Wolfenstein: Youngblood | Posizione dei collezionabili. Wolfenstein: Youngblood propone un’esperienza frenetica e ricca di azione in un mondo occupato dalle forze naziste. Machine Games ha cambiato però un po’ le carte in tavola, offrendo ai giocatori un prodotto che non si basa sul single player, come avvenuto con i capitoli precedenti, ma sulla modalità cooperativa e la possibilità di portare a termine le missioni di gioco grazie all’aiuto di un’altra persona, che controlla una delle due figlie di Blazkowicz.
Come da tradizione, sono rimasti i collezionabili, oggetti che si possono trovare nel mondo di gioco e che, in alcuni casi, hanno anche un effettiva utilità durante l’esperienza, ad esempio trovare codici per aprire zone segrete.
Il mondo di Wolfenstein: Youngblood è diviso in aree raggiungibili anche utilizzando le metropolitane. Girovagando in queste aree è possibile imbattersi in oggetti come occhiali 3D, videocassette, documenti e floppy disk da inserire nei computer per trovare codici e segreti, casse di vario tipo e colore.
In questa guida, vi mostriamo in video la posizione di tutti i collezionabili di Wolfenstein: Youngblood.
SOMMARIO
La guida ai collezionabili di Wolfenstein: Youngblood è divisa in aree. Cliccate sull’area desiderata nel sommario in alto per visionare il video corrispondente.
This post was published on 29 Luglio 2019 11:08
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…