopravvivenza non è buona a causa delle basse statistiche dei PS, ma riescono ad abbattere i PS dei nemici in grandi quantità in poco tempo. Possono attaccare dalla distanza, colpire tutti i tipi di nemici e portali.

Marcus – La sua forza è quella di prendere il controllo delle linee nemiche passando da copertura a copertura, espandendo la zona di schieramento. Inoltre, le statistiche; HP, DPS, DMG sono abbastanza buone. Una buona spilla.

Reyna Diaz – Spilla che attacca a distanza ravvicinata – prende di mira tutti i tipi di nemici; ha buone statistiche HP (buon tasso di sopravvivenza), DMG, DPS. Si sblocca al livello 2 dell’Arena.

Granatiere Devastante – Quando il nemico è ben raggruppato, il Granatiere Devastante è l’opzione giusta. Questo infatti lancia sul gruppo di nemici un mucchio di esplosivi che farà piazza pulita. Buone statistiche di punti ferita e ottimo danno a distanza.

Soldati Snub – Unità a basso consumo con decente velocità d’attacco, DPS, DMG. Tuttavia, la sopravvivenza non è abbastanza alta.

Granata a frammentazione – Una spilla che infligge danni ingenti ai nemici con attacchi a distanza. Il raggio del danno non è però abbastanza grande, quindi, è una spilla di livello medio.

 

Questo è ciò che dovete sapere per avere tra le vostre fila le migliori spille del gioco. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete consultare la nostra guida per i novizi che contiene anche alcuni trucchetti e modi per farmare cristalli e monete, risorse molto preziose per chiunque voglia diventare fortissimo in Gears Pop.

This post was published on 29 Agosto 2019 15:19

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…