%5BTrucchi%5D+Dumb+Ways+to+Die+2%3A+The+Games+%7C+Trucchi+per+completare+i+minigiochi
player
/guide/393969-dumb-ways-to-die-2-trucchi-minigiochi.html/amp/
Guide

[Trucchi] Dumb Ways to Die 2: The Games | Trucchi per completare i minigiochi

Trucchi Dumb Ways to Die 2 | Il successo del primo capitolo di Dumb Ways to Die ha convinto lo sviluppatore a portare su dispositivi mobile il nuovo gioco in cui saremo impegnati in livelli folli e divertentissimi. Dumb Ways to Die 2: The Games è disponibile su Android e iOS e include vari nuovi personaggi e sfide, con ben 28 minigiochi che ti permetteranno di sbloccare ulteriori personaggi mentre cerchi di raggiungere il punteggio più alto possibile.

Ottenere un punteggio elevato non è l’unico obiettivo di Dumb Ways to Die 2 e in questa guida vi proponiamo alcuni trucchi per riuscire a completare con successo tutti i minigiochi.

Come scaricare Dumb Ways to Die 2: The Games | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Dumb Ways to Die 2 | Trucchi per i minigiochi

Collega il tuo gioco a Facebook se conosci altri giocatori

È la cosa più semplice da fare all’inizio, anche se questo trucchetto sarebbe utile solo se non fossi l’unico nella tua cerchia di amici che gioca a Dumb Ways to Die 2. Ci sono alcuni vantaggi da accaparrarsi, nel caso invece non abbiate amici che ci giocano, non ci saranno benefici speciali, ad es. Valuta premium gratuita, ecc., da ottenere in questo modo.

Usa tutti i tuoi gettoni in un giorno

Se utilizzi tutti i tuoi gettoni in un giorno, riceverai due nuovi gettoni il giorno successivo, a condizione di accedere al gioco e giocare. Ma se non usi tutti i tuoi token, non ne otterrai di nuovi quando giochi il giorno successivo – se, per esempio, hai un token rimasto in un dato giorno, avrai ancora un token il giorno dopo. Quindi se vuoi un flusso costante di token, assicurati di usarli tutti in un giorno.

Focalizza la tua pratica sui bonus di sicurezza

Come si sfruttano i bonus di sicurezza? Basta toccare uno di questi stage, giocare il bonus di sicurezza, quindi toccare uno stage diverso per ottenerne uno nuovo. Continua così fino a quando non hai giocato tutti quegli stage, gioca poi a un livello normale, poi rifai la pratica del bonus di sicurezza e assicurati di aver coperto tutto.

Come completare lo stage delle vite da salvare

Questo stage ti chiederà di fare swipe sulle persone che si trovano al centro del livello in modo da trascinarle via, e se scorri verso sinistra le persone andranno a sinistra. Allo stesso modo, scorrendo verso destra le invierà a destra. Il trucco è non trascinarle tutte dalla stessa parte, ma mantenere un certo equilibrio mettendone un paio a destra e un paio a sinistra, in modo regolare.

Livello dello Yeti: fai “swipe” molto brevi

Quando si tratta di governare lo Yeti, all’inizio potrebbe sembrare difficile perché c’è un sacco di robaccia che devi togliere dal percorso. Tuttavia, vale la pena fare brevi swipe sullo schermo del dispositivo, invece di farne di lunghi perché hanno due conseguenze diverse. Trascinare per breve tempo rimuoverà gli ostacoli, e potrebbe richiedere più tempo, ma ti permetterà anche di mantenere il ritmo più facilmente mentre guidi lo Yeti.

Come completare il livello di odontoiatria delle balene killer

Lava i denti della balena assassina in un modo simile a come ti lavi i denti. Vai avanti e indietro invece di strisciare a caso, e questo ti permetterà di coprire più terreno e assicurarti che i denti della balena siano perfettamente puliti. E quando diciamo perfettamente puliti, diciamo sul serio perché perderai il livello se anche una piccola parte dei denti della balena avrà dello sporco.

Come completare il livello Running Beside the Pool

Questo è uno dei livelli più difficili in Dumb Ways to Die 2, ma per fortuna esiste un piccolo trucchetto. È necessario aspettare che il tuo personaggio si sia fermato completamente prima di ricominciare a correre. Se non riuscirai a farlo, atterrerà sul sedere, uccidendoti e perdendo il livello nell’ennesimo modo stupido che dà il titolo al gioco.

Non fare nulla nel livello Lick The Pole Stage e lo completerai

Un livello che sembra difficile può essere terminato non facendo assolutamente nulla: non leccare il palo! In effetti, non fare nulla in questo particolare livello, altrimenti perderai. Non fare niente è esattamente ciò che devi fare per vincere.

Inclinate dolcemente il dispositivo nel livello Dolphin Rodeo

Dolphin Rodeo è un livello non difficilissimo, ma è necessario inclinare il dispositivo molto dolcemente perché il riconoscimento del movimento del cellulare è molto sensibile. Ma ciò che rende più difficile questa sfida è la presenza di un delfino, che continua a muoversi e saltare. Inclina in direzione opposta a quella in cui il delfino sta inclinando, ma fallo con molta delicatezza.

Come completare Shark Jumping

Qui non ci sono molti consigli da dare: per completare il livello assicurati solo di picchiettare lo schermo del dispositivo prima di colpire l’area circolare attorno allo squalo. Anche un millesimo di secondo prima o dopo, farà fallire la prova.

Come completare lo Slalom fuori pista

In questo minigioco, devi inclinare il tuo dispositivo a destra e sinistra. È il gioco di inclinazione più semplice dell’intero pacchetto, ma la cosa brutta è che gli ostacoli possono essere piuttosto imprevedibili. La cosa migliore da fare qui è evitare di toccare i bordi sinistro e destro. Rimanete sempre verso il centro.

Livello Pattinaggio su ghiaccio a Freezerville

Questo può essere un mini-gioco molto complicato, e ottenere i tempi giusti è alquanto difficile. Tuttavia, il trucchetto è saltare solo quando il pattino del tuo personaggio sta quasi toccando la crepa. Saltare troppo presto o troppo tardi è indice di fallimento.

This post was published on 22 Luglio 2019 11:22

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…